eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,382
1,954
113
Qui si può essere visionari quanto si vuole...
Ma l'unica visione reale e' questa qui !!
Konami non è un'azienda seria ...o perlomeno dimostra di avere enormi lacune in ambito comunicazione e di planning operations.
Davanti a tutto questo scempio...sec me la risposta migliore è il silenzio!!
Quindi io ho smesso di postare (anche se ogni tanto mi concedo come adesso qualche piccolo sfogo.
Davanti al modus operandi di Konami...io ritengo che l'entusiasmo immotivato di alcuni utenti sia un'offesa all'intelletto umano.
Ma soprattutto una grande mancanza di rispetto verso 25 di storia, passione ed amore di un brand che ci ha accompagnato dall'adolescenza alla maturità.
State zitti se potete...

Screenshot_20230220_211300_Twitter.jpg
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,992
4,701
113
Ma io non ho capito una cosa.
Sono file che ha trovato realmente lui , ho li ha ipotizzati ?
8BF47FA0-98EF-4340-93E1-4066094AF54F.jpeg
 

Allegati

  • B806568C-B11D-468D-9579-97B301C7776D.jpeg
    B806568C-B11D-468D-9579-97B301C7776D.jpeg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 48
  • D4126582-88D2-4439-97F5-71A97B83EEEE.jpeg
    D4126582-88D2-4439-97F5-71A97B83EEEE.jpeg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • 29C6A3AD-7ED2-4631-8A4B-4C8E2DEDD6E2.jpeg
    29C6A3AD-7ED2-4631-8A4B-4C8E2DEDD6E2.jpeg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 44
  • E7887FFF-AC11-4BCB-8100-4B38E96733B2.jpeg
    E7887FFF-AC11-4BCB-8100-4B38E96733B2.jpeg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 49

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma io non ho capito una cosa.
Sono file che ha trovato realmente lui , ho li ha ipotizzati ?
Visualizza allegato 286236
Sono reali!!!!! Sta sappacchettando tutto il gioco da PC....ha trovato un botto di cose celate che al momento non hanno accesso, ma ci sono.......l'altro giorno parlava di 13 o 14 scene di animazioni relative alla Master League...Dirandil è uno molto forte che smanetta di butto con sta roba qua, non è un bleffone ne tanto meno uno che fa fake per likes....
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Nam

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Mah.. io continuo a pensare che la master non la vedrete mai!
D’altronde non è la prima volta che vengono estratte cose che poi non hanno mai visto la luce..
Oh poi sarò ben felice di essere smentito che tanto non mi cambia niente.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Posto che non voglio criticare nessun fan dell'offline
Io mi sto divertendo parecchio, ieri per la prima volta sono arrivato in divisione 2 ma il mio gioco non ha nulla a che vedere con i top players
Non uso finte, non ne sono capace e cmq preferisco un gioco di passaggi e azioni manovrate. Non mi piace vedere sempre la stessa azione, mi annoia quindi cerco sempre di inventarmi qualcosa
E questo eFootball me lo permette
Non ho speso nulla, quello che ho l'ho guadagnato a furia di eventi
Contro l'IA ci gioco pochissimo, preferisco confrontarmi con gli altri utenti, vero è che gli eventi contro la CPU ultimamente li salto
In ogni caso, se mai metteranno una ML, di certo sarebbe una delle poche cose che acquisterei
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Per fare un campionato/coppa offline qualcuno sá quando sarà mai possibile?
Non riesco ad essere visionario al riguardo.
Io sì.
E il ragionamento della mia visione è questo: visto che Konami non ha mai parlato nè di Coppe, nè di campionati offline in modalità singola (se l'ha fatto, me lo sono perso) non uscirà nulla di questo.
Se uscirà qualcosa di simile, lo farà all'interno di EF24.
Ad esempio: EF24 uscirà ipoteticamente a fine agosto. In quell'EF24 ci sarà la possibilità di fare un campionato o una coppa singola in attesa della Master che uscirà un paio di mesi dopo EF24.
Questa è la mia pre-visione.
 
  • Like
Reactions: ceks

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,631
4,734
113
Comunque nessuno ha fatto notare che nella roadmap viene menzionato ancora una volta il crossplay tra console e mobile.

Però mi raccomando, streamer a caso ciarlano di progressi, di sviluppo, di grande futuro, però il core di sto gioco è sviluppato per il mobile, quando qui il sottoscritto è mesi che ripete sta roba e i soliti santoni si agitano, salvo poi accollarsi le idee quando gente a caso che conta come il due di coppe quando la briscola è bastoni ripete cose che erano CRISTALLINE sin dal principio se si leggeva la roadmap e se si sanno unire i puntini.

E nella roadmap non viene menzionata MAI nè la modalità campionato, nè la modalità coppa. E alla luce dell'ultimo aggiornamento è diventata chiara anche la roadmap che rilasciarono a Maggio 2022, quando parlarono di quella roba offline coi campionati... semplicemente avrebbero ampliato l'offerta di campionati dai quali scegliere le squadre per le amichevoli online.

