eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Come allenatore hai quello assegnato all Atletico? O ne hai preso uno diverso?
Perché effettivamente gli overall sono più alti della media, ma più bassi di quelli se avessi preso i giocatori in prestito.
Quello giusto, Valbuena che corrisponde a Simeone e sono così alti perché uso stile contrattacco, se uso possesso palla si abbassano di 8poi ca ... ma io poi me ne frego perché alterno comunque contrattacco a possesso palla

Quello giusto, Valbuena che corrisponde a Simeone e sono così alti perché uso stile contrattacco, se uso possesso palla si abbassano di 8poi ca ... ma io poi me ne frego perché alterno comunque contrattacco a possesso palla
Si ho notato che gli overall vengono influenzato più dalla tattica che dal modulo.

@the elder
@cristianoarry

la mia rosa è messa così e gli overall sono molto più alti di quelli base ma io non ho "maxato" nulla anche perchè non son capace
Visualizza allegato 304261
Si come ti hanno suggerito. È l'affinità con lo stile e l'allenatore.

Purtoppo secondo me uguali a come se fosse la squadra standard non so se puoi.

Io faccio come te, giocatori non maxati e stile con il miglior allenatore per quello stile che uso. Es. Io uso contrattacco e come allenatore metto Valbuena.

Terminata la stagione con il Parma in A.
Ottimo risultato a CAMPIONE, ma gli upgrade chiave a SS tutti persi in maniera netta.
18ced63e61079-screenshotUrl.jpg
Tra l'altro ultimo match con il Venezia, Upgrade chiave a SS e chiaramente ho perso finendo dietro la Juve.

@the elder
@cristianoarry

la mia rosa è messa così e gli overall sono molto più alti di quelli base ma io non ho "maxato" nulla anche perchè non son capace
Visualizza allegato 304261
Se non erro il massimo che alza affinità stile di gioco è un +3 che corrisponde all overall autentico. Perché dal DT acquisto all autentica c’è una differenza di -3 …. Quindi cambia niente se non 1-2 o massimo 3 punti (il che vuol dire stai giocando ad overall autentici)

Se non erro il massimo che alza affinità stile di gioco è un +3 che corrisponde all overall autentico. Perché dal DT acquisto all autentica c’è una differenza di -3 …. Quindi cambia niente se non 1-2 o massimo 3 punti (il che vuol dire stai giocando ad overall autentici)
Si, avevo visto che mettendo l'allenatore con 75 di affinità si arrivava più o meno agli overall autentici.
Però in questa modalità la cpu schiera i giocatori con overall 5 punti maggiore di quelli autentici.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Terminata la stagione con il Parma in A.
Ottimo risultato a CAMPIONE, ma gli upgrade chiave a SS tutti persi in maniera netta.
Visualizza allegato 304282
Tra l'altro ultimo match con il Venezia, Upgrade chiave a SS e chiaramente ho perso finendo dietro la Juve.
Comunque è proprio una modalità fantasy ... anche nelle stagioni che sto facendo io il rapporto fra gol fatti e subiti è assolutamente inverosimile ... posso accettare i tanti gol fatti ma vedere una capolista o comunque un team top che subisce 50 gol in un campionato è inverosimile ma d altronde questa modalita onestamente è una buffonata ... personalmente ci gioco perché mi son stufato di giocare inutili amichevoli ma giuro che se potessi giocare una World Cup esattamente come era impostata ca 30 anni fa in isspro98 su ps1 giocherei a quella ...

• Mi piace
Reazioni: ramses e stnf74
Comunque è proprio una modalità fantasy ... anche nelle stagioni che sto facendo io il rapporto fra gol fatti e subiti è assolutamente inverosimile ... posso accettare i tanti gol fatti ma vedere una capolista o comunque un team top che subisce 50 gol in un campionato è inverosimile ma d altronde questa modalita onestamente è una buffonata ... personalmente ci gioco perché mi son stufato di giocare inutili amichevoli ma giuro che se potessi giocare una World Cup esattamente come era impostata ca 30 anni fa in isspro98 su ps1 giocherei a quella ...
concordo con te, è una modalità fantasy. Poi chiaro, meglio di inutili amichevoli.

