eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ormai ho cancellato anche pes per lasciare spazio ad altri giochi della play che sto recuperando dal backlog (re 3-4, uncharted 4, etc).
Oggi giusto per variare un po’ ho reinstallato ef e devo dire che mi sono anche divertito. Non so se nell’ultimo mese hanno fatto qualche piccola fix oppure se sono stato solo fortunato ma le due amichevoli sono state belle.
Poi ovviamente ho spento un po’ perché non c’è una mazza da giocare offline ed un po’ perché non volevo che la terza partita - magari piena di bug - mi potesse rovinare quel momento di magia ahahah

quel tacco senza senso è presente da sempre in EFootball, perlomeno giocando manuale.
C'era stato brevemente anche in un Pes ma poi lo avevano sistemato.
Tra l'altro, se si fosse veramente disinteressato del pallone, il pallone stesso sarebbe arrivato al compagno, che era la mia scelta preferita.
Succede anche in assistito, anche se l'ho visto raramente. Quello tuo può sembrare anche verosimile perchè era un'azione veloce con un pallone corto. A me l'ultima volta è successo ieri, su un filtrante di una ventina di metri non velocissimo su un giocatore lanciato da solo davanti la porta

Non vorrei sembrare troppo a senso unico però dai ragazzi .... siamo obiettivi ... su certi aspetti KONAMI è assolutamente inarrivabile .. Guardate Griezmann, stop con R2 a seguire e sfera che si sposta dal corpo con effetto all'indietro e attrito pazzesco ... questi dettagli secondo me rendono l'esperienza in campo incredibile...io la vedo così...e comunque erano giorni che non gioicavo...in assistito vs cpu offline liv SS è un gameplay IA inclusa molto valido (myleague)

No va beh!!!! Pensavo di essermela allungata e di averla persa e invece Llorente mi salta l'intervento e segna pure da fuori: pugno al cielo gol PAZZESCO del 2-1 in questo esordio in MyLeague.
Giocatore eccezionale! Ma gran mossa tattica aver sostituito Griezmann in STAMINA ROSSA perchè lo slalom che precede il gol lo esegue Correa neo-entrato e bello frizzante! Griezmann nonostante l'overall e il talento in rossa non lo avrebbe mai fatto!

Non so .. anche qua io vedo una "bellezza" nelle animazioni, cross e stacco, pazzesca ... è tutto morbido, realistico, dolce nelle movenze, è come un cigno in un lago che spicca il volo :rotfl:

Ultima modifica:
Non vorrei sembrare troppo a senso unico però dai ragazzi .... siamo obiettivi ... su certi aspetti KONAMI è assolutamente inarrivabile .. Guardate Griezmann, stop con R2 a seguire e sfera che si sposta dal corpo con effetto all'indietro e attrito pazzesco ... questi dettagli secondo me rendono l'esperienza in campo incredibile...io la vedo così...e comunque erano giorni che non gioicavo...in assistito vs cpu offline liv SS è un gameplay IA inclusa molto valido (myleague)

No va beh!!!! Pensavo di essermela allungata e di averla persa e invece Llorente mi salta l'intervento e segna pure da fuori: pugno al cielo gol PAZZESCO del 2-1 in questo esordio in MyLeague.
Giocatore eccezionale! Ma gran mossa tattica aver sostituito Griezmann in STAMINA ROSSA perchè lo slalom che precede il gol lo esegue Correa neo-entrato e bello frizzante! Griezmann nonostante l'overall e il talento in rossa non lo avrebbe mai fatto!

Non so .. anche qua io vedo una "bellezza" nelle animazioni, cross e stacco, pazzesca ... è tutto morbido, realistico, dolce nelle movenze, è come un cigno in un lago che spicca il volo :rotfl:

... un cigno in un lago fangoso abusivo roccioso con tutte le baracche attorno e gente che brucia rifiuti tossici XD

Carissimi .......... ma veramente state spendendo oltre 8 minuti del vs. tempo con UFL? dai su ma non scherziamo .... gioco paragonabile al massimo a pes2008 su ps3 ... intanto su EF ci sono animazioni simili ... fallaccio kamikaze su piede d'appoggio e volo d'angelo a terra massacrato dall'entrataccia = poesia

Ultima stagione ... poi sarà addio all'ATM e ad uno dei giocatori più forti che ho usato nella storia di EF, Griezmann

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13
Stop di petto con torsione all'indietro, slalom in area con micro-tocchi ripetuti (va beh....i difensori Granada non sono certo fenomeni) e piazzato rasoterra sul secondo palo!
Niente da fare ... MyLeague ... mi sto divertendo un botto! erano 10gg ca che non giocavo seriamente: gameplay pazzesco!

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Stop di petto con torsione all'indietro, slalom in area con micro-tocchi ripetuti (va beh....i difensori Granada non sono certo fenomeni) e piazzato rasoterra sul secondo palo!
Niente da fare ... MyLeague ... mi sto divertendo un botto! erano 10gg ca che non giocavo seriamente: gameplay pazzesco!
Dai luca passa all online... Ti fai l'atletico e giochi come sai, a prescindere dai risultati...

