eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
questo player per me vince il primo premio per la formazione piu insensata vista finora su €football:

Visualizza allegato 288014

per giunta ha pure giocato con la doppia tacca rossa fin dal calcio d'inizio... mah..
Pure questa non scherza. È stata postata nel topic Dream Team. Il deserto in attacco :D

Comunque è vero si vedono schemi assurdi e disposizioni fantasiose, come Messi, Neymar o Mbappè che giocano tutta fascia nel 3-5-2 o nel 3-4-3. Ok che è un videogames però un minimo di accortezza bisognerebbe averla

186b874c80515-screenshotUrl.jpg
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Pure questa non scherza. È stata postata nel topic Dream Team. Il deserto in attacco :D

Comunque è vero si vedono schemi assurdi e disposizioni fantasiose, come Messi, Neymar o Mbappè che giocano tutta fascia nel 3-5-2 o nel 3-4-3. Ok che è un videogames però un minimo di accortezza bisognerebbe averla

Visualizza allegato 288019
non giocano con quel modulo che si vede, semplicemente swichano a inizio partita, si fa per evitare le marcature
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Questi messaggi mi incuriosiscono, l’ultimo messaggio così , hanno introdotto più club e partita amico autenticheC653CC0B-135C-46F8-82AF-276D1F3A460A.jpeg
 
  • Like
Reactions: alexis13

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questi messaggi mi incuriosiscono, l’ultimo messaggio così , hanno introdotto più club e partita amico autenticheVisualizza allegato 288049
Che,come concetto,non significa nulla. Ci vuole un traduttore migliore :rotfl:
Funzionalità aggiuntive del prossimo aggiornamento (quindi ok mi aggiungi qualcosa nel prossimo aggiornamento?) saranno introdotte in un secondo momento,quindi al prossimo aggiornamento le modalità aggiuntive me le introduci in un secondo momento? o_O
Ma che vuol dire?:rotfl:
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Che,come concetto,non significa nulla. Ci vuole un traduttore migliore :rotfl:
Funzionalità aggiuntive del prossimo aggiornamento (quindi ok mi aggiungi qualcosa nel prossimo aggiornamento?) saranno introdotte in un secondo momento,quindi al prossimo aggiornamento le modalità aggiuntive me le introduci in un secondo momento? o_O
Ma che vuol dire?:rotfl:
Certo, quel secondo momento, può dire una settimana dopo, come 1 anno dopo. Vedremo. Però qualcos’altro in arrivò c’è .
Ma se tanto mi da tanto , non siamo lontani, altrimenti manco lo scrivevano per come sono fatti .
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Certo, quel secondo momento, può dire una settimana dopo, come 1 anno dopo. Vedremo. Però qualcos’altro in arrivò c’è .
Ma se tanto mi da tanto , non siamo lontani, altrimenti manco lo scrivevano per come sono fatti .
Spero nel crossplay,visto che sono in ritardo.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il caso è stato che,fino a prima dell'aggiornamento accadeva con minore frequenza. Dopo l'aggiornamento,oltre a velocizzare il ritmo di gioco,sono comparsi più spesso queste cose. In tre partite tre gol così,due nella stessa.
tra l'altro il fatto che un portiere non abbia una determinata stats abbastanza elevata non significa poi che in automatico debba sempre o quasi respingere il pallone in area proprio sull'unico giocatore avversario rispetto ad altri 6 della propria squadra, eh... è quella la roba che proprio non si puo accettare...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Praticamente un gioco di ruolo...
Qui si va oltre.... le funzione "eredita" non la ricordo in alcun gioco di ruolo, anche se potrebbe essere un'idea.

Ma io mi stupisco di chi ancora si stupisce.
L'andazzo di Efootball è questo, certamente almeno fino alla prossima stagione (reale, non quelle del gioco).
Ma anche fra sei mesi dubito che la linea di sviluppo del gioco cambi,
Non credo che avremo mai più un calcistico Konami "classico".

P.S. penso anche che l'EA prima o poi seguirà una strada simile, e ancora di più i "nuovi" giochi di cui si parla da anni (UFL e Goal).
Una piccolissima speranza la ripongo solo sull'ipotetico gioco della Fifa, ma, se anche verrà realizzato (chissà quando) è difficile pensare che non ci vogliano anni perchè divenga di alto livello.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Che,come concetto,non significa nulla. Ci vuole un traduttore migliore :rotfl:
Funzionalità aggiuntive del prossimo aggiornamento (quindi ok mi aggiungi qualcosa nel prossimo aggiornamento?) saranno introdotte in un secondo momento,quindi al prossimo aggiornamento le modalità aggiuntive me le introduci in un secondo momento? o_O
Ma che vuol dire?:rotfl:
ma infatti ste uscite di Konami possono incuriosire più che altro neurologi, psichiatri, e chi indaga il vizio di mente in tutte le salse, dato che Konami è da manicomio.
 
  • Like
Reactions: marcicella

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
728
891
93
Secondo me si sta facendo troppa polemica... Efootball purtroppo al momento è sbilanciato sul dream team perché la maggioranza gioca purtroppo e sottolineo purtroppo a questa modalità fantasy.. Più che arrabbiature dovremmo avere solo dispiaceri perché efootball in ogni caso fornisce un gameplay molto simulativo (mi riferisco con squadre autentiche on o off - line) ma sta a noi adattarci.. Pensare di giocare a pes come si faceva 3 anni fa significa rimanere indietro.. Se qualcuno cerca un unico divertimento vi consiglio di fare qualche Challenge offline oppure inserirsi nei gruppi dove organizzano tornei con squadre autentiche.. Vedrete che non penserete più al prossimo aggiornamento o alla prossima comunicazione da parte di konami!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me si sta facendo troppa polemica... Efootball purtroppo al momento è sbilanciato sul dream team perché la maggioranza gioca purtroppo e sottolineo purtroppo a questa modalità fantasy.. Più che arrabbiature dovremmo avere solo dispiaceri perché efootball in ogni caso fornisce un gameplay molto simulativo (mi riferisco con squadre autentiche on o off - line) ma sta a noi adattarci.. Pensare di giocare a pes come si faceva 3 anni fa significa rimanere indietro.. Se qualcuno cerca un unico divertimento vi consiglio di fare qualche Challenge offline oppure inserirsi nei gruppi dove organizzano tornei con squadre autentiche.. Vedrete che non penserete più al prossimo aggiornamento o alla prossima comunicazione da parte di konami!
Perché dovrei adattarmi ad un gioco? Se non mi dà quel che voglio non lo gioco e basta. Capisco che oramai si dovrebbe aver capito dove ha virato Konami,il taglio col passato,e che quindi ha poco senso venir qui a lamentarsi ogni 3x2 degli aggiornamenti. Si sa dal 2021 che Pes non esiste più,quindi,a chi non piace questa deriva,consiglio non di adattarsi,ma di guardare altrove. Però resta l'amarezza del termine di un era.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze