eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,206
3,568
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Poi però si massacra @the_cartomancer xchè troppo catrastofico

dai cristiano non esagerare :D
gli si è fatto solo notare, senza troppe polemiche, che nel suo modo di veder le cose (assolutamente legittimo) un pò denigrava chi non la pensava come lui


e se leggi i miei ultimi post noterai bene come sto cercando di abbassare le aspettative su rumors e non notizie verificate della casa madre

che tutto vogliamo fuorchè che il 7 si legga "ah ma non c'è la neve"
quindi poche aspettative che manca una settimana e scopriremo di che morte dovremo morire
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
archa hai sempre uno strano modo di interpretare i rumors : )

Abbiamo un filo diretto con chi ha provato il gioco? o son solo youtuber che han riportato "gente che ha provato il gioco in malesia" di cui non abbiam assolutamente nessun riscontro?

stiamo chiedendo sempre le fonti delle notizie perchè in questi anni si è speculato troppo sul nulla, però anche qui non siamo di fronte per esempio ad un admin che è andato a londra ed ha provato lui stesso il gioco e ci dice le sue impressioni
ma sempre a voci di passaparola tra non si sa chi che non son assolutamente confermate...

e poi oltre a questioni di imbargo delle recensioni, non han detto nulla di significativo ma messaggi generici "miglior controllo" / "più libertà" che si leggono ogni anno da ventanni a questa parte

come dici bene ormai manca poco, ma bisogna che capiate tutti che va anche bene parlare di rumors, non di certo trasformare questi rumors in realtà. ovviamente vale per te come vale per tutti eh! ; )
:) Beh no, questa volta sono riviste online che hanno postato le first impressions di chi l'ha provato in Malesia, come ad esempio Gamer Matters, quindi in teoria non sono semplici youtubers, ma all'evento della Malesia sono andati quantomeno da collaboratori di queste riviste, quindi penso che un minimo di credibilità ce l'abbiano ;)
 
  • Like
Reactions: the fez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Le modalità offline sono tutte in uscita in un secondo tempo.
Azz per fortuna che dovevamo parlare di cose concrete.
Negli ultimi 15 post sembra che il 7 avremo un gioco completo futuristico.
Acqua, neve, 400 nuove cut scene, modalità offline, simulazioni reali.
Manca solo l apparizione della madonna ai 4 porcellini.
Poi però si massacra @the_cartomancer xchè troppo catrastofico
Scusa, ai TRE porcellini. :mad:
Altrimenti diamo informazioni non veritiere.....
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,206
3,568
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
:) Beh no, questa volta sono riviste online che hanno postato le first impressions di chi l'ha provato in Malesia, come ad esempio Gamer Matters, quindi in teoria non sono semplici youtubers, ma all'evento della Malesia sono andati quantomeno da collaboratori di queste riviste, quindi penso che un minimo di credibilità ce l'abbiano ;)

meglio così, pensavo fossero solito rumors campati in aria dell'amico dell'amico che l'ha detto al cugino di galvani.
vedi archa come è importante la citazione delle fonti???

così si può vedere da dove arrivano e commentare un pò più a fondo!
questo l'articolo completo di game matters (magari l'avevate già commentato a fondo, se si me lo son perso)

In a recent media event, representatives from Konami has come down to our shores here in Malaysia to not only oversee the renewal of their long-running partnership with English Premier League giants Manchester United but also give us a nice and sweet glimpse of the next major update for eFootball, aptly titled “eFootball 2024”.

We were shown a quick video montage of what’s to come for the long-running game that includes major changes to the movement and gameplay mechanics, along with little updates to the animation parts, like for example during our playtest, players now take goal-kicks, free-throws and free-kicks instantly with almost zero delay to make the matches flow even better.

And while we cannot go into detail on how the new gameplay works until closer to September, it’s fair to say that the movement side has seen a more life-like feel towards it, flowing into runs a bit better than before.

And this update will also see the Dev team “CONNECT” more by taking in more feedback from the players as they work to make eFootball standout amongst its competition, which might see their Dream Team mode getting more creative with their players, by way of connecting them more with more football stars and even mangakas that may have something to do with the love of the sport.

We were also treated to a friendly celebrity match-up with the likes of local celebs Tunku Rania, esports star Soloz and former Malaysian footballer Safee Sali duke it out in the mobile version of eFootball, which looks quite well even on the big stage.

In any case, the 2024 update for eFootball is set to launch this September for PC, Xbox and PlayStation systems, along with a separate mobile version for iOS and Android.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Post aggiornamento leggerò solo ciò che dice @Lele74 , a suo post letto , nei mini dettagli, magari gli darò una chance ,dopo un anno che gioco ad altro
Sono riusciti a spegnere la seconda più grande passioni che avevo. La prima si fa presto a capirla
Cuggi mio sono curioso di vedere quante parole, aspettative e promesse saranno confermate o meno da questo ef24.

Tu che sceglieresti tra un gameplay finalmente all'altezza ma senza modalità, o pure avere chessò un campionato Konami ma con questo gameplay col braccetto corto??
 