@cugino di alf sei nel gruppo di @FraCast86? che magari ci facciamo un match

detto ciò ... pensavo di aver visto male ... no ... ho visto bene ... dopo una collisione aerea in cui Molina collide con la testa sul gomito avversario, a palla ferma si massaggia la nuca: PAZZESCO!
Ci sono tante di quelle situazioni di gioco e animazioni singole su player e portieri da far venire i brividi

QUADRATO per spingere: che meraviglia! Altro che PES21

Ormai non mi batto più per le mie convinzioni come facevo un tempo ... però questa è la magia di EF che disintegra PES e la concorrenza ... DePaul arriva al tiro: guardate il cerchio sotto all'omino, è tutta gestione della corsa con accelerazioni e frenata SENZA R2 pigiato 100%. Questo è un livello SIMULATIVO che PES si sogna...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86

detto ciò ... pensavo di aver visto male ... no ... ho visto bene ... dopo una collisione aerea in cui Molina collide con la testa sul gomito avversario, a palla ferma si massaggia la nuca: PAZZESCO!
Ci sono tante di quelle situazioni di gioco e animazioni singole su player e portieri da far venire i brividi

Ormai non mi batto più per le mie convinzioni come facevo un tempo ... però questa è la magia di EF che disintegra PES e la concorrenza ... DePaul arriva al tiro: guardate il cerchio sotto all'omino, è tutta gestione della corsa con accelerazioni e frenata SENZA R2 pigiato 100%. Questo è un livello SIMULATIVO che PES si sogna...
i cerchi sotto i giocatori nn mi piacciono proprio cmq... nn sono riuscito a levarli, ancheperche' c sta un modo!?

il problema e' sempre quello, modalita'offline, master league ! ed il gioco sarebbe bellissimo

il problema e' sempre quello, modalita'offline, master league ! ed il gioco sarebbe bellissimo
hanno messo il contentino della myleague, 5 minuti. un mondo che pensa solo al dio denaro, hanno pensato bene, c sono milioni di giocatori che amano l'online e il guadagno e' assicurato. d'altronde un gioco gratis che c volevamo aspettare? possono dire nn scaricatelo se nn vi piace. tanto poi se c giriamo intorno siamo costretti a giocarci. io ho ps4, e nn intendo buttare soldi per la ps5, e spendere soldi per l'online mi dispiace. a settembre vediamo che succede, nn compro piu' giochi a prezzo pieno, magari aspetto 3-4 mesi e vedo che propone il mercato.

Beh no dai .... ho ridotto tantissimo i messsggi, video, etc .... per tornare ai Max livelli c'è ne vuole ... detto questo cavolo il gameplay è buono ... mi chiedo come sia possibile qua dentro, loco frequentato da profondi conoscitori del titolo konami, come lo si possa screditare così tanto ... critichiamo konami per l atteggiamento, per la mancanza di comunicazione, per come sta trattando la community offline, per l assenza di modalita offline etc etc etc ... accetto tutto ... e lo condivido ... però quando si scende in campo caspita non è possibile dare 9 a pes21 e 4 a questo attuale EF24 ... e affermare che UFL è una buona base di partenza ... vero Strikerz si affaccia oggi come terzo incomodo fra 2 colossi, tanto di cappello ... ma se dobbiamo guardare ciò che accade in campo e giuducarlo senza sentimentalismi vari ... al netto di tutte le lacune konami e avanti anni luce a Strikerz ed EA ...

Non ti offendere ma sei uno dei principali motivi per cui la Konami se ne sbatte dell'offline, ti accontenti di cagate che spacci per chissà cosa, è un gioco davvero mediocre c'è poco da fare sviluppato per l'online e si vede nettamente io ho perso ogni speranza nei giochi calcistici perché anche dall'altro lato mi fa Veramente cagare ma vedere sti video con una grafica da ps2 pompata con giocate che si sono già viste non servono ad una beneamata mazza, poi per carità ognuno è libero di divertirsi e di esaltarsi, ma io torno mestamente a giocare a qualche vecchio pes

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e ramses
Non ti offendere ma sei uno dei principali motivi per cui la Konami se ne sbatte il cazzo dell'offline, ti accontenti di cagate che spacci per chissà cosa, è un gioco davvero mediocre c'è poco da fare sviluppato per l'online e si vede nettamente io ho perso ogni speranza nei giochi calcistici perché anche dall'altro lato mi fa Veramente cagare ma vedere sti video con una grafica da ps2 pompata con giocate che si sono già viste non servono ad una beneamata mazza, poi per carità ognuno è libero di divertirsi e di esaltarsi, ma io torno mestamente a giocare a qualche vecchio pes
1) non mi offendo, ci mancherebbe ... so che questi video pro EF creano spesso malumori nei miei confronti

2) non mi accontento ... semplicemente gioco con quello che konami mi mette a disposizione ... alternativa a parer mio? Nessuna ... ma vorrei molto molto di più

3) queste non sono cagate .... sono alcune delle molteplici evoluzioni che il gioco ha avuto in campo ma che nessuno ammette:

A) fammi vedere un video di pes in cui da dietro spingi volontariamente l avversario (quadrato) e commetti fallo ... spinta sulla schiena per esempio

B) fammi vedere un video di pes di una conclusione come quella di DePaul dove gestisci la corsa accelerando, rallentando, frenando etc SENZA pigiare R1

4) grafica: assolutamente d accordo con te ... lo dico da 2 anni .. in game e resa da ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm