eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Buonasera ragazzi ben ritrovati. È tantissimo che non scrivo e seguo il forum. Ma sono abbastanza carico per vedere come sta eF 24 (in attesa della master). Pensate che questa notte inizi il download e che sia giocabile offline come qualche patch in passato o dovremo attendere qualche giorno?
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
L’aggiornamento per il mobile dovrebbe essere previsto per il 5 mentre il 6 scatta quello per console.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,845
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera ragazzi ben ritrovati. È tantissimo che non scrivo e seguo il forum. Ma sono abbastanza carico per vedere come sta eF 24 (in attesa della master). Pensate che questa notte inizi il download e che sia giocabile offline come qualche patch in passato o dovremo attendere qualche giorno?

Ma è partito l’aggiornamento o non c’è niente ancora
Oggi inizia la manutenzione,ma l'aggiornamento non sarà scaricabile prima di qualche giorno.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Da quanto letto i server sono giù, il 5 si attiverà l’aggiornamento per mobile, il 6 quello per console (penso anche pc) ed il 7 dovrebbe essere disponile anche il dream team.

Edit: mi ha anticipato @zona Cesarini ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Buongiorno a tutti, ho appena visto il video che ho linkato qui sotto, a quanto sembra l'aggiornamento sarà rilasciato mercoledì ma comunque si potrà usare solo OFFLINE...
Ma un 'altra cosa che ho notato è che in un immagine di quella che sembra la nuova home del gioco appaiono alcuni giocatori con maglie di squadre che SEMBREREBBERO ufficiali...
Si vedono VLAHOVIC con quell nuova della Juve, KROOS con quella del Real, SON con quella degli Spurs e altri che non riconosco della PL...
Che si tratti di un fotomontaggio???
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Buongiorno a tutti, ho appena visto il video che ho linkato qui sotto, a quanto sembra l'aggiornamento sarà rilasciato mercoledì ma comunque si potrà usare solo online...
Ma un 'altra cosa che ho notato è che in un immagine di quella che sembra la nuova home del gioco appaiono alcuni giocatori con maglie di squadre che SEMBREREBBERO ufficiali...
Si vedono VLAHOVIC con quell nuova della Juve, KROOS con quella del Real, SON con quella degli Spurs e altri che non riconosco della PL...
Che si tratti di un fotomontaggio???
ma perchè invece di elucubrà non aspettiamo st'imminente aggiornamento? :D è in dirittura d'arrivo su..
 
17 Aprile 2021
25
55
13
era il 1995 e la meccanica di ps1 era basica, i consumi minimi e la componentistica ai minimi termini. il surriscaldamento non era un pericolo reale. più le macchine diventano performanti, più sono il frutto di un complesso lavoro d'insieme e più bisogna aver accortezze imho.

è come paragonare un nokia 3310 ad un iphone 13
Si si son d'accordo amigo.... Era solo una battuta nostalgica la mia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12