eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma tu , autentiche vs “amico” hai provato? Io ultimamente ci sto giocando molto , e ti garantisco che dal 60’ , c’è già bisogno di cambi . Perché sono meno reattivi , sbagliano di più . Se poi giochi solo al DT dove hai forza anteriore a 99 è un altro discorso . O se nel 2023 vuoi vederlo GATTONARE per la stanchezza al 80’ …..

gioco solo online al DT e in decine e decine di partite affrontate ti confermo che la stamina non intacca praticamente nulla sulla prestazione dei giocatori in campo. perfino nelle partite veloci online spesso mi sono trovato contro avversari che avevano addirittura la formazione di partenza del DT e pure questi elementi scarsissimi, che ad inizio ripresa erano quasi tutti con stamina zero, invece hanno continuato a correre imperterriti fino al 90° ed oltre.

io di solito registro tutti i match che gioco online cosi da poi eventualmente rivedere gli errori che commetto, quindi mi accorgo "a freddo" ancor piu quanto poco influisca la stanchezza dei giocatori sulle loro prestazioni, se poi in altre modalita invece ha il suo peso questo non lo posso affermare con certezza, di sicuro sarebbe piu logico che contasse SEMPRE proprio se efootball vuole essere piu simulazione calcistica e meno arcade da vecchia sala giochi
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,444
3,381
113
PSN ID
rebati18
gioco solo online al DT e in decine e decine di partite affrontate ti confermo che la stamina non intacca praticamente nulla sulla prestazione dei giocatori in campo. perfino nelle amichevoli online spesso mi sono trovato contro avversari che avevano addirittura la formazione di partenza del DT e pure questi elementi scarsissimi, che ad inizio ripresa erano quasi tutti con stamina zero, invece hanno continuato a correre imperterriti fino al 90° ed oltre.

io di solito registro tutti i match che gioco online cosi da poi eventualmente rivedere gli errori che commetto, quindi mi accorgo "a freddo" ancor piu quanto poco influisca la stanchezza dei giocatori sulle loro prestazioni, se poi in altre modalita invece ha il suo peso questo non lo posso affermare con certezza, di sicuro sarebbe piu logico che contasse SEMPRE proprio se efootball vuole essere piu simulazione calcistica e meno arcade da vecchia sala giochi
Io invece noto che la stamina non ha mai impattato tanto nel Dream team come ora. Se non si usano per bene tutti e 5 i cambi puoi perdere contro chiunque. Quando un giocatore è in stamina rossa sembra come se lui solo soffrisse di lag, una pesantezza dei movimenti che lo porta inevitabilmente a regalare palla. E lo noti ancora di più quando entra la sua riserva..... .come se il comando che gli diamo non lo recepisse con mezzo secondo di ritardo ma all'istante.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,069
4,801
113
Io invece noto che la stamina non ha mai impattato tanto nel Dream team come ora. Se non si usano per bene tutti e 5 i cambi puoi perdere contro chiunque. Quando un giocatore è in stamina rossa sembra come se lui solo soffrisse di lag, una pesantezza dei movimenti che lo porta inevitabilmente a regalare palla. E lo noti ancora di più quando entra la sua riserva..... .come se il comando che gli diamo non lo recepisse con mezzo secondo di ritardo ma all'istante.
Esatto , io questo lo percepisco anche nelle autentiche online. Sono meno reattivi . Perdono “lucidità “
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
Io sono un boomer,old school :rotfl:
Comunque efootball giocato in fullmanual,quando funziona,è molto divertente. Peccato che queste impostazioni non vengano considerate da Konami.
Se online si becca qualcuno bravo e padrone del fullmanual sono sicuro che fa il culo a strisce a tanti che giocano in assistito,mi ci metto anche io.In assistito non c'è libertà di passaggio,da A a B non è mai così scontato,anzi facile che vada addirittura a D,la IA sbaglia calcolo e la palla va a chi non si era proprio preso in considerazione.La IA calcola anche la linea di intercetto più facilmente e secondo me la si puo aggirare sapendo giocare in manuale,idem per i tiri,a volte vedersi parare di tutto fa sorgere seri dubbi sul "pilotaggio" del tiro e parata.Per quanto mi riguarda non gioco in manuale passaggi e tiri per abitudine,in manuale mi piace altro,smarcarmi,liberare il compagno quando c era il comando per farlo,scegliere con tempismo i difensori per chiudere le linee di passaggio o per fare il raddoppio.Cmq mi sa che devo imparare il manuale,almeno lo sbaglio è solo per colpa mia.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
Può anche essere eh. Però se uso possesso palla o contropiede veloce , o i DC che vanno sempre in avanti cercando l’anticipo, anzi sono io che devo spostare il cursore velocemente per non farmi saltare con un tocco di prima. Viceversa se uso un contrattacco, vanno all indietro di continuo.
Gioco con Gasperini,in alcune partite vedo i buchi tra difesa e centrocampo perché i difensori arretrano(e il cambio cursore a cazzum non aiuta nel prendere il difensore e mandarlo in anticipo o sul avverarsio con la palla)in altre partite ho la linea difensiva a centrocampo.Ho smesso da quando si chiamava pes nel cercare di dare una spiegazione tecnica/meccanica a tutto,bisogna giocare e sperare di vedere quello che piace per il proprio gusto personale al fine del divertimento.

a volte spengo dopo essermi "annoiato/stranito" nel vedere certe cose non stare né in cielo e né in terra a volte spengo aspettando di riaccendere perché mi ero divertito.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Comunque io lo sto dicendo in un gruppo , da giorni, e @Lucawe11 può confermarlo. Ma si notano miglioramenti grafici di settimana in settimana. Almeno su PS5. E qui lo si nota di netto, mascherina a parte , maggiore pulizia.
Anche in game.
Visualizza allegato 287644
Peccato che siano ancora troppo rigidi i volti, come di plastilina (per non parlare delle divise... Ricordate quel fantomatico video di Messi con tanto di divisa oscillante...? Sono lontani anni luce da quello)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,791
4,956
113
Peccato che siano ancora troppo rigidi i volti, come di plastilina (per non parlare delle divise... Ricordate quel fantomatico video di Messi con tanto di divisa oscillante...? Sono lontani anni luce da quello)
Concordo, hanno un effetto lucido che non mi piace.

