eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Io questa settimana sono stato preso dal rientro al lavoro e ho giocato solo 2 match … a me il gameplay soddisfa e diverte … a questo punto però aspetto speranzoso settimana prox l uscita ufficiale di EF24 per rimetterci mano seriamente … speriamo, speriamo in un quid che riporti un minimo di entusiasmo e di ottimismo
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io questa settimana sono stato preso dal rientro al lavoro e ho giocato solo 2 match … a me il gameplay soddisfa e diverte … a questo punto però aspetto speranzoso settimana prox l uscita ufficiale di EF24 per rimetterci mano seriamente … speriamo, speriamo in un quid che riporti un minimo di entusiasmo e di ottimismo
La cosa che attendo di più è anche l'unica di cui Konami ha parlato ufficialmente, ovvero "la libertà nel creare azioni". Sono molto curioso anche di scoprire la presunta nuova tecnica di corsa come sarà, oltre naturalmente alla nuova fisicità del gioco e ai più accentuati I.D. dei giocatori (immagino quelli più rappresentativi).
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
496
510
93
guarda @the_cartomancer , van bene tutti i discorsi qui dentro. boicottare il gioco, provare a scrivere a konami e via dicendo (cose che purtroppo io vedo utopiche per quanto riguarda un cambio di rotta di konami)
ma se ti poni dando dei sudditi con le fette di prosciutto sugli occhi a chi invece ha piacere a giocarci e poi ribadisci che per certuni manca proprio l'abc fai esattamente quello che stiamo cercando di limitare negli ultimi tempi. rispettare le opinioni altrui anche se son diverse dalle proprie.

quindi liberissimo di aver le tue idee, ma cerca di evitare di denigrare altri utenti che non la pensano come te. ciao

Caro, ognuno può fare quel che vuole con il proprio tempo libero. Io gioco ad AC Valhalla per ora, magari ad alcuni fa schifo, e altri giocano a EF. Nessun problema. Mi sono abbastanza irritato quando ho iniziato a leggere certe risposte a quella che è comunque una posizione personale. E ribadisco che a certuni manca l'abc del confronto, perché quest'ultimo può anche essere aspro nei toni ma mai deve degradare nel "si va bene adesso hai parlato, andiamo oltre".

Nessuno può arrogarsi questo diritto in un forum pubblico. Non mi sembra di avere a che fare con utenti che svolgono la funzione giudiziaria, in questo posto virtuale.

In ogni caso, come già scritto sopra, la questione è chiusa, sto rispondendo a te giusto per chiudere il tema ma altri soggetti - come avrai notato - li sto deliberatamente ignorando.
 
  • Like
Reactions: ceks

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
per me è come dice @FraCast86 : possiamo eventualmente solo scegliere se spendere o meno..questo è..inutile (in generale) improvvisarsi che guevara da tastiera ragazzi :D
Io non vedo l'ora che arrivi eFootball24 perchè dal suo nuovo gameplay si capiranno molte cose. Se fosse vero, ad esempio, che mettono neve e pioggia, già questo sarebbe un deciso indizio verso la cura dell'offline, e già questo spegnerebbe molte polemiche sul fatto che a KONAMI degli offliners non interessi nulla.
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
117
24
18
Io non vedo l'ora che arrivi eFootball24 perchè dal suo nuovo gameplay si capiranno molte cose. Se fosse vero, ad esempio, che mettono neve e pioggia, già questo sarebbe un deciso indizio verso la cura dell'offline, e già questo spegnerebbe molte polemiche sul fatto che a KONAMI degli offliners non interessi nulla.
io continuerei a giocare a pes 2021 ma sono stanco di certe dinamiche di gioco che si ripetono sempre . ci sono delle volte che non puoi' fare niente per evitare la sconfitta . squadre scarsissime che diventano il real madrid e il gioco fa in modo che tu non vinca. per il resto grazie al vostro lavoro(chi fa file opzioni) il gioco e molto bello e gradevole anche se
ad oggi ci vuole un cambio sia a livello grafico che di regole (che sono cambiate in questi anni tipo il numero di sostituzioni eccc) . e poi non capisco tutta questa difficolta' nel creare la master league
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
io continuerei a giocare a pes 2021 ma sono stanco di certe dinamiche di gioco che si ripetono sempre . ci sono delle volte che non puoi' fare niente per evitare la sconfitta . squadre scarsissime che diventano il real madrid e il gioco fa in modo che tu non vinca. per il resto grazie al vostro lavoro(chi fa file opzioni) il gioco e molto bello e gradevole anche se
ad oggi ci vuole un cambio sia a livello grafico che di regole (che sono cambiate in questi anni tipo il numero di sostituzioni eccc) . e poi non capisco tutta questa difficolta' nel creare la master league
Un'altra voce che circola è che verranno aggiunte 700 nuove animazioni nel gioco a eEFootball24, suddivise tra pubblico, cutscene e gameplay. Anche questo, se fosse vero, sarebbe un bel carico che si va ad innestare al già comuqnue buonissimo gameplay di default.
Mi aspetto molto lato gameplay da EF24 e se dovesse andare incontro anche solo in parte alle mie aspettative, non avrei alcun problema a farmi un altro anno di sola Archa Cup.
A patto che il gameplay sia superiore a EF23. Perchè se è uguale, o solo lievissimamente differente, allora alla lunga mi stancherei. Tra tre giorni sapremo.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Tra tre giorni sapremo.

