eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Boh. Ammesso che visto il tempo passato avrebbero dovuto assolutamente darci già qualcosa di sostanzioso... Ma non stupitevi però degli stress test. Ne hanno fatto anche uno quelli di diablo4 ad un mese dall'uscita per vedere se funzionava tutto. Ormai siamo diventati tester a tutti gli effetti, perché quasi in tutti i giochi in tempo zero ci son patch una dietro l'altra. Che fa capire che per rispettare tempistiche fanno uscire giochi non pronti. Con Konami e sta saga figuriamoci...

Detto ciò, siamo tester da due anni ormai... Ma visto che non paghiamo il prodotto che stiamo testando si può benissimo non giocarci se non piace...

Poi io la penso come @Lucawe11. Dateci qualcosa da comprare ed io lo farò come gli ho sempre dato 70 euro l'anno da più di 4 lustri : )

@Muttley son reduce da due partite a "sta porcheria" che a me hanno gasato tantissimo e da masochista ne avrei giocare altre 10 di seguito.
Contro un utente del forum, 12 minuti di partita, squadre di serie b dream team non pompate.
Nonostante le abbia perse tutte e due 1-0 contro il bravissimo @Matprogress come ritmo di gioco, varietà di azioni, e svolgimento di partita è stata stupenda. E tra l'altro io full manual contro lui che gioca assistito, per ribadire che se uno gioca in un certo modo vengono fuori partite bellissime anche con assistenze diverse!
La sto uppundo nel topic del torneo che trovi in sta sezione, e se avrai voglia di vederti 23 minuti di video, sarei molto curioso di sapere poi cosa ne pensi e cosa vedi di porcheria in questa partita : )
Molto interessante! Stasera me la vedo!
 
  • Like
Reactions: the fez

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
A volte provo ad immaginare senza online multiplayer che giochi assurdi avremmo avuto. Questo perché le risorse erano obbligate a percorrere una sola strada per vendere e ad oggi con le nuove tecnologie avremmo avuto da anni giochi vicini alla realtà.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Impressionanti!
questi non hanno nulla da che invidiare al famoso volto di Messi del trailer di quello che sarebbe dovuto essere pes22.
vorrei tanto vedere la stessa risoluzione in game … e allora si che tecnicamente questo è-football si divorerebbe sia la concorrenza che pes21
 
  • Like
Reactions: FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,999
20,787
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Impressionanti!
questi non hanno nulla da che invidiare al famoso volto di Messi del trailer di quello che sarebbe dovuto essere pes22.
vorrei tanto vedere la stessa risoluzione in game … e allora si che tecnicamente questo è-football si divorerebbe sia la concorrenza che pes21
Sui volti Konami è stata sempre più realistica della concorrenza,con attenzione al dettaglio.
Vorrei anche ricordare però che per creare calendari con alternanza casa/trasferta coerente,ci hanno messo solo 20 anni...
Ci sono cose che per noi sono basilari che a loro non interessano per nulla e viceversa.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,012
4,730
113
Sui volti Konami è stata sempre più realistica della concorrenza,con attenzione al dettaglio.
Vorrei anche ricordare però che per creare calendari con alternanza casa/trasferta coerente,ci hanno messo solo 20 anni...
Ci sono cose che per noi sono basilari che a loro non interessano per nulla e viceversa.
Negli anni ho capito una cosa di loro… o meglio una mia impressione… si sono sempre persi sempre in “un bicchier d’acqua “ , gli è mancato sempre quel tanto così … per fare il salto di qualità ed essere al top.
In generale parlo eh … o per una cosa o per l’altra …
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
926
1,053
93
PSN ID
havertzj
IMG_2627.jpeg

seguendo le loro notizie vedremo qualcosa offline ad agosto secondo me, con efootball24
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Visualizza allegato 294859

seguendo le loro notizie vedremo qualcosa offline ad agosto secondo me, con efootball24
Veramente parlano solo di introdurre il campionato master (nessun accenno a campionati singoli o coppe) e non penso che lo vedremo ad Agosto ma verso ottobre novembre (forse) mentre è’ più plausibile che ad agosto aggiungano qualche squadra in più nelle autentiche ma non si sa se neanche sto giro se rimarranno i 10 minuti bloccati e il solo livello super star. Quindi come al solito si vive di stenti con le briciole che ci danno ogni tot per non lasciarci morire di fame. Sembra di stare dentro un romanzo Orwelliano.
 