Questo effetto mi ha sempre ricordato quello di GTA San Andreas Definitive Edition, anche questo renderizzato con Unreal Engine, e i personaggi hanno questo effetto finto davvero brutto. Boh, sarà l'illuminazione, ma tra le due immagini quella più naturale e realistica mi sembra la prima
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
335
309
63
Comunque io lo sto dicendo in un gruppo , da giorni, e @Lucawe11 può confermarlo. Ma si notano miglioramenti grafici di settimana in settimana. Almeno su PS5. E qui lo si nota di netto, mascherina a parte , maggiore pulizia.
Anche in game.
Visualizza allegato 287644
Nettamente meglio la prima. La seconda sembra fatta di cera. Senza contare la mascherina che non produce nessun'ombra sul viso, sembra fluttuare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Oddio … io ci sono davanti ora … lamentarsi onestamente mi pare davvero difficile … pero insomma ognuno ha il suo modo di vedere le cose … tempo fa leggevo chrvcon l editor interno di pes21 avevano rifatto Kvarazkelia……ma avete visto il Kvarazkelia di e-football? Viso … ma soprattutto PLAYER ID?
 

Allegati

  • B72E7A47-F8CC-47C9-8EC6-74BED76572C5.jpeg
    B72E7A47-F8CC-47C9-8EC6-74BED76572C5.jpeg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 49
  • 4BB5C4A9-7D90-4105-934A-DFC147EBCFB8.jpeg
    4BB5C4A9-7D90-4105-934A-DFC147EBCFB8.jpeg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 49

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,334
1,331
113
PSN ID
alecastri
Il problema, ripeto, sta nella loro eccessiva staticità, perfetti se fai scatti come questi, ma in un replay sembrano pupazzi, per non parlare dei corpi ancora troppo robotici. E non ditemi che non si può fare di meglio nel 2023, basta vedere le movenze dei giocatori in NBA2K
Oddio … io ci sono davanti ora … lamentarsi onestamente mi pare davvero difficile … pero insomma ognuno ha il suo modo di vedere le cose … tempo fa leggevo chrvcon l editor interno di pes21 avevano rifatto Kvarazkelia……ma avete visto il Kvarazkelia di e-football? Viso … ma soprattutto PLAYER ID?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Il problema, ripeto, sta nella loro eccessiva staticità, perfetti se fai scatti come questi, ma in un replay sembrano pupazzi, per non parlare dei corpi ancora troppo robotici. E non ditemi che non si può fare di meglio nel 2023, basta vedere le movenze dei giocatori in NBA2K
Che si possa e debba fare meglio concordo però insomma a me gia cosi non e che vadano malaccio soprattutto se li paragono ad altri aspetti come pubblico e manti erbosi.
NBA2K l ho visto e in effetti è di tutt altro livello pero non essendo molto ferrato in materia mi limito a fare confronti fra sportivi dello stesso genere e da questo punto di vista (giocatori) anche EA che su taluni aspetti è decisamente meglio sui giocatori per me è molto meno “brava” di Konami.
Vedremo il terzo incomodo UFL che è in sviluppo da 8 anni e il nuovo gioco della Fifa cosa faranno.
Nel frattempo sto giocando online “contro utenti del sito e squadre autentiche” e mi sto divertendo come un matto: gameplay incredibile! E grandissima sorpresa l online (con i paletti scritti sopra)…ero rimasto ad un online molto molto diverso…
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Concordo, hanno un effetto lucido che non mi piace.

Questo effetto mi ha sempre ricordato quello di GTA San Andreas Definitive Edition, anche questo renderizzato con Unreal Engine, e i personaggi hanno questo effetto finto davvero brutto. Boh, sarà l'illuminazione, ma tra le due immagini quella più naturale e realistica mi sembra la prima
A me da l'idea più di un cartoon stile Simpson's. Di realistico c'è pochino...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
Il problema, ripeto, sta nella loro eccessiva staticità, perfetti se fai scatti come questi, ma in un replay sembrano pupazzi, per non parlare dei corpi ancora troppo robotici. E non ditemi che non si può fare di meglio nel 2023, basta vedere le movenze dei giocatori in NBA2K
Francesco, a me sembra che abbiano preso pari pari i modelli per mobile ed aumentato risoluzione ecc. per quanto potessero (infatti concordo alla grande con te, sembrano pupazzi, e le animazioni sembrano tutto fuorché evolute)
poi hanno aggiunto le sequenze pre-partita..gli stadi (su mobile ce ne è uno ebbasta),
continua a non entusiasmarmi ne in termini meramente tecnici, ne di gp puro..
ed io sono uno che ogni volta che usciva pes aveva un hype clamoroso..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,492
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25