eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ottima vittoria in casa con la Roma che ci permette di tenere il filotto per sperare di andare in Europa

IMG_1376.jpeg

• Mi piace
Reazioni: alexis13
magari appena finisco con il Sassuolo se avanzo GP mi faccio il Girona e vengo in Liga per provare
l’hai fatta a campione questa? R.Madrid che non ha perso nemmeno una partita o_O
Sì a Campione, poi accetto il blocco livello ad cazzum imposto dalla IA e upgrado io a SS solo i match vs Real e Barca salvo siano imposti dalla IA.
cmq il Real Madrid ha vinto 2 campionati di fila, entrambi oltre i 90pti e questo nello specifico con quasi 100 gol.
l ultimo match bloccato dalla IA a SS l ho proprio pareggiato 1-1 vs Real Madrid

Esordio in A dei Campioni d’Italia
IMG_9374.jpeg
Problemi per gli azzurri sulla fascia dx , Politano in tacca rossa!
Esordio dal 1’ per il 16enne Barca Yamal!
Il FROSINONE purga dí contropiede:(
Il NAPOLI spinge , ma Osimhen spreca tanto…. Poi ad inizio ripresa YAMAL esordio con GOLLLL!
Peccato non averla ribaltata

• Mi piace
Reazioni: alexis13
ho appena provato un match a campione, in confronto a superstar si gioca quasi ad occhi chiusi e la difesa cpu nemmeno esiste
hanno un ritardo di un secondo sul pallone e se premete r1 siete sempre in anticipo rispetto a loro
segnano perché sono cinici in attacco ma dietro sono imbarazzanti

Oggi un bel po di partite con il mio Parma....

La partita chiave con il Napoli è stato imposto SS e sconfitta per 0 a 3.

Unico neo sconfitta a Lecce!

L'ultima con la Fiorentina ho preso il 2 a 2 al 90, e poi al 93 goal vittoria...

Prossimo match (chiave) con l'Inter fissato a Campione

IMG_20240105_200241.jpgIMG_20240105_200203.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ho appena provato un match a campione, in confronto a superstar si gioca quasi ad occhi chiusi e la difesa cpu nemmeno esiste
hanno un ritardo di un secondo sul pallone e se premete r1 siete sempre in anticipo rispetto a loro
Gioca full manual a campione e ti godi un match realistico
Se pigiate con ste assistenze minimo superstar allora...

io però il Real lo affronto quasi sempre a SS, una volta a Leggenda, ingiocabile

Campionato duro per l'as Roma ospite della capolista fiorentina... in diretta su twitch

Allegati

• 20240106_161213.jpg
    20240106_161213.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 6
Finita la seconda stagione...ancora in zona Europa League ..... avvio la TERZA e ci riprovo .. il Real Madrid è assolutamente illegale ...
Visualizza allegato 304118
Un dato che ti accompagna sia nei tornei che nelle partite offline, e secondo me sarà decisivo in entrambi i casi.
Hai la miglior difesa, meglio anche del Real.
Ma il tuo gioco ti porta a segnare pochi goal.
Secondo me conoscendoti da anni, non è né il modulo, né la tattica, ne l evoluzione del gameplay.
È proprio il tuo gioco spezzettato e lento che non ti porta a sfruttare a pieno le occasioni che ti si creano in avanti.
Devi giocare più in verticale e di prima.

Un dato che ti accompagna sia nei tornei che nelle partite offline, e secondo me sarà decisivo in entrambi i casi.
Hai la miglior difesa, meglio anche del Real.
Ma il tuo gioco ti porta a segnare pochi goal.
Secondo me conoscendoti da anni, non è né il modulo, né la tattica, ne l evoluzione del gameplay.
È proprio il tuo gioco spezzettato e lento che non ti porta a sfruttare a pieno le occasioni che ti si creano in avanti.
Devi giocare più in verticale e di prima.
Eh lo so .... ora nelle MyLeague (terza stagione) sto cercando di "dominare" i match e per ora i risultati sono buoni anche in termini di gol fatti, 5 match, 3 vittorie con più gol di scarto, 1 pareggio vs Barca a campione (liv bloccato dalla IA), 1 sconfitta 1-2 vs Real liv SS

ps: bel gol in diagonale rasoterra ... gol del 1-5 ... Cadiz crollato dopo il terzo gol

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Forse CAMPIONE è diventati un po' troppo semplice.

Battuta con il Parma anche la Juve:
Lazio 56
Milan 53
Parma 53
Inter 52

Probabile ultima stagione al Parma, spero che dopo la vittoria del campionato di serie B, di arrivare nei primi 4 in A.

Poi penso ad un cambio di livello a SS ma con la Juve, che avevo già guidato la prima stagione in myleague (3 a campione).

Spero SS non sia ingiocabile.

Qualcuno gioca a SS?
Se si come è la classifica?

• Mi piace
Forse CAMPIONE è diventati un po' troppo semplice.

Battuta con il Parma anche la Juve:
Lazio 56
Milan 53
Parma 53
Inter 52

Probabile ultima stagione al Parma, spero che dopo la vittoria del campionato di serie B, di arrivare nei primi 4 in A.

Poi penso ad un cambio di livello a SS ma con la Juve, che avevo già guidato la prima stagione in myleague (3 a campione).

Spero SS non sia ingiocabile.

Qualcuno gioca a SS?
Se si come è la classifica?
Puoi sempre giocare di base a campione, accettare i match chiave come li blocca la IA e decidere un upgrade a SS contro i club più forti, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Roma e Leggenda vs Inter visto che i nerazzurri rientrano negli 8 top team più forti d Europa,

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Puoi sempre giocare di base a campione, accettare i match chiave come li blocca la IA e decidere un upgrade a SS contro i club più forti, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Roma e Leggenda vs Inter visto che i nerazzurri rientrano negli 8 top team più forti d Europa,
Vero, ma il match chiave scoccia e non poco....

