Vero, ma il match chiave scoccia e non poco....
Con quali squadre di A faresti upgrade a SS.?
Guarda, personalmente mi sono abbastanza stufato di questa modalità, e non solo per le mille mancanze e per le c******* tipo la partita chiave.
Anche il gameplay sulla singola partita mi piace abbastanza spesso ma alla lunga non mi convince.
Ho fatto un po', diciamo, di prove.
Allora, questo è il database di EFootball.
eFootball 2024 DB Main Page - The best database for eFootball 2022, 2023 and eFootball 2024 by KONAMI
www.efootballdb.com
Valori abbastanza bassi se li confrontiamo con il passato, ma credo nell'ottica dei potenziamenti del DT.
Le squadre della cpu in questa modalità hanno tutti i giocatori 5 punti di overall sopra quelli del database.
Se noi li compriamo sono decisamente più bassi
Per cui ho portato, in parte con l'allenatore con buona affinità con il modulo, e in parte con i punti allenamento, i giocatori del Genoa a valori overall corrispondenti a quelli dei giocatori della cpu.
Cioè. se uno era 73 appena comprato, adesso è 78.
Ho fatto un po' di partite e la differenza è evidente.
Di solito ero in zona basso centroclassifica, con queste modifiche ho fatto 11 punti in 5 partite anche senza impegnarmi troppo e incontrando Milan e Inter.
Ho provato anche a superstar.
Ovviamente è più giocabile.
Però la sensazione che se noi giochiamo in manuale i giocatori della cpu abbiano dei vantaggi in termini di rapidità di esecuzione, non solo sui passaggi o sui tiri, ma anche su recuperi, chiusure, respinte, palle vaganti, palloni alti, rimane evidente.
Ma forse usando la Juve potresti provare.
Oppure bisognerebbe giocare assistiti.