saro pessimista io ma secondo me pure per la 2.4 ci sono tante, troppe aspettative che come al solito saranno disattese...
E' possibile. Detto questo io immagino sempre i poveri programmatori di Konami. Me li immagino come quelli che dovevano vogare ai tempi degli antichi romani, col centurione che li frustrava da dietro.saro pessimista io ma secondo me pure per la 2.4 ci sono tante, troppe aspettative che come al solito saranno disattese...
un bel giuochino da bathroomQui sotto i dati relativi alla partecipazione dell'evento 1 di eFootball che si è concluso
Partecipanti totali: 253.126 dei quali la sola versione mobile rappresenta l'89,3%
Visualizza allegato 285446
Ritorneranno cose sul DT e aggiorneranno pack, contratti mirati ecc,ecc.saro pessimista io ma secondo me pure per la 2.4 ci sono tante, troppe aspettative che come al solito saranno disattese...
Cioè, fatemi capire.Qui sotto i dati relativi alla partecipazione dell'evento 1 di eFootball che si è concluso
Partecipanti totali: 253.126 dei quali la sola versione mobile rappresenta l'89,3%
Visualizza allegato 285446
ed il 90% ci gioca su smartphone, con buona pace di tutti i fenomeni che cianciano di universi (evidentemente)paralleliCioè, fatemi capire.
Praticamente solo 25000 in tutto il mondo fra console e pc?
Addirittura un po' di più negli US rispetto all'Europa?![]()
Su ps5 offline è simulazione pura, peccato solo per una IA troppo semplice anche a superstar. Chi gioca con un amico a casa è felice e non lo sa!Comunque secondo me è tornato il ping pong troppi passaggi intercettati troppi rimpalli la prendo io la prendi tu la prendo io la prendi tu , ora è troppo incasinato ora .
Vero, non l'ho specificato ma io parlavo dell' online .Su ps5 offline è simulazione pura, peccato solo per una IA troppo semplice anche a superstar. Chi gioca con un amico a casa è felice e non lo sa!
saro pessimista io ma secondo me pure per la 2.4 ci sono tante, troppe aspettative che come al solito saranno disattese...
I numeri sono bassi 250 mila in tutto il mondo, poi però come disse Rebati stanno migliorando .Cioè, fatemi capire.
Praticamente solo 25000 in tutto il mondo fra console e pc?
Addirittura un po' di più negli US rispetto all'Europa?![]()

il 90 % di questi giocano su smartphone, come sapientemente mostrato da @marcofed .I numeri sono bassi 250 mila in tutto il mondo, poi però come disse Rebati stanno migliorando .
E anche qui si vede come si sia ribaltata la situazione tra US ASIA EUROPA
Visualizza allegato 285500

Ma dove hai trovato questi grafici?I numeri sono bassi 250 mila in tutto il mondo, poi però come disse Rebati stanno migliorando .
E anche qui si vede come si sia ribaltata la situazione tra US ASIA EUROPA
Visualizza allegato 285500
E qui di che devo parlare ? Di noccioline ?il 90 % di questi giocano su smartphone, come sapientemente mostrato da @marcofed .
ancora ne parliamo di efootball?
Visualizza allegato 285502
Dal link di efootballer che ho postato, sicuramente non è un grafico ufficiale.Ma dove hai trovato questi grafici?
Sul sito di Efootball o su quello Konami?
ho letto alcune pagine del topic, ormai non sono più attivo come prima (per fortuna) perchè noto con dispiacere che il fulcro delle discussioni sono sempre le stesse ormai da mesi
gente fiduciosa nel lavoro di efootball, gente che lo scredita ogni giorno e gente neutrale
io penso che recensire efootball al momento nemmeno ha senso se vi definite offliners, proprio perchè di offline questo gioco al momento non ha assolutamente nulla
al momento il tema efootball dovrebbe riguardare esclusivamente chi lo gioca online, le modalità (chicche o chiamatele come volete) vengono inserite solo li e sono le stesse ogni settimana cambiano solo le carte leggende per far spendere un po' di soldi a chi per l'online ne è completamente fissato
io al momento ho lasciato perdere e lo gioco veramente pochissimo giusto per farmi qualche partita per noia, se posso darvi un consiglio per voi offliners buttatevi su altro o cercate divertimento in altri videogames sicuramente sarà molto più divertente che commentare qui in positivo o negativo ogni giorno
a presto![]()
si ma una volta che esprimi un concetto, ripeterