eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ci vuole una ventata di freschezza, anche online dove la situazione ristagna da tempo, e la Co-op potrebbe dare di nuovo slancio. Ovviamente il focus deve anche essere un miglioramento del gameplay, mentre per l'offline penso che bisognerà aspettare ancora
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Ci vuole una ventata di freschezza, anche online dove la situazione ristagna da tempo, e la Co-op potrebbe dare di nuovo slancio. Ovviamente il focus deve anche essere un miglioramento del gameplay, mentre per l'offline penso che bisognerà aspettare ancora
Il fatto che sia una BETA dopo due anni … si capisce chiaro e tondo che hanno avuto “seri” problemi… ed è tutto a rilento.
E non ci danno un offline per un “problema “ ma non che non c’è lo vogliono dare
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Si vede che conosci poco Konami :D
Ah certo lo ammetto non me ne vergogno. Figurati non sono così legato a loro…. Come tutti gioco solo a Konami da una vita ma non è la mia priorità il gaming quanto la vostra passione e dedizione, ci mancherebbe. Tu hai la tua idea io la mia .
intanto però esce una co-op dopo due anni , come TEST
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ah certo lo ammetto non me ne vergogno. Figurati non sono così legato a loro…. Come tutti gioco solo a Konami da una vita ma non è la mia priorità il gaming quanto la vostra passione e dedizione, ci mancherebbe. Tu hai la tua idea io la mia .
intanto però esce una co-op dopo due anni , come TEST
Come il "test network" che uscì nel 2021 e che non era nient'altro che l'Alpha di eFootball sotto mentite spoglie. Questo dopo quasi 3 anni di lavoro.

Fanno piccoli passi nel frattempo per continuare ad attirare gente online, mungere la vacca finchè e' remunerativa, avere download su smartphone, e intanto con molta calma continuare con lo sviluppo di un prodotto che a conti fatti, e' ancora un cantiere aperto.

Hanno tolto negli anni il tool per creare egli stadi secondo loro per problemi di licenze(gran cavolata), oppure tolte la B italiana e spagnola per "problemi di spazio"(salvo poi reintrodurle l'anno successivo).

Ancora aspettiamo gli stadi di Fulham e Maiorca da anni, oppure il fatto che la ML neanche l'avevano preventivata(salvo poi dopo una pioggia di letame lanciataglì dalla community, correggere il tiro)a quanto pare, per poi passare alla Road Map che ovviamente non e' stata rispettata.

Nel mezzo dei "problemi" però tanti tweet riguardanti il DT e il Neymar a 106 o Messi a 110 e poca sostanza.

Nel frattempo si son presi altri 2 anni, e la gente deve inventarsi tornei(bella la tua trovata)pur di andare avanti e sottostare ad una compagnia incapace di mantenere premesse e promesse. :)

Però oh, e' fri tu plai cit.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Come il "test network" che uscì nel 2021 e che non era nient'altro che l'Alpha di eFootball sotto mentite spoglie. Questo dopo quasi 3 anni di lavoro.

Fanno piccoli passi nel frattempo per continuare ad attirare gente online, mungere la vacca finchè e' remunerativa, avere download su smartphone, e intanto con molta calma continuare con lo sviluppo di un prodotto che a conti fatti, e' ancora un cantiere aperto.

Hanno tolto negli anni il tool per creare egli stadi secondo loro per problemi di licenze(gran cavolata), oppure tolte la B italiana e spagnola per "problemi di spazio"(salvo poi reintrodurle l'anno successivo).

Ancora aspettiamo gli stadi di Fulham e Maiorca da anni, oppure il fatto che la ML neanche l'avevano preventivata(salvo poi dopo una pioggia di letame lanciataglì dalla community, correggere il tiro)a quanto pare, per poi passare alla Road Map che ovviamente non e' stata rispettata.

Nel mezzo dei "problemi" però tanti tweet riguardanti il DT e il Neymar a 106 o Messi a 110 e poca sostanza.