più probabile che sia a fine manutenzione cioè il 7

Prevediamo di implementare l'aggiornamento a eFootball™ 2024 (v3.0.0) durante la manutenzione su larga scala prevista nel periodo 04/09/2023 - 07/09/2023.

anzi, eviterei di leggere fantomatiche migliorie o muro del pianto fino a quando riaprono i server. cerchiamo di esser equilibrati nei giudizi, mi raccomando!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
più probabile che sia a fine manutenzione cioè il 7



anzi, eviterei di leggere fantomatiche migliorie o muro del pianto fino a quando riaprono i server. cerchiamo di esser equilibrati nei giudizi, mi raccomando!
@the fez ma davvero come leggo qui sul forum, qualche miglioria grafica ci sarà ?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non lo sa nessuno, forse konami ma non lo dice

tutto quello che si legge son informazioni di youtuber (che ogni tanto ci azzeccano, come ogni tanto cannano), gente che parrebbe abbia provato il gioco e non si sa come ha fatto uscire commenti o previsioni di utenti... quindi di certo al momento c'è solo la manutenzione dal 4 al 7

il resto è tutto e sottolineo tutto da prendere con le pinze
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
non lo sa nessuno, forse konami ma non lo dice

tutto quello che si legge son informazioni di youtuber (che ogni tanto ci azzeccano, come ogni tanto cannano), gente che parrebbe abbia provato il gioco e non si sa come ha fatto uscire commenti o previsioni di utenti... quindi di certo al momento c'è solo la manutenzione dal 4 al 7

il resto è tutto e sottolineo tutto da prendere con le pinze
Penso che i commenti usciti da chi ha provato il gioco in Malesia 2-3 settimane fa (e ricordiamo che hanno provato una beta di EF24 risalente agli inizi di giugno) siano stati concordati da Konami perchè, guarda caso, tutti parlavano sempre delle solite - poche cose - e non si dilungavano oltre.
Chi ha provato il gioco avrebbe potuto tranquillamente fare un lunghissimo post di prime impressioni, ma tutti hanno scritto solamente 3-4 righe, molto probabilmente concordate con Konami, appunto.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,768
113
Io non vedo l'ora che arrivi eFootball24 perchè dal suo nuovo gameplay si capiranno molte cose. Se fosse vero, ad esempio, che mettono neve e pioggia, già questo sarebbe un deciso indizio verso la cura dell'offline, e già questo spegnerebbe molte polemiche sul fatto che a KONAMI degli offliners non interessi nulla.
Se lo dici tu. Contenti tutti. Io la penso diversamente e cioè che se mettono neve e pioggia non cambia nulla.
I segnali x l offline li reputo altri. Cioè anche un misero campionato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Penso che i commenti usciti da chi ha provato il gioco in Malesia 2-3 settimane fa (e ricordiamo che hanno provato una beta di EF24 risalente agli inizi di giugno) siano stati concordati da Konami perchè, guarda caso, tutti parlavano sempre delle solite - poche cose - e non si dilungavano oltre.
Chi ha provato il gioco avrebbe potuto tranquillamente fare un lunghissimo post di prime impressioni, ma tutti hanno scritto solamente 3-4 righe, molto probabilmente concordate con Konami, appunto.
Chiamasi embargo
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Penso che i commenti usciti da chi ha provato il gioco in Malesia 2-3 settimane fa (e ricordiamo che hanno provato una beta di EF24 risalente agli inizi di giugno) siano stati concordati da Konami perchè, guarda caso, tutti parlavano sempre delle solite - poche cose - e non si dilungavano oltre.
Chi ha provato il gioco avrebbe potuto tranquillamente fare un lunghissimo post di prime impressioni, ma tutti hanno scritto solamente 3-4 righe, molto probabilmente concordate con Konami, appunto.


archa hai sempre uno strano modo di interpretare i rumors : )

Abbiamo un filo diretto con chi ha provato il gioco? o son solo youtuber che han riportato "gente che ha provato il gioco in malesia" di cui non abbiam assolutamente nessun riscontro?

stiamo chiedendo sempre le fonti delle notizie perchè in questi anni si è speculato troppo sul nulla, però anche qui non siamo di fronte per esempio ad un admin che è andato a londra ed ha provato lui stesso il gioco e ci dice le sue impressioni
ma sempre a voci di passaparola tra non si sa chi che non son assolutamente confermate...

e poi oltre a questioni di imbargo delle recensioni, non han detto nulla di significativo ma messaggi generici "miglior controllo" / "più libertà" che si leggono ogni anno da ventanni a questa parte

come dici bene ormai manca poco, ma bisogna che capiate tutti che va anche bene parlare di rumors, non di certo trasformare questi rumors in realtà. ovviamente vale per te come vale per tutti eh! ; )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online