  • Like
Reactions: FabioPes

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
@the_cartomancer

Capisco la tua delusione, frustrazione, amarezza...ma andare avanti con questi post(una volta esternato il uo punto di vista) cosa si può realmente cambiare? Te lo dico io: nulla.

io ho creato gli ultimi due File Opzioni per PES 2021, quindi capisco bene come ci si può sentire. Tempo fà provai a fare una raccolta firme per riavere lo Stadium Creator...risultato? Non e' cambiato nulla. Idem persone che hanno riproposto un "give us Pes back"...Konami e' un'azienda che fattura milioni di dollari, una SH attiva anche nel settore immobiliare per esempio(io vivo a Manchester e posso assicurarti che stanno ìnvestendo molto in questo settore....)

Loro tirano avanti per la loro strada, perchè sanno che comunque c'è una fanbase radicata(specie in Asia), che comunque li fà guadagnare anche con altri prodotti.

Konami non e' solo eFootball, ma ha tanti altri prodotti di punta(da Yu-Gi-Ho, a Silent Hill, a Metal Gear solo per citarne alcuni) che le permettono di guadagnare...quindi anche disintallare eFootball, stanne certo che non servirebbe a granchè. Detto questo, torniamo a parlare del gioco, anche perchè discussioni del genere a lungo andare potrebbero creare solo dissapori e non aggiungeebbero nulla alla discussione. :)
Eppure un remotissimo quanto immaginario Pes 20 update 2023-24 quelli di Konami potrebbero tirarlo fuori, quanto gli potrebbe mai costare? Eddai!
Guarda, non la voglio più la Master, m’avete rotto il caxxo, state tranquilli, concentratevi sulle vostre figùrine Dream team, andate pure avanti con la vostra agenda eFootball Unreal 7, a noi dateci l’update di Pes 20!!!

Chissene frega se le “meccaniche” ormai son sempre quelle (come si affrettano a ribadire alcuni) .. quel gioco alla fine (cioè a distanza di 3 anni) ci piace ancora, e vorrà pur dire qualcosa?..se a me la parmigiana piace, io la mangio sempre.
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Eppure un remotissimo quanto immaginario Pes 20 update 2023-24 quelli di Konami potrebbero tirarlo fuori, quanto gli potrebbe mai costare? Eddai!
Guarda, non la voglio più la Master, m’avete rotto il caxxo, state tranquilli, concentratevi sulle vostre figùrine Dream team, andate pure avanti con la vostra agenda eFootball Unreal 7, a noi dateci l’update di Pes 20!!!

Chissene frega se le “meccaniche” ormai son sempre quelle (come si affrettano a ribadire alcuni) .. quel gioco alla fine (cioè a distanza di 3 anni) ci piace ancora, e vorrà pur dire qualcosa?..se a me la parmigiana piace, io la mangio sempre.

Quelli di Konami Pes non vogliono nemmeno sentirlo nominare.
Pes è una saga chiusa per sempre.
Ora c'è solo EFootball.
Per chi vuole giocare a Pes 20 o Pes 21 aggiornati, le mod non mancano in giro
 

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
My 2 cents, senza offline possono migliorare quello che vogliono, non mi interessa. Non tutti hanno tempo e voglia di giocare online. Se stai facendo la master e devi aiutare tua moglie o tua figlia, puoi mettere in pausa. E non perdi un quarto d'ora della tua giornata videoludica di un'ora perché mr lagga o non gioca. L'online è per chi ha tempo, no family. Più che altro ragazzini. Pazienza. Adios Konami.
 
Ultima modifica da un moderatore:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Era un modo di dire. Scriverò più correttamente di live update (del lunedì) in live update (del giovedì).
È impossibile non vedere i decisi miglioramenti delle ultime settimane. A meno che non lo giochiate da un po'.

Io cambiamenti di questo calibro non li ho mai visti in così breve tempo nei mesi precedenti. Soprattutto nell'immediatezza dribbling con la levetta, nei contatti tra giocatori, nelle nuove animazioni inserite e nella responsività comandi (più immediata). Siccome Konami annunciò che da metà agosto avrebbe iniziato a trasferire alcuni file di EF24, beh ecco che alcune "cose" del gameplay secondo me le ha già trasferite.
se una persona non gioca da settimane e non vede miglioramenti, vuol dire il gioco è peggiorato da quando si è provato l'ultima voltam e non migliorato, o rimasto identico.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
alcuni) .. quel gioco alla fine (cioè a distanza di 3 anni) ci piace ancora, e vorrà pur dire qualcosa?..se a me la parmigiana piace, io la mangio sempre.
Se mangio solo parmigiana per due anni sarà anche normale che mi stufi no?
Se ti diverte ancora pes21 buon x te, come beato a chi piace efootball; anche per me pes21 rimane ancora il top, ma adesso x me è come un libro letto e riletto venti volte...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
My 2 cents, senza offline posso migliorare quello che vogliono, non mi interessa. Non tutti hanno tempo e voglia di giocare online.
Non migliorano il gameplay e il meteo solo per l'online.
Quando arriverà il momento - tra un anno? Tra mezzo anno? - questo sarà un gioco completo come tutti gli altri, col suo comparto online e il suo comparto offline.
Ora è un gioco a metà.

