eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Due anni per mettere la panchina lunga nella loro modalità principale. E non mi si venga a dire che c'erano "problemi col motore di gioco" perchè con le squadre autentiche c'è la panchina lunga
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e the elder

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ancora niente autentiche nella modalità divisioni online , non ne posso più di giocare contro Halland Mbappe e Messi mi sembra di giocare sempre la stessa partita , che roba assurda .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Due anni per mettere la panchina lunga nella loro modalità principale. E non mi si venga a dire che c'erano "problemi col motore di gioco" perchè con le squadre autentiche c'è la panchina lunga

infatti anche questa scelta è inspiegabile perche paradossalmente avere la panchina lunga significa indirettamente spingere ancor piu l'utenza verso l'acquisto di monete dato che in questo modo si possono avere molti piu marvel a disposizione nei cambi durante le partite...

mah, solite assurdita' targate konami... convinti loro...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Due anni per mettere la panchina lunga nella loro modalità principale. E non mi si venga a dire che c'erano "problemi col motore di gioco" perchè con le squadre autentiche c'è la panchina lunga

Inspiegabile. Ma assolutamente non c'entra nulla con i problemi di efootball visto che questa assurda limitazione ce la portiamo dietro dal my club di Pes. E come dice perfettamente esser sta scelta anche per loro non aveva senso che più slot ci sono più giocatori si comprano

Per noi vabbè, dire limitante è poco visto che non si avevano alternative in ogni ruolo e tanti non portavano manco il secondo portiere per aver un giocatore in più di movimento...
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Azz!! Sono beta tester per Konami e nemmeno lo sapevo!! :cool:
Certo che ci sta una crisi....
Piu' che free to play
siamo al
free to test :rotfl:IMG_20230607_171437.jpg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Azz!! Sono beta tester per Konami e nemmeno lo sapevo!! :cool:
Certo che ci sta una crisi....
Piu' che free to play
siamo al
free to test :rotfl:Visualizza allegato 294816
ed il bello che siamo tutti beta tester da circa 2 anni a questa parte ma non prendiamo un euro e ci incazziamo pure spesso e volentieri quando giochiamo... konami ormai ci tratta peggio degli extracomunitari pagati in nero 2 € l'ora...
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
464
718
93
Sono 2 mesi che non entro nel forum e vedo che ancora vi scannate ed esaltate per microtocchi, dream team con Belotti pompato a 99, passaggi di esterno ecc ecc....
Ma giocate ancora a sta porcheria? MASOCHISMO PURO!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,601
113
PSN ID
Safelb
Comunque è assurdo … noi dobbiamo testare il gioco per 15gg????
Assurdo … sarà perché è free to play ma io resto della concezione che pago anche tanto ma voglio qualita e perfezione.
Ma roba da matti … ora viene persino annunciato da una SH un periodo di test … boh … sarò vecchio ma per certi versi il mondo è cambiato in peggio …
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Comunque è assurdo … noi dobbiamo testare il gioco per 15gg????
Assurdo … sarà perché è free to play ma io resto della concezione che pago anche tanto ma voglio qualita e perfezione.
Ma roba da matti … ora viene persino annunciato da una SH un periodo di test … boh … sarò vecchio ma per certi versi il mondo è cambiato in peggio …
Per tanti versi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,810
113
PSN ID
zona_Cesarini_
niente concernente l'offline in questo ormai prossimo aggiornamento, o ho inteso male?
Se intendi Master League,secondo me arriverà nel 2024 inoltrato. Non con ef24. Prima c'è da far uscire la co-op reale,e non il beta test,poi c'è il crossplay,che anche quello testeranno per un po' visto l'andazzo,e poi,forse, la master.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Boh. Ammesso che visto il tempo passato avrebbero dovuto assolutamente darci già qualcosa di sostanzioso... Ma non stupitevi però degli stress test. Ne hanno fatto anche uno quelli di diablo4 ad un mese dall'uscita per vedere se funzionava tutto. Ormai siamo diventati tester a tutti gli effetti, perché quasi in tutti i giochi in tempo zero ci son patch una dietro l'altra. Che fa capire che per rispettare tempistiche fanno uscire giochi non pronti. Con Konami e sta saga figuriamoci...

Detto ciò, siamo tester da due anni ormai... Ma visto che non paghiamo il prodotto che stiamo testando si può benissimo non giocarci se non piace...