Con quali squadre di A faresti upgrade a SS.?

No non può, falserebbe tutto. Es se incontra il Napoli e fa un upgrade a SS prima di una partita chiave, rischia la partita dopo di incontrare una piccola a Leggenda

• Mi piace
Reazioni: the elder
No non può, falserebbe tutto. Es se incontra il Napoli e fa un upgrade a SS prima di una partita chiave, rischia la partita dopo di incontrare una piccola a Leggenda
Questa partita chiave fa più danni che la grandine....

Ma non possono toglierla?

Ogni tanto ammettere un errore sarebbe anche indice di intelligenza...

Vero, ma il match chiave scoccia e non poco....

Con quali squadre di A faresti upgrade a SS.?
Guarda, personalmente mi sono abbastanza stufato di questa modalità, e non solo per le mille mancanze e per le c******* tipo la partita chiave.
Anche il gameplay sulla singola partita mi piace abbastanza spesso ma alla lunga non mi convince.

Ho fatto un po', diciamo, di prove.

Allora, questo è il database di EFootball.

Valori abbastanza bassi se li confrontiamo con il passato, ma credo nell'ottica dei potenziamenti del DT.

Le squadre della cpu in questa modalità hanno tutti i giocatori 5 punti di overall sopra quelli del database.
Se noi li compriamo sono decisamente più bassi
Per cui ho portato, in parte con l'allenatore con buona affinità con il modulo, e in parte con i punti allenamento, i giocatori del Genoa a valori overall corrispondenti a quelli dei giocatori della cpu.
Cioè. se uno era 73 appena comprato, adesso è 78.

Ho fatto un po' di partite e la differenza è evidente.
Di solito ero in zona basso centroclassifica, con queste modifiche ho fatto 11 punti in 5 partite anche senza impegnarmi troppo e incontrando Milan e Inter.

Ho provato anche a superstar.
Ovviamente è più giocabile.
Però la sensazione che se noi giochiamo in manuale i giocatori della cpu abbiano dei vantaggi in termini di rapidità di esecuzione, non solo sui passaggi o sui tiri, ma anche su recuperi, chiusure, respinte, palle vaganti, palloni alti, rimane evidente.
Ma forse usando la Juve potresti provare.

Oppure bisognerebbe giocare assistiti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74

Questa partita chiave fa più danni che la grandine....

Ma non possono toglierla?

Ogni tanto ammettere un errore sarebbe anche indice di intelligenza...
Vero pure questo ma serve trovare dei compromessi che soggettivamente ci aggradino perche oggettivamente è una modalita che è talmente strutturata coi piedi e lontana dal realismo che risulta difficile, anzi impossibile, bilanciarla come vorremmo.
io in Liga upgrade i match vs arca e Real a SS e amen, il resto vada come vada ...magari il famoso Getafe a leggenda l avevo beccato perché il match precedente ave o upgradato a SS

Guarda, personalmente mi sono abbastanza stufato di questa modalità, e non solo per le mille mancanze e per le c******* tipo la partita chiave.
Anche il gameplay sulla singola partita mi piace abbastanza spesso ma alla lunga non mi convince.

Ho fatto un po', diciamo, di prove.

Allora, questo è il database di EFootball.

Valori abbastanza bassi se li confrontiamo con il passato, ma credo nell'ottica dei potenziamenti del DT.

Le squadre della cpu in questa modalità hanno tutti i giocatori 5 punti di overall sopra quelli del database.
Se noi li compriamo sono decisamente più bassi
Per cui ho portato, in parte con l'allenatore con buona affinità con il modulo, e in parte con i punti allenamento, i giocatori del Genoa a valori overall corrispondenti a quelli dei giocatori della cpu.
Cioè. se uno era 73 appena comprato, adesso è 78.

Ho fatto un po' di partite e la differenza è evidente.
Di solito ero in zona basso centroclassifica, con queste modifiche ho fatto 11 punti in 5 partite anche senza impegnarmi troppo e incontrando Milan e Inter.

Ho provato anche a superstar.
Ovviamente è più giocabile.
Però la sensazione che se noi giochiamo in manuale i giocatori della cpu abbiano dei vantaggi in termini di rapidità di esecuzione, non solo sui passaggi o sui tiri, ma anche su recuperi, chiusure, respinte, palle vaganti, palloni alti, rimane evidente.
Ma forse usando la Juve potresti provare.

Oppure bisognerebbe giocare assistiti.
Non ho parole ... le squadre mosse dalla cpu in MyLeague hanno overall potenziato rispetto al DB? non avevo guardato perché tanto sto giocabspdo per divertirmi con pretese pari allo 0 però ennesima maialata per un purista dell offline

ma che sblocchino qualcosa di autentico!

Non ho parole ... le squadre mosse dalla cpu in MyLeague hanno overall potenziato rispetto al DB? non avevo guardato perché tanto sto giocabspdo per divertirmi con pretese pari allo 0 però ennesima maialata per un purista dell offline

ma che sblocchino qualcosa di autentico!
Anche senza guardare gli overall, guarda la forza della squadra.
Con il Genoa, nonostante avessi messo l'allenatore con affinità 75 al modulo e quindi aumentassero già di 2 o 3 punti, arrivavo a 2293.
La più scarsa della A, il Frosinone, mi pare 2364.
Aumentando i valori di 5 punti oltre il database, arrivo a 2440, leggermente inferiore all'Udinese.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,091
Ultimo utente registrato
88bet88info

Utenti online