Secondo me gli specular match (pes21 vs EF, stesso livello difficoltà, stessi team) pubblicati tempo addietro da
@Nasifricio dimostrano esattamente il contrario ovvero che il gioco OFFLINE è sviluppato e che su EF complessivamente un match è migliore che su PES21 (sui singoli dettagli poi magari uno è migliore dell'altro e viceversa). Se fosse come scrivi tu la CPU sarebbe quella della 1.0 ma noi che ci abbiamo giocato sappiamo benissimo che la CPU della 2.0 non era quella della 1.0 e quella della 3.4.0 non è quella della 3.5.0 che per me resta la migliore. Ci lavorano eccome.
Se poi mi dici che curano maggiormente la componente online sono d'accordo, se mi dici che nel 2024 EF avrebbe dovuto mangiarsi PES21 lato IA sono d'accordo (non è così) ma il gioco adesso OFFLINE per me è piacevole.
Io personalmente gioco, rigioco e gioco ancora ... tra l'altro ad una modalità oscena ...
Ti pongo un quesito semplice: tu sostieni che questa CPU a liv SS te la mangi ... e ci posso anche credere perchè pad alla mano sei davvero bravo .. ma a me 5 gol non li fai

.... ora, appurato che questo sia vero, che usando PSG rifili 5 reti al Monaco liv SS ... a PES21 quante ne rifilavi? 12? Eppure EF OFFLINE fa schifo e PES21 era un ottimo prodotto...allora i conti non tornano...per me i due gameplay oggi sono allineati...