eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Riapro il Topic dopo 580 pagine(che direi sono abbastanza).

Cercate per favore di mantenere toni civili ed educati, di evitare flame(da ambo le parti) e di attenervi al titolo del Topic.
 
  • Like
Reactions: Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Le stringhe di dialogo,di intervista del capitano,erano già presenti in ef22 o ef23. Tutto sta a vedere quando metteranno la modalità. Di edit non c'è traccia,mi pare. La modalità online spero sia la co-op.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Le stringhe di dialogo,di intervista del capitano,erano già presenti in ef22 o ef23. Tutto sta a vedere quando metteranno la modalità. Di edit non c'è traccia,mi pare. La modalità online spero sia la co-op.
Speriamo si sveglino e RImettano almeno la benedetta co-op

Due anni per RImettere cose stravecchie e basilari
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
  • Like
Reactions: FabioPes

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Speriamo che Settembre sia davvero una opportunità per far partire il progetto anche offline.
Sarebbe bello avere anche un edit...
Io non ho dubbi che EF24, lato offline, sia una sorta di Pes 24.
Purtroppo c'è ancora da aspettare un po' perché l'autunno non è che sia proprio dietro l'angolo.
Quelli di Konami non possono permettersi un'altra uscita tipo EF22 o EF23.
EF24 secondo me sarà la svolta, lato offline, e EF25 lo sarà lato Unreal Engine 5, per me.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Le stringhe di dialogo,di intervista del capitano,erano già presenti in ef22 o ef23. Tutto sta a vedere quando metteranno la modalità. Di edit non c'è traccia,mi pare. La modalità online spero sia la co-op.
Ma invece di commentare quello che non c'è (l'edit hanno sempre detto che arriverà prima della Master League, una parte gratis e l'altra, più ampia, a pagamento) perché non commentare il positivo che c'è? Sembra solo a me una notizia quella che Durandill ha trovato delle stringhe che parlano di campionati offline?
O dell'arrivo a breve della co-op?

Siamo già a EF 25
Ops scusa, sarà che non commenti mai ma metti sempre i like ai soliti post, ma mi ero dimenticato di metterti sotto Ignora insieme agli altri 2-3.
Rimedio subito.
 
Ultima modifica:

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ops scusa, sarà che non commenti mai ma metti sempre i like ai soliti post, ma mi ero dimenticato di metterti sotto Ignora insieme agli altri 2-3.
Rimedio subito.

Questa tua risposta ti qualifica in pieno.
Sei venuto per inquinare un forum storico di Pes, scrivi decine di messaggi inutili ogni giorno, ti auto quoti quando non ottieni risposte.
Fatti una vita
 
  • Like
Reactions: Muttley

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Dopo 5 anni si stan sforzando di inserire qualcosa ogni tot mesi.

Notiziona insomma :)
"Eppur si muove", come diceva qualcuno :)

Non sono certo notizione, ma visto che questo è il forum Notizie, Immagini e Video io ho preso due piccioni con una fava postando Notizie dentro Immagini.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma invece di commentare quello che non c'è (l'edit hanno sempre detto che arriverà prima della Master League, una parte gratis e l'altra, più ampia, a pagamento) perché non commentare il positivo che c'è? Sembra solo a me una notizia quella che Durandill ha trovato delle stringhe che parlano di campionati offline?
O dell'arrivo a breve della co-op?


Ops scusa, sarà che non commenti mai ma metti sempre i like ai soliti post, ma mi ero dimenticato di metterti sotto Ignora insieme agli altri 2-3.
Rimedio subito.
Le stringhe,come ho scritto già erano state trovate in ef23,o addirittura in ef22. Erano stringhe di commenti della Master,delle interviste,quindi nulla di nuovo. Qui si parla di competizioni europee fake per la Master. Non vedo la novità...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Spero perlomeno nei campionati offline...una cosa che nel 2023 mai avrei pensato di sperare sinceramente:)
Non vorrei smorzare gli entusiasmi,ma credo che Durandil abbia trovato il file del campionato nordamericano,della Major Soccer League,con cui Konami ha un accordo dal 2021. Credo che in questo tempo abbiano riprodotto divise e facescan,e che introdurranno il campionato nei prossimi aggiornamenti. Però credo anche che sarà inserito alla stregua della Lega Mex,ossia utilizzabile in offline solo in Amichevole Partita Autentica,mentre online lo sfrutteranno per Eventi ed accordi al buio dedicati,esattamente come la Lega Mex.
 
  • Like
Reactions: ceks e Muttley

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Le stringhe,come ho scritto già erano state trovate in ef23,o addirittura in ef22. Erano stringhe di commenti della Master,delle interviste,quindi nulla di nuovo. Qui si parla di competizioni europee fake per la Master. Non vedo la novità...
Che poi Durandill da solo e' riuscito a creare una mod per PC con più di 250 cutscene su Pes 21, un genio.

Ma di queste stringhe e codici si parla ormai da tempo.

Logico che arriverà una modalità offline, ma bisogna vedere "cosa arriverà". Nei vari Pes son stati trovati anche file inerenti a Pes 6 per dire XD

Io spero rilascino un qualcosa di veramente giocabile(modalità+edit), perchè e' un progetto partito 5 anni fà e ad oggi ancora in queste condizioni, fà storcere il naso(e non poco).

Io sono molto critico con loro per varie ragioni, ma soprattutto perchè certe cose possono essere fatte con un pò di criterio se solo lo volessero.

C'è una community da anni che ha tirato la carretta tra console e PC, con lavori davvero encomiabili(specie su PC), e con cose che potevano essere introdotte davvero facendo un minimo di sforzo :)
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Salve vi sto scrivendo dal futuro, tramite un interconnessione neurale.
Qui da me è il 2047.
Volevo solo informarvi che cr7 ha ripreso a giocare con l'ausilio di protesi in grafite ultra tecnologiche sviluppate dalla Giochi Preziosi ed EFootball è rimasto ancora quello che state giocando nella vostra epoca.
Purtroppo non ci sono stati più miglioramenti e la master non è più uscita.
Liberi di credermi o no,non è un mio problema.
Un carissimo saluto e prosperità dall'unione mondiale robotica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_