Ora non so cosa fare, sarei tentato a fare una stagione ulteriore con il Parma a CAMPIONE; oppure stagione in A a CAMPIONE con la mia Juve, obiettivo vincere il campionato.

Passare con un top team (magari la Juve in A) e passare a SS, temo di faticare a vincere una partita.

Tu hai mente che cosa fare nella prossima stagione ?

Ultima modifica:
concordo con i vs. commenti. io ho preso il monza ed ho fatto la mia squadra solo con i giocatori del monza acquistati ad uno ad uno svincolando tutti gli altri...guarda come ci siamo ridotti per fare un campionato simil decente!
peccato perchè effettivamente l'AI (o IA) della cpu è ben implementata. io ho fatto solo un paio di parite a modalità campione e mi sto anche divertendo.

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e stnf74
concordo con te, è una modalità fantasy. Poi chiaro, meglio di inutili amichevoli.

Ora non so cosa fare, sarei tentato a fare una stagione ulteriore con il Parma a CAMPIONE; oppure stagione in A a CAMPIONE con la mia Juve, obiettivo vincere il campionato.

Passare con un top team (magari la Juve in A) e passare a SS, temo di faticare a vincere una partita.

Tu hai mente che cosa fare nella prossima stagione ?
Io a questo giro sono secondo in Liga con l atletico, barca pro o a +3 e Real partito male ma che sta risalendo la china, e a pochi punti da me.
se vinco la Liga a campione (default) al prox giro ci riprovo a SS.
se non vinco la Liga neppure a questo giro vedo che fare, magari un salto alla Juventus

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io a questo giro sono secondo in Liga con l atletico, barca pro o a +3 e Real partito male ma che sta risalendo la china, e a pochi punti da me.
se vinco la Liga a campione (default) al prox giro ci riprovo a SS.
se non vinco la Liga neppure a questo giro vedo che fare, magari un salto alla Juventus
io probabilmente ritorno dopo il Parma (1 in serie B e 6 in serie A campione) alla Juve dove avevo già iniziato la prima stagione (3 a campione). Obiettivo vincere il campionato a campione solo con upgrade dati dalla orrenda partita chiave.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
concordo con i vs. commenti. io ho preso il monza ed ho fatto la mia squadra solo con i giocatori del monza acquistati ad uno ad uno svincolando tutti gli altri...guarda come ci siamo ridotti per fare un campionato simil decente!
peccato perchè effettivamente l'AI (o IA) della cpu è ben implementata. io ho fatto solo un paio di parite a modalità campione e mi sto anche divertendo.
che risultati hai ottenuto sin d'ora ?

Bologna si può dire che esce da San Siro a testa alta, ad illudere i rossoblu una magia al volo di Ndoye (con tanto di velo di Zirkzee). Si risveglia poi il Milan e uno straripante Loftus-Cheek trascina i rossoneri alla vittoria

Qui di seguito i risultati di giornata
18cef5760138-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Ci voleva una svolta e l abbiamo trovata di "corto muso" complice anche una papera del portiere avversario. Il Bologna ritrova finalmente la vittoria e si rilancia per la corsa all Europa (-7 dal sesto posto)

Qui di seguito i risultati di giornata
18cef784a6473-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Rete che mi avvicina al Barca primo, nulla di che ma mi è piaciuta la torsione della gamba di Morata che conclude d'esterno con parabola ad uscire, palo e gol, forse la MOD audio di Endo contribuisce all'esaltazione dopo una rete in cui la sfera colpisce il palo ed entra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,054
Ultimo utente registrato
c168expert11