E chi ci spera più...Modalità edit e possibilità di fare un campionato o coppa normale, chissà se mai si rivedrà ste due semplici cose.
Nel 2024 ci tocca sperare nelle aggiunte presenti nella prima PlayStation anni 90.
Dopo tre anni di sviluppo è ormai chiara la linea guida del gioco. Gratis.
Tempo fa festeggiavano non sò quanti milioni di download avuti e quindi..
C'è tuttoggi ancora qualcuno che è dubbioso sul successo mondiale che hanno ottenuto con efootball??
No perchè ci sarebbe da dargli un premio.
Online lo script esiste per via di overall da fantascienza.script a favore, purtroppo in questo momento online si nota tantissimo e te lo posso dire io che gioco ormai ogni fase online
mai come ora quando iniziano a segnarti te ne rifilano tre di fila senza che manco ti accorgi, il problema qual è? nel fatto che quelli saranno gli unici tre tiri che faranno in 90’ mentre tu hai dominato il match concludendo in porta anche il doppio ma senza risultato
come già detto non dovete basarvi sulla myleague perché finché si parla di roba online è come giocare al dream team ma senza boost dei giocatori, le valutazioni per l’offline le dovete fare con le squadre autentiche appunto offline
Io che ho una squadra da 2300/2500 compreso nel conteggio il bonus +3 allenatore (e credetemi non è poco) in FM, ditemi come posso reggere il confronto contro chi ne a più di 3000!
Se ci fossero dei filtri online in maniera da garantire perlomeno un livellamento di forza complessiva, sarebbe il tutto meno indolore.
Stessa cosa per i comandi assistiti o manuali.
È inspiegabile del perché li abbiano banditi da che c'è efootball.
Una forzatura senza una logica.