eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Anche qui, siamo in disaccordo :)
Io no.
Se mi dicessero, vuoi un gameplay da 9 ma la Master esce tra un anno, oppure vuoi il gameplay attuale ma la Master esce subito, io scelgo la prima opzione.

P.S. E io penso che avremo la via di mezzo, ovvero un gameplay quasi da 8 con la Master che uscirà tra 5-6 mesi...
idem ma capisco anche le ragioni di chi la pensa diversamente
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
My 2 cents, senza offline possono migliorare quello che vogliono, non mi interessa. Non tutti hanno tempo e voglia di giocare online. Se stai facendo la master e devi aiutare tua moglie o tua figlia, puoi mettere in pausa. E non perdi un quarto d'ora della tua giornata videoludica di un'ora perché mr lagga o non gioca. L'online è per chi ha tempo, no family. Più che altro ragazzini. Pazienza. Adios Konami.
Ohhh
Ogni tanto qualcuno che ci riporta sulla terra e scrive un concetto pratico e sensato...spiegando perche l'online fa tanto cagare a noi dinoauri...
Bravo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,052
4,790
113
My 2 cents, senza offline possono migliorare quello che vogliono, non mi interessa. Non tutti hanno tempo e voglia di giocare online. Se stai facendo la master e devi aiutare tua moglie o tua figlia, puoi mettere in pausa. E non perdi un quarto d'ora della tua giornata videoludica di un'ora perché mr stocazzo lagga o non gioca. L'online è per chi ha tempo, no family. Più che altro ragazzini. Pazienza. Adios Konami.
Ma io mi riguarderei a ciò che hai scritto, e te lo posso firmare . Nel nostro gruppo di tornei online ho una media di persone tra i 35 ai 60 anni ;)
PS: tutti con Famiglia , cani gatti e chi ne ha più ne metta. Se succede un imprevisto (e ne succedono) , siamo adulti , si avvisa e si rimanda :)
Ultima cosa , ti scrivo e rispondo da amante dell’offline, ma mi sono ritagliato o ricreato uno spazio di “divertimento “ nonostante il parco giochi ha deciso di cambiare le sue giostre.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nam mi considero anch'io un dinosauro e pure i miei soci storici son tutti over 40.
Eppure almeno per me l'unica possibilità che vedo è giocare contro qualcuno che conosco. Come se si fosse sul divano con winning eleven visto che intanto ci chiacchieri pure con il tuo interlocutore. Ergo è il divano 2.0. Ed ovviamente non è facile per nessuno conciliare lavoro, famiglie, impegni e svaghi ed incastrare gli incontri. Ma se lo si fa vuol dire che per questo tipo di passione/hobby/intrattenimento lo si ha voglia di fare. Anche se non siamo più ragazzini : )
E ti assicuro che quando giochi con gente che vede il gioco come te, utilizza le stesse assistenze, non c'è computer che tenga. Mio personale punto di vista
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Ma io mi riguarderei a ciò che hai scritto, e te lo posso firmare . Nel nostro gruppo di tornei online ho una media di persone tra i 35 ai 60 anni ;)
PS: tutti con Famiglia , cani gatti e chi ne ha più ne metta. Se succede un imprevisto (e ne succedono) , siamo adulti , si avvisa e si rimanda :)
Ultima cosa , ti scrivo e rispondo da amante dell’offline, ma mi sono ritagliato o ricreato uno spazio di “divertimento “ nonostante il parco giochi ha deciso di cambiare le sue giostre.
Vabeh Fra ma che c'azzecc?
Mica tutti vanno online facendo tornei organizzati tra gente che si accorda.
La maggior parte accende quando ha tempo...e quello (il tempo libero) non è mai uguale per nessuno.
Jamm...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Nam mi considero anch'io un dinosauro e pure i miei soci storici son tutti over 40.
Eppure almeno per me l'unica possibilità che vedo è giocare contro qualcuno che conosco. Come se si fosse sul divano con winning eleven visto che intanto ci chiacchieri pure con il tuo interlocutore. Ergo è il divano 2.0. Ed ovviamente non è facile per nessuno conciliare lavoro, famiglie, impegni e svaghi ed incastrare gli incontri. Ma se lo si fa vuol dire che per questo tipo di passione/hobby/intrattenimento lo si ha voglia di fare. Anche se non siamo più ragazzini : )
E ti assicuro che quando giochi con gente che vede il gioco come te, utilizza le stesse assistenze, non c'è computer che tenga. Mio personale punto di vista
Tutto bello giusto e condivisibile.
Ma ho espresso la mia visione dei fatti rispondendo a Fracast.
Direi che abbiamo tutti ragione.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
durante roma milan, (reale) avete notato se appariva il logo di konami/efootball 2023/4?

Prima non ci ho fatto caso. Da quando hai scritto non è ancora passato una volta sui cartelloni che girano. A Monza invece ogni due per tre... quindi ti direi di no
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,052
4,790
113
Vabeh Fra ma che c'azzecc?
Mica tutti vanno online facendo tornei organizzati tra gente che si accorda.
La maggior parte accende quando ha tempo...e quello (il tempo libero) non è mai uguale per nessuno.
Jamm...
:rotfl: caro ti assicuro , basta un “tra 10 minuti Roma online “ …. o un organizzazione nuova che abbiamo messo ora , match settimanale , abbiamo 7 giorni da metterci d’accordo con avversario…. Mo non mi dire che su 7 gg non ti ritagli 30 minuti per farti un match. Ci sono ragazzi che hanno avuto figli da poco , e giocano sul tardi… anzi molti giocano sul tardi… io tarda serata non gioco (mi alzo presto al mattino) ma nel weekend sul tardi mi metto a disposizione. Preferisco leggere a me “online nu me piace “ :rotfl: e ci sta tutto
 
  • Like
Reactions: Rebati

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Tutto bello giusto e condivisibile.
Ma ho espresso la mia visione dei fatti rispondendo a Fracast.
Direi che abbiamo tutti ragione.