Nel frattempo si son presi altri 2 anni, e la gente deve inventarsi tornei(bella la tua trovata)pur di andare avanti e sottostare ad una compagnia incapace di mantenere premesse e promesse. :)

Però oh, e' fri tu plai cit.
Bah, avevano anche tolto la modalità campionato e coppe in Pes2013 per problemi di spazio....che poi, fossero stati furbi, sarebbe bastato permettere di disattivare tutto nella master ed ecco che avrebbero avuto le modalità senza "occupare spazio".
 
  • Like
Reactions: Muttley e Kimi85

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Come il "test network" che uscì nel 2021 e che non era nient'altro che l'Alpha di eFootball sotto mentite spoglie. Questo dopo quasi 3 anni di lavoro.

Fanno piccoli passi nel frattempo per continuare ad attirare gente online, mungere la vacca finchè e' remunerativa, avere download su smartphone, e intanto con molta calma continuare con lo sviluppo di un prodotto che a conti fatti, e' ancora un cantiere aperto.

Hanno tolto negli anni il tool per creare egli stadi secondo loro per problemi di licenze(gran cavolata), oppure tolte la B italiana e spagnola per "problemi di spazio"(salvo poi reintrodurle l'anno successivo).

Ancora aspettiamo gli stadi di Fulham e Maiorca da anni, oppure il fatto che la ML neanche l'avevano preventivata(salvo poi dopo una pioggia di letame lanciataglì dalla community, correggere il tiro)a quanto pare, per poi passare alla Road Map che ovviamente non e' stata rispettata.

Nel mezzo dei "problemi" però tanti tweet riguardanti il DT e il Neymar a 106 o Messi a 110 e poca sostanza.

Nel frattempo si son presi altri 2 anni, e la gente deve inventarsi tornei(bella la tua trovata)pur di andare avanti e sottostare ad una compagnia incapace di mantenere premesse e promesse. :)
Però Kimi lo sai sicuramente meglio di me … Konami gliene è mai fregato qualcosa del suo “pubblico “ ? Da ignorante ti dico no . Questi saranno veramente rimasti 2-4 chiusi in uno sgabuzzino nel palazzo Konami a portare avanti il progetto efootball.
L’online sicuramente è il tronco principale e la strada breve …. Però penso come diceva Ronin le alternative ci vogliono… altrimenti è piatta la cosa … non possono campare con soli “figurine” … ed il fatto che sia una Beta mi da pensare (a me) che questa non sia una modalità pronta … penso anche stiamo seguendo l’onda .
Ovvero … efootball 22 usciamo offline o online? Usciamo online , molti più utenti e spendono di più (penso poi come in tutti i giochi ormai)… completato il DT …. Adesso ? Online Co-op o offline… ? Io personalmente ho letto più richieste di Co-op che offline in questi due anni , sotto i loro social ….
Quindi lavorano e danno priorità a ciò che chiede la massa…
Per quanto riguarda licenze stadi ecc ne hai pienamente ragione… con la firma esclusiva del Napoli in efootball, dissi cavolo FINALMENTE.. avrò i scan con i tatuaggi dei miei giocatori… zero meno … un esclusiva sfruttata male dopo due anni ancora … però ci sono abituato… sotto questi punti , KONAMI non è mai stata al Top … NON MI MERAVIGLIO.
Però da altre parte non vedo CONCORRENZA SERIA sia lato GP sia Lato offline, EA ha il mondo in mano … poi avvi carriera e vedi cose tipo trasferimenti ASSURDI altri che la ML in Pes
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Come il "test network" che uscì nel 2021 e che non era nient'altro che l'Alpha di eFootball sotto mentite spoglie. Questo dopo quasi 3 anni di lavoro.

Fanno piccoli passi nel frattempo per continuare ad attirare gente online, mungere la vacca finchè e' remunerativa, avere download su smartphone, e intanto con molta calma continuare con lo sviluppo di un prodotto che a conti fatti, e' ancora un cantiere aperto.

Hanno tolto negli anni il tool per creare egli stadi secondo loro per problemi di licenze(gran cavolata), oppure tolte la B italiana e spagnola per "problemi di spazio"(salvo poi reintrodurle l'anno successivo).