Questi sono i FATTI, che sono messi nero su bianco, o meglio, giallo su blu, da KONAMI stessa. Questo è come stanno le cose, checchè ne dicano santoni e agitatori che spacciano per verità le robe sparate da gente che per fare due like in più si venderebbero la madre

Per fare un campionato/coppa offline qualcuno sá quando sarà mai possibile?
Non riesco ad essere visionario al riguardo.

Stando alle parole di KONAMI? Mai. Loro parlano solo di Master, Coop e modalità modifica. Oltre al crossplay con i telefoni che francamente mi fa rabbrividire. Qua a quanto pare per certe persone contano solo le parole di KONAMI quando fa comodo a loro, quando invece non fa comodo a loro si distorce la realtà arrampicandosi sugli specchi per trovare un senso a robe che un senso non ce l'hanno.

E anche nella roadmap dello scorso anno KONAMI non ha mai parlato di coppe e campionati, ed è diventato chiaro con la 2.4.0.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Chiunque con un briciolo di amor proprio e dignità dovrebbe rifiutarsi di comprare una Master identica a quella dei vecchi PES.
Dovresti però considerare un aspetto nella tua disamina che per altro concordo In parte.

Io faccio parte dei sognatori … in fin dei conti non mi costa nulla né sognare ne sperare … posso solo rimanere deluso … correrò questo rischio …

tornando a noi, prima riga Del mio post.

che alternative ci sono per un utente che brama di giocare ad un calcistico? Tu bene o male L alternativa c’è l hai (ti leggo di la) e, fra mille imprecazioni, la trovi comunque soddisfacente e divertente. Ma per un utente che reputa il titolo EA insufficiente che alternative ci sono? Pes21 e per ora null altro.

io ad esempio, nonostante reputo per21 un capolavoro, ancora oggi complessivamente migliore di e-football non lo giocherei più

ecco perché per farla breve “pendiamo” dalle labbra di Konami: se il prossimo Fifa, EA sport, ufL, goals dovessero surclassare il prodotto konami penso che anche noi fan di konami valuteremmo altro

io però non son convinto che lato gameplay i 4 titoli alle porte potranno arrivare al livello del gameplay offerto già dall’ attuale è-football 23
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Posto che non voglio criticare nessun fan dell'offline
Io mi sto divertendo parecchio, ieri per la prima volta sono arrivato in divisione
Credo che qualunque offliner non possa che essere contento se tu ti diverti, non è mica quello il problema!! :D
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Dovresti però considerare un aspetto nella tua disamina che per altro concordo In parte.

Io faccio parte dei sognatori … in fin dei conti non mi costa nulla né sognare ne sperare … posso solo rimanere deluso … correrò questo rischio …

tornando a noi, prima riga Del mio post.

che alternative ci sono per un utente che brama di giocare ad un calcistico? Tu bene o male L alternativa c’è l hai (ti leggo di la) e, fra mille imprecazioni, la trovi comunque soddisfacente e divertente. Ma per un utente che reputa il titolo EA insufficiente che alternative ci sono? Pes21 e per ora null altro.

io ad esempio, nonostante reputo per21 un capolavoro, ancora oggi complessivamente migliore di e-football non lo giocherei più

ecco perché per farla breve “pendiamo” dalle labbra di Konami: se il prossimo Fifa, EA sport, ufL, goals dovessero surclassare il prodotto konami penso che anche noi fan di konami valuteremmo altro

io però non son convinto che lato gameplay i 4 titoli alle porte potranno arrivare al livello del gameplay offerto già dall’ attuale è-football 23
Datemi una Master identica ai vecchi Pes e non mi vedrete più a scrivere (cos'è quella ola che vedo partire da laggiù in fondo?).
Datemi un UFL in gameplay superiore a E-Football e non mi vedrete più su EFootball.
La conditio sine qua non per giocare ad un calcistico, PER ME, e sottolineo PER ME, è il gameplay. Non è il contorno, non sono i cori, la grafica, i fumogeni, lo speaker dello stadio, l'erba, i tifosi. E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL GAMEPLAY.
Ad ora il gameplay migliore, PER ME, ce l'ha EFootball. Tutto il resto viene a cascata.
Di una Master megainnovativa supermegalattica non m'importa nulla se me la impianti su Fifa con quel gameplay di Fifa. Preferisco una Master presa da Pes 6 e incollata ad EFootball tale e quale sul gameplay di EFootball.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Quindi il prossimo aggiornamento più o meno quando dovrebbe uscire ?
A marzo, la data non si sa. Uscirà l'aggiornamento 2.4.1 ma, si dice, sarà un aggiornamento piccolo.
Poi il 13 aprile, secondo Galvani (che nelle date spesso ci prende) esce la stagione 4 e, di conseguenza, un nuovo aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,679
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle