eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io lo sto dicendo in un gruppo , da giorni, e @Lucawe11 può confermarlo. Ma si notano miglioramenti grafici di settimana in settimana. Almeno su PS5. E qui lo si nota di netto, mascherina a parte , maggiore pulizia.
Anche in game.
Visualizza allegato 287644

Secondo me è meglio la 2.3.0 , quello a destra sembra Elia .....
Come vuoi, ma mascherina a parte la seconda versione è replicata meglio per me . Anche come forme facciali, mento labbra zigomi ecc
1C9B7F9C-B085-473D-A0B2-22A79D902FA8.jpegA40A70A7-6E9C-4D6F-91F6-94F171F5279A.jpeg

Intanto Alonso si conferma sempre di più voce attendibilissima.

Giorni fa diceva su twitch che sarebbero arrivati a tutti i partecipanti classificatesi entro una certa posizione nella konamici delle mail che li avvisavano che cmq i loro risultati erano soggetti ad investigazione. Cosa mai successa prima.
La cosa è puntualmente capitata.

Ieri ha detto un'altra cosa importante. Voglio verificare nei prossimi giorni se avrà preso anche questa.

Giorni fa diceva su twitch che sarebbero arrivati a tutti i partecipanti classificatesi entro una certa posizione nella konamici delle mail che li avvisavano che cmq i loro risultati erano soggetti ad investigazione. Cosa mai successa prima.

Ieri ha detto un'altra cosa importante. Voglio verificare nei prossimi giorni se avrà preso anche questa.

Tra l'altro è anche velocissimo... podio in Bahrain!

Cos'ha detto ieri?

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Comunque io lo sto dicendo in un gruppo , da giorni, e @Lucawe11 può confermarlo. Ma si notano miglioramenti grafici di settimana in settimana. Almeno su PS5. E qui lo si nota di netto, mascherina a parte , maggiore pulizia.
Anche in game.
Visualizza allegato 287644
Meglio di gran lunga la v2.3, la v2.4 ha quelle patine di lucido tipiche di fifa. Un passo indietro evidente. Ma proprio di netto.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Meglio di gran lunga la v2.3, nella v2.4 ha quelle patine di lucido tipiche di fifa. Un passo indietro evidente. Ma proprio di netto.
Luce e texture mi sembrano leggermente diverse nella 2 4.(ecco il perchè dell'effetto "lucido")

Tra l'altro la 2 3 non e' uno scan(ma un Osimhen che si portano avanti dai Pes precedenti), a diffrenza invece della 2 4 che invece lo e'.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Alonsograyfox non attendibile, di più.
Galvani va a sprazzi (ha azzeccato la data dell'aggiornamento 2.4, vediamo se azzeccherà la data del 13 aprile come approdo alla Season 4), Alonso fino ad ora una garanzia. Ha beccato tutto.
Ma non è un tirare a indovinare: lui sa.

EDIT
Galvani ha twittato che l'aggiornamento 2.4.1 potrà arrivare tra il 16 e il 23 marzo. Questo giovedì o all'inizio della prossima settimana Konami dovrebbe annunciarlo.

Ieri ho provato dopo tanto tempo Pes 21 e devo dire che graficamente è spettacolo puro , non c'è paragone con Efootball purtroppo , se avessero evoluto Pes ora avevamo quasi il gioco di calcio definitivo .

Tu che sei un visionario (scherzo è )domanda seria...per quando pensi possa arrivare questo upgrade grafico con Unreal 5 sempre con l uscita di efootball 24?

Tu che sei un visionario (scherzo è )domanda seria...per quando pensi possa arrivare questo upgrade grafico con Unreal 5 sempre con l uscita di efootball 24?
Non avendo dati sui quali ragionare, faccio fatica a "vedere" :)

Ma se l'Unreal Engine 5 dovesse tranquillamente girare su Pc non proprio performanti e quindi garantire la più ampia diffusione possibile al gioco, beh, allora ipotizzo un paio d'anni, con EFootball 25.

Perché proprio con EF25? Perché graficamente io "vedo" già il 5 di EF25 legarsi al "5" dell'Unreal Engine

Leggo sul sito Epic.
Unreal engine 4 , rilasciato a marzo 2015.
Unreal engine 5, rilasciato ad aprile 2022.
Unreal engine 5.1, rilasciato a novembre 2022.
Anche presupponendo che le maggiori software house abbiano il codice sorgente in mano qualche mese prima rispetto al resto del mondo, sarebbe stata un'impresa eccezionale, ai limiti dell'impossibile, far uscire ad agosto 2022 Ef23 in Unreal 5.
Domanda: ma giochi programmati totalmente in Unreal 5 come girano su PS4?

quando konami togliera una volta per tutti il "difetto" dei gol che DEVONO essere segnati sempre a tempo ampiamente scaduto, non sara mai troppo presto... peccato che non lo fara MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online