Poi io la penso come @Lucawe11. Dateci qualcosa da comprare ed io lo farò come gli ho sempre dato 70 euro l'anno da più di 4 lustri : )

@Muttley son reduce da due partite a "sta porcheria" che a me hanno gasato tantissimo e da masochista ne avrei giocare altre 10 di seguito.
Contro un utente del forum, 12 minuti di partita, squadre di serie b dream team non pompate.
Nonostante le abbia perse tutte e due 1-0 contro il bravissimo @Matprogress come ritmo di gioco, varietà di azioni, e svolgimento di partita è stata stupenda. E tra l'altro io full manual contro lui che gioca assistito, per ribadire che se uno gioca in un certo modo vengono fuori partite bellissime anche con assistenze diverse!
La sto uppundo nel topic del torneo che trovi in sta sezione, e se avrai voglia di vederti 23 minuti di video, sarei molto curioso di sapere poi cosa ne pensi e cosa vedi di porcheria in questa partita : )
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Boh. Ammesso che visto il tempo passato avrebbero dovuto assolutamente darci già qualcosa di sostanzioso... Ma non stupitevi però degli stress test. Ne hanno fatto anche uno quelli di diablo4 ad un mese dall'uscita per vedere se funzionava tutto. Ormai siamo diventati tester a tutti gli effetti, perché quasi in tutti i giochi in tempo zero ci son patch una dietro l'altra. Che fa capire che per rispettare tempistiche fanno uscire giochi non pronti. Con Konami e sta saga figuriamoci...

Detto ciò, siamo tester da due anni ormai... Ma visto che non paghiamo il prodotto che stiamo testando si può benissimo non giocarci se non piace...

Poi io la penso come @Lucawe11. Dateci qualcosa da comprare ed io lo farò come gli ho sempre dato 70 euro l'anno da più di 4 lustri : )

@Muttley son reduce da due partite a "sta porcheria" che a me hanno gasato tantissimo e da masochista ne avrei giocare altre 10 di seguito.
Contro un utente del forum, 12 minuti di partita, squadre di serie b dream team non pompate.
Nonostante le abbia perse tutte e due 1-0 contro il bravissimo @Matprogress come ritmo di gioco, varietà di azioni, e svolgimento di partita è stata stupenda. E tra l'altro io full manual contro lui che gioca assistito, per ribadire che se uno gioca in un certo modo vengono fuori partite bellissime anche con assistenze diverse!
La sto uppundo nel topic del torneo che trovi in sta sezione, e se avrai voglia di vederti 23 minuti di video, sarei molto curioso di sapere poi cosa ne pensi e cosa vedi di porcheria in questa partita : )
Scusa ma francamente la storia che è gratis e quindi niente è dovuto mi sembra una ripetitività stucchevole.
Konami fa bene a non dare niente di nuovo , tanto c'è chi si accontenta di amichevoli o partite online.
Tanto sono gratis.
Ricordo che anche le fontane in corso Torino a Milano erogano acqua gratis, ma i cittadini si lamentano xchè sono vecchie e l acqua puzza.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ricordo che anche le fontane in corso Torino a Milano erogano acqua gratis, ma i cittadini si lamentano xchè sono vecchie e l acqua puzza.

anche se in realta proprio gratis non sono visto che essendo pubbliche vengono gestite con i nostri soldi. gestite malissimo ma comunque con i soldi delle tasse per cui ci sarebbe da incazzarsi ancora di piu...
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Scusa ma francamente la storia che è gratis e quindi niente è dovuto mi sembra una ripetitività stucchevole.
Konami fa bene a non dare niente di nuovo , tanto c'è chi si accontenta di amichevoli o partite online.
Tanto sono gratis.
Ricordo che anche le fontane in corso Torino a Milano erogano acqua gratis, ma i cittadini si lamentano xchè sono vecchie e l acqua puzza.
Alt cristiano. Non è che son contento di non aver contenuti ed essere un loro tester. Ho scritto poco dopo che preferirei pagare per aver qualcosa. Bastava leggere tutto il contesto e non estrapolare solo una frase.
Ma qui siete tutti molto insofferenti verso chi non dice Konami merda a prescinedere... Io la prendo più con filosofia. Se ho voglia ci gioco. Se non ne ho non lo faccio. E non lo starei sicuramente facendo senza i tornei di fra, visto che i miei soci hanno abbandonato il gioco, dream team vs sconosciuti non mi piace e offline non ci ho mai giocato anche quando c'erano coppe, campionati e master. Figuriamoci amichevoli :D

Qui semplicemente sottolineavo la differenza tra essere un beta tester come lo si è in tutti i giochi (pure produzioni in tripla a) in cui si è speso 70/80 euro rispetto a farlo in un gioco dove non abbiam tirato fuori una lira

E ti assicuro che non mi interessa difendere a prescindere questo prodotto che ho sempre criticato anch'io perché in tante, troppe, cose è indifendibile. Ma se poi in campo mi piace io qualche partita continuerò sempre a farla ; )
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Comunque online sto riscontrando partite che sembrano pilotate di brutto...praticamente pali traverse di tutto e di più e la palla non vuole entrare neanche a porta vuota, per non parlare dei rimpalli e velocità atomiche che neanche nei flipper.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ciao ragazzi passo per un saluto...vedo che non ci sono novità..ci vediamo fra qualche mese
.statemi bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,940
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88