  • Like
Reactions: ceks e the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,328
113
Veramente parlano solo di introdurre il campionato master (nessun accenno a campionati singoli o coppe) e non penso che lo vedremo ad Agosto ma verso ottobre novembre (forse) mentre è’ più plausibile che ad agosto aggiungano qualche squadra in più nelle autentiche ma non si sa se neanche sto giro se rimarranno i 10 minuti bloccati e il solo livello super star. Quindi come al solito si vive di stenti con le briciole che ci danno ogni tot per non lasciarci morire di fame. Sembra di stare dentro un romanzo Orwelliano.
Io temo che i campionati tradizionali non li avremo mai più con Konami.

Loro hanno sempre parlato di aggiungere nuove squadre "autentiche" da utilizzare.
Utilizzare per cosa?
Mai, neanche per sbaglio, un accenno ad una "lega",

Anche la ML dubito che avrà campionati come in passato, ma forse leghe con squadre inventate e giocatori reali.

D'altronde finora le squadre reali disponibili sono sempre state una minima parte di quelle da cui invece si potevano prendere i singoli giocatori.

Chiaramente, mai come questa volta, spero di sbagliarmi.

L'unica piccola speranza risiede nel fatto che comunque fra le squadre autentiche per le amichevoli ci sono quelle di Premier, Liga e Serie A non licenziate. Come avveniva in passato.
Però, abbiamo una sola di serie B, una sola "europea", una sola "argentina" e così via.
 
  • Like
Reactions: ceks e Lele74

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,802
113
Sono passato per vedere news, ma come mi aspettavo alzo bandiera bianca fino a settembre/ottobre.
Anche se personalmente temo fino al 2024 inoltrato.
Non c'è NIENTE di programmato con data certa per un offliner come me.

Comunque ottima strategia di marketing se l'obiettvo è farmi passare EA Sports o altro.
Posso scegliere tra il niente di Konami (per il terzo anno!!!) oppure digerire il gameplay della concorrenza.
Risultato?
Mi tengo stretto PES 21 per l'editing/gameplay e con ogni probabilità darò una chanche, e quindi i miei soldi, alla concorrenza.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,587
113
PSN ID
Safelb
Uscito il changelog, ancora parecchie modifiche al gameplay…incredibile non ci siano modalita vere offline per giocarci…ormai (ma per me già dalla 1.0) questo è un prodotto finito, sicuramente in continua evoluzion, ma finito.
Assurdo concedere solo la possibilità di fare partite di prova offline.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Sono passato per vedere news, ma come mi aspettavo alzo bandiera bianca fino a settembre/ottobre.
Anche se personalmente temo fino al 2024 inoltrato.
Non c'è NIENTE di programmato con data certa per un offliner come me.

Comunque ottima strategia di marketing se l'obiettvo è farmi passare EA Sports o altro.
Posso scegliere tra il niente di Konami (per il terzo anno!!!) oppure digerire il gameplay della concorrenza.
Risultato?
Mi tengo stretto PES 21 per l'editing/gameplay e con ogni probabilità darò una chanche, e quindi i miei soldi, alla concorrenza.
Sono anni ormai che provo ad avvicinarmi a Fifa, con il risultato che dopo circa un mesetto di gioco e svariate slide, mi sale la consapevolezza di aver gettato alle ortiche le mie annuali 80€. Ea ringrazia.

Per quanto riguarda ef, non c'è nemmeno più quel rischio eventuale di non poter giocare offline per via delle mancanze di modalità. Adesso sta davvero salendo la consapevolezza, almeno per il sottoscritto, che nemmeno online il gioco risulterà giocabile e per questo, non accenderlo nemmeno più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,608
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988