Per quando usciranno le modalità offline, io mi auguro che sistemino almeno un paio di aspetti.
Uno il gioco manuale, per quanto forse un piccolo miglioramento ci sia stato, ancora troppe volte il giocatore "giusto" sembra non rendersi conto della posizione del pallone e prosegue per la sua strada (o resta immobile).
Due, l'attrito del pallone sul terreno. Capisco sia molto meno evidente giocando assistiti, ma comunque penso sia evidente a tutti. Ancora poco fa, contropiede a tempo scaduto, palla al limite dell'area, compagno che arriva alla mia sinistra in corsa da solo, la tocco in verticale il più piano possibile (forse un quarto della barra) e la palla sfila a fondo campo senza che il giocatore (ribadisco, lanciato in piena corsa) neppure ci si avvicini....
Su singole amichevoli fatte occasionalmente e da soli 10 minuti sono difetti fastidiosi ma in fondo, volendo, ci si passa anche sopra (anche se falsano le partite).
Ma su un'intera stagione fatta di partite più lunghe per me non sarebbe accettabile.