Abbiam tutti ragione e siamo tutti concordi nel dire che se sti giapponesi ci dessero tutte le modalità che un gioco di calcio richiede saremmo tutti contenti!
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e FraCast86

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io in tutta la partita non l'ho ancora visto.

lo chiedo perchè era uscito un leak senza conferme. le uniche squadre fake sul gioco EA sono atalanta e napoli.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
:rotfl: caro ti assicuro , basta un “tra 10 minuti Roma online “ …. o un organizzazione nuova che abbiamo messo ora , match settimanale , abbiamo 7 giorni da metterci d’accordo con avversario…. Mo non mi dire che su 7 gg non ti ritagli 30 minuti per farti un match. Ci sono ragazzi che hanno avuto figli da poco , e giocano sul tardi… anzi molti giocano sul tardi… io tarda serata non gioco (mi alzo presto al mattino) ma nel weekend sul tardi mi metto a disposizione. Preferisco leggere a me “online nu me piace “ :rotfl: e ci sta tutto
Io voglio l'edit
Voglio i calzerotti bassi e la fascia al polso su kvara...
Voglio il player id su Lukaku..ma anche su Cajuste...
Voglio rigiocare Sassuolo - Verona di stasera con le stesse formazioni della vita reale...in uno stadio che assomiglia al Mapei.
Voglio lottare per non retrocedere o far salire l'Avellino dalla C alla A.
Voglio il campo che si deteriore e le reti della porta ad esagono.
Voglio far cresce il mio Gaetano e portarlo in nazionale.
Voglio il 4 kit per squadra e poter mixare i pantaloni home cone la maglia away.
Voglio settare il taglio dell'erba cone nella vita reale.
Ed i sostegno delle porte.
E la pioggia e la nebbia.
Voglio potermi sentire in campo come se fossi li...
Tu che vvuo?
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
I cartelloni di Efootball ci sono ma non ho notato riferimenti alla vers. 24.
meglio cosi perchè io proprio non li ho visti. di solito c'era quello blu e giallo con scritto efootball 2023 play free to play dowload now

e nel milan contro il torino c'era quello di efootball 2024 download dal 07/09/2023
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,052
4,790
113
Io voglio l'edit
Voglio i calzerotti bassi e la fascia al polso su kvara...
Voglio il player id su Lukaku..ma anche su Cajuste...
Voglio rigiocare Sassuolo - Verona di stasera con le stesse formazioni della vita reale...in uno stadio che assomiglia al Mapei.
Voglio lottare per non retrocedere o far salire l'Avellino dalla C alla A.
Voglio il campo che si deteriore le reti della porta ad esagono.
Voglio far cresce il mio Gaetano e portarlo in nazionale.
Voglio il 4 kit per squadra e poter mixare i pantaloni home cone la maglia away.
Voglio settare il taglio dell'erba cone nella vita reale.
Ed i sostegno delle porte.
E la pioggia e la nebbia.
Voglio potermi sentire in campo come se fossi li...
Tu che vvuo?
Assolutamente tutto questo , ma il mio post era solo per rispondere a colui che diceva online è per ragazzini che hanno tempo…. Errato
 
  • Like
Reactions: Rebati

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Assolutamente tutto questo , ma il mio post era solo per rispondere a colui che diceva online è per ragazzini che hanno tempo…. Errato
Se ci fosse anche la metà di quello che ho scritto...ed avessi anche solo 10 min.
Il mio tempo lo dedicherai a quello.
Come ho fatto negli ultimi 25 anni.
Sicuramente non all'online.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Non lo faranno mai e, francamente, non ne sarei entusiasta.
Anche se, pensando all'attuale gameplay moddato di Pes21 che posso giocare con pc, avere in più squadre e giocatori aggiornati, magari qualche nuovo stadio e qualche piccola miglioria di gameplay, roba tipo qualche nuova animazione, non sarebbe poi male.
Soprattutto nel caso EFootball continuasse a non offrire nulla agli offliners.

Ma è più facile che io faccia 6 al superenalotto, e io al Superenalotto non ci gioco neppure....
Lo so, lo so.. era perlopiù uno sfogo veloce su quanto stava per l’ennesima volta ribadendo kimi.. sintomatico del “malessere” generale generato da questo nuovo prodotto Konami che dopo 3 anni è rimasto un po’ “mmeh”. Certo che lo so, che il dado è tratto per quelli di Konami. Anche se, mai dire mai :D.
@Gkp81 la parmigiana mica la mangio tutti i giorni (come Pes21, mica ci gioco tutti i giorni) .. era per dire che quando ho voglia di giocare a qualcosa di serio (fisica della palla) metto su Pes21, mi faccio 1-2 partite e finisce là, se ne riparla forse dopo qualche altro giorno al massimo eh.
 
  • Like
Reactions: the elder e Gkp81

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Abbiamo una data d'uscita e informazioni ufficiali su questo gioco morto? Oggi ho letto che potrebbero alzare gli overall fino a 120, la novità che tanto aspettavo ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,190
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato