Le stringhe di dialogo,di intervista del capitano,erano già presenti in ef22 o ef23. Tutto sta a vedere quando metteranno la modalità. Di edit non c'è traccia,mi pare. La modalità online spero sia la co-op.E allora mettiamole queste notizie...
Ora c'è di che sbizzarrirsi
Speriamo si sveglino e RImettano almeno la benedetta co-opLe stringhe di dialogo,di intervista del capitano,erano già presenti in ef22 o ef23. Tutto sta a vedere quando metteranno la modalità. Di edit non c'è traccia,mi pare. La modalità online spero sia la co-op.
Speriamo che Settembre sia davvero una opportunità per far partire il progetto anche offline.E allora mettiamole queste notizie...
Ora c'è di che sbizzarrirsi
Io non ho dubbi che EF24, lato offline, sia una sorta di Pes 24.Speriamo che Settembre sia davvero una opportunità per far partire il progetto anche offline.
Sarebbe bello avere anche un edit...
Ma invece di commentare quello che non c'è (l'edit hanno sempre detto che arriverà prima della Master League, una parte gratis e l'altra, più ampia, a pagamento) perché non commentare il positivo che c'è? Sembra solo a me una notizia quella che Durandill ha trovato delle stringhe che parlano di campionati offline?Le stringhe di dialogo,di intervista del capitano,erano già presenti in ef22 o ef23. Tutto sta a vedere quando metteranno la modalità. Di edit non c'è traccia,mi pare. La modalità online spero sia la co-op.
Ops scusa, sarà che non commenti mai ma metti sempre i like ai soliti post, ma mi ero dimenticato di metterti sotto Ignora insieme agli altri 2-3.Siamo già a EF 25
Ops scusa, sarà che non commenti mai ma metti sempre i like ai soliti post, ma mi ero dimenticato di metterti sotto Ignora insieme agli altri 2-3.
Rimedio subito.
"Eppur si muove", come diceva qualcunoDopo 5 anni si stan sforzando di inserire qualcosa ogni tot mesi.
Notiziona insomma![]()
Ottima notizia, speriamo che esca una modalità seria."Eppur si muove", come diceva qualcuno
Non sono certo notizione, ma visto che questo è il forum Notizie, Immagini e Video io ho preso due piccioni con una fava postando Notizie dentro Immagini.
Le stringhe,come ho scritto già erano state trovate in ef23,o addirittura in ef22. Erano stringhe di commenti della Master,delle interviste,quindi nulla di nuovo. Qui si parla di competizioni europee fake per la Master. Non vedo la novità...Ma invece di commentare quello che non c'è (l'edit hanno sempre detto che arriverà prima della Master League, una parte gratis e l'altra, più ampia, a pagamento) perché non commentare il positivo che c'è? Sembra solo a me una notizia quella che Durandill ha trovato delle stringhe che parlano di campionati offline?
O dell'arrivo a breve della co-op?
Ops scusa, sarà che non commenti mai ma metti sempre i like ai soliti post, ma mi ero dimenticato di metterti sotto Ignora insieme agli altri 2-3.
Rimedio subito.
Io penso che lato grafica ci siano tutti i presupposti per fare meglio della concorrenza che non è certo perfetta sotto questo punto di vista, anzi...Altra notizia clamorosa della 2.5 (sto scherzando, naturalmente)
Non vorrei smorzare gli entusiasmi,ma credo che Durandil abbia trovato il file del campionato nordamericano,della Major Soccer League,con cui Konami ha un accordo dal 2021. Credo che in questo tempo abbiano riprodotto divise e facescan,e che introdurranno il campionato nei prossimi aggiornamenti. Però credo anche che sarà inserito alla stregua della Lega Mex,ossia utilizzabile in offline solo in Amichevole Partita Autentica,mentre online lo sfrutteranno per Eventi ed accordi al buio dedicati,esattamente come la Lega Mex.Spero perlomeno nei campionati offline...una cosa che nel 2023 mai avrei pensato di sperare sinceramente![]()
Che poi Durandill da solo e' riuscito a creare una mod per PC con più di 250 cutscene su Pes 21, un genio.Le stringhe,come ho scritto già erano state trovate in ef23,o addirittura in ef22. Erano stringhe di commenti della Master,delle interviste,quindi nulla di nuovo. Qui si parla di competizioni europee fake per la Master. Non vedo la novità...