se una persona non gioca da settimane e non vede miglioramenti, vuol dire il gioco è peggiorato da quando si è provato l'ultima voltam e non migliorato, o rimasto identico.
Punti di vista.
Io penso invece che chi lo gioca tutti i giorni sia più portato a notare tutti i cambiamenti, piccoli o grandi che siano
Nessuno di quelli che lo gioca quasi quotidianamente ti dirà mai che il gameplay è peggiorato.
Tutt'altro. È migliorato tantissimo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
Eppure un remotissimo quanto immaginario Pes 20 update 2023-24 quelli di Konami potrebbero tirarlo fuori, quanto gli potrebbe mai costare? Eddai!
Guarda, non la voglio più la Master, m’avete rotto il caxxo, state tranquilli, concentratevi sulle vostre figùrine Dream team, andate pure avanti con la vostra agenda eFootball Unreal 7, a noi dateci l’update di Pes 20!!!

Chissene frega se le “meccaniche” ormai son sempre quelle (come si affrettano a ribadire alcuni) .. quel gioco alla fine (cioè a distanza di 3 anni) ci piace ancora, e vorrà pur dire qualcosa?..se a me la parmigiana piace, io la mangio sempre.
Non lo faranno mai e, francamente, non ne sarei entusiasta.
Anche se, pensando all'attuale gameplay moddato di Pes21 che posso giocare con pc, avere in più squadre e giocatori aggiornati, magari qualche nuovo stadio e qualche piccola miglioria di gameplay, roba tipo qualche nuova animazione, non sarebbe poi male.
Soprattutto nel caso EFootball continuasse a non offrire nulla agli offliners.

Ma è più facile che io faccia 6 al superenalotto, e io al Superenalotto non ci gioco neppure....
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Gkp81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Non migliorano il gameplay e il meteo solo per l'online.
Quando arriverà il momento - tra un anno? Tra mezzo anno? - questo sarà un gioco completo come tutti gli altri, col suo comparto online e il suo comparto offline.
Ora è un gioco a metà.


Punti di vista.
Io penso invece che chi lo gioca tutti i giorni sia più portato a notare tutti i cambiamenti, piccoli o grandi che siano
Nessuno di quelli che lo gioca quasi quotidianamente ti dirà mai che il gameplay è peggiorato.
Tutt'altro. È migliorato tantissimo.
Si ma non per forza i cambiamenti devono essere positivi.
Può capitare che uno vede il gameplay invariato o peggiorato.
Per esempio io non vedo cambiamenti da 2 mesi.
 
  • Like
Reactions: Kea975

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si ma non per forza i cambiamenti devono essere positivi.
Può capitare che uno vede il gameplay invariato o peggiorato.
Per esempio io non vedo cambiamenti da 2 mesi.
A 3 giorni da EF24 penso sia inutile lanciarci in discussioni sul gameplay di EF23.
Abbiamo visioni diametralmente opposte, visto che per me da dopo Ferragosto il gioco è migliorato sensibilmente (e hanno aggiunto anche nuove animazioni).
Aspettiamo il gameplay di EF24, lì è sicuro che ci saranno cambiamenti.
Poi come ogni cosa c'è a chi piaceranno e a chi no, c'è chi vedrà nei cambiamenti uno strizzare l'occhio all'online e chi no, e si ricomincerà nuovamente a ballare la rumba
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
A 3 giorni da EF24 penso sia inutile lanciarci in discussioni sul gameplay di EF23.
Abbiamo visioni diametralmente opposte, visto che per me da dopo Ferragosto il gioco è migliorato sensibilmente (e hanno aggiunto anche nuove animazioni).
Aspettiamo il gameplay di EF24, lì è sicuro che ci saranno cambiamenti.
Poi come ogni cosa c'è a chi piaceranno e a chi no, c'è chi vedrà nei cambiamenti uno strizzare l'occhio all'online e chi no, e si ricomincerà nuovamente a ballare la rumba
Concordo, nel mio caso firmerei x avere zero cambiamenti nel gameplay pur di avere qualcosa offline.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Concordo, nel mio caso firmerei x avere zero cambiamenti nel gameplay pur di avere qualcosa offline.
Anche qui, siamo in disaccordo :)
Io no.
Se mi dicessero, vuoi un gameplay da 9 ma la Master esce tra un anno, oppure vuoi il gameplay attuale ma la Master esce subito, io scelgo la prima opzione.

P.S. E io penso che avremo la via di mezzo, ovvero un gameplay quasi da 8 con la Master che uscirà tra 5-6 mesi...
 
Ultima modifica:

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Anche qui, siamo in disaccordo :)
Io no.
Se mi dicessero, vuoi un gameplay da 9 ma la Master esce tra un anno, oppure vuoi il gameplay attuale ma la Master esce subito, io scelgo la prima opzione.
Anche no. In futuro vuol dire poco e niente, 4 anni non avrei aspettato neanche la moglie figurati sti Giappo. Delusione totale. Non hanno scusanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,509
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online