Ancora aspettiamo gli stadi di Fulham e Maiorca da anni, oppure il fatto che la ML neanche l'avevano preventivata(salvo poi dopo una pioggia di letame lanciataglì dalla community, correggere il tiro)a quanto pare, per poi passare alla Road Map che ovviamente non e' stata rispettata.

Nel mezzo dei "problemi" però tanti tweet riguardanti il DT e il Neymar a 106 o Messi a 110 e poca sostanza.

Nel frattempo si son presi altri 2 anni, e la gente deve inventarsi tornei(bella la tua trovata)pur di andare avanti e sottostare ad una compagnia incapace di mantenere premesse e promesse. :)

Però oh, e' fri tu plai cit.
Anche lo stadio dello Sport Recife lo stiamo ancora aspettando :D

Il Craven Cottage invece per me non era nei loro piani. Mi sembra di ricordare che con il Fulham ci fu soltanto una sponsorizzazione
 
  • Like
Reactions: Kimi85

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Anche lo stadio dello Sport Recife lo stiamo ancora aspettando :D

Il Craven Cottage invece per me non era nei loro piani. Mi sembra di ricordare che con il Fulham ci fu soltanto una sponsorizzazione
Ma la questione stadi , a prescindere dalla esclusiva o no con il club , non è legata anche al fatto se lo stadio e di proprietà della società o comune ?
Cioè Esclusiva Juventus Pacchetto completo con la società, quindi licenza stadio anche inclusa.
Milan ed Inter hanno trattato con le società, poi chiesto anche permesso al comune di Milano per il San siro .
Napoli invece no perché poi conosco i miei “polli” so che non saranno riusciti a chiudere i diritti sul neo “MARADONA”
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh quindi da domani arriverà finalmente la panchina lunga e la possibilita di resettare le stats dei giocatori per poterli rebuildare di nuovo nel caso le volessimo modificare ed il tutto tramite gp (oltre poi alla beta test della co-op)... speriamo bene...
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io spero che la co-op sia anche con squadre autentiche e non solo miscuglioni dream team...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque sarebbe un test abbastanza limitato nel tempo, appena due settimane dopodiche chissa quando implementeranno la co-op a tempo indeterminato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ma la questione stadi , a prescindere dalla esclusiva o no con il club , non è legata anche al fatto se lo stadio e di proprietà della società o comune ?
Cioè Esclusiva Juventus Pacchetto completo con la società, quindi licenza stadio anche inclusa.
Milan ed Inter hanno trattato con le società, poi chiesto anche permesso al comune di Milano per il San siro .
Napoli invece no perché poi conosco i miei “polli” so che non saranno riusciti a chiudere i diritti sul neo “MARADONA”
Si certo. Ci sono situazione dove la Konami deve andare a contrattare con i comuni, motivo per cui ad esempio non c'é lo stadio del Napoli nonostante l'esclusività del club. Su Craven Cottage come tutti gli stadi inglesi sono di proprietà, come anche quello dello Sport Recife, che acquistò il terreno intorno alla metà degli anni 30. Diverso il discorso per lo stadio del Mallorca che è della giunta comunale di Palma de Mallorca che lo sta rinnovando, infatti se si assiste alle partite casalinghe le due curve sono un cantiere aperto, questo perché hanno voluto togliere la pista d'atletica per portare più vicino i tifosi. Un rinnovo dovuto soprattutto perché la nuova proprietà aveva un po' messo pressione alla giunta con l'idea di costruire un nuovo impianto
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e the fez

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Screenshot_20230607-134055_Chrome.jpg

Non lo so eh,ma non è che lasciano la co-op solo per quel periodo,quindi fino al 22/6 e poi la tolgono per rimetterla con ef24?
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
volete la master league? è facile per tutto giugno non si entra in efootball 2023, nessuno compra le monete. e magicamente a luglio uscirà il dlc della masterleague hanno li già pronto. e da usare quando ci sarà un calo sostanzioso del fatturato tramite le monete.
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.