Io invece ieri sera dopo una quindicina di giorni ho rifatto qualche partita per provare la telecamera che usa
@alexis13 .
Telecamera molto lontana dalle mie preferite, ma come ho sempre scritto cambiare variare la telecamera dà longevità al gioco.
Mi sbatto anche per dare qualche punto in più ai giocatori rispetto al valore base per conformali a quelli della cpu (parlo ovviamente della MyLeague, sempre con il Genoa perchè non ho voglia di fare una squadra nuova).
Inizio, livello superstar che secondo me è tranquillamente giocabile anche in manuale a velocità 0 quando il gioco non propone "stranezze".
Ho fatto qualche partita, ci sarebbe molto da dire, al 25% in positivo e il resto in negativo, ma vabbè.
Sopporto anche il fatto che l'Empoli sia in realtà il Real City PSG Bayern Empoli, d'altronde ci sta che schierando grandi campioni come Destro, Cacace e Cancellieri faccia azioni eccezionali. Tra l'altro dopo le prime tre partite ho riavviato e mi capitava sempre l'Empoli, sempre partite incontenibili in un modo o nell'altro (avrei qualche video di azioni, gol, recuperi incredibili ma lasciamo perdere).
Insomma, ho fatto alla fine sette o otto partite.
Parliamo solo del gameplay, questo gameplay che sarebbe di alto livello.
Metto solo un unico, breve, video.
Prima notare come metto il pallone in mezzo dove ci sono tre miei giocatori contro uno della cpu, l'unico mio giocatore che fa il movimento corretto, cioè va incontro al pallone, è quello che al limite avrebbe dovuto allargarsi e che comunque non avrebbe mai raggiunto il pallone essendo dietro al giocatore della cpu. Gli altri due si disinteressano dell'azione.
E poi, sulla ripartenza della cpu, un po' scoperto contrasto Niang in posizione centrale, mi accorgo che un mio altro difensore sta chiudendo, mi appresto a cambiare cursore e quindi "mollo" il contrasto. E cosa fa quello di cui stavo per prendere il controllo per chiudere? Se ne va....
Si potrebbe anche parlare del rilancio del difensore che dalla propria area, pur pressato, pesca perfettamente nel cerchio di centrocampo l'unico compagno e non qualcuno dei miei numerosi giocatori.
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.
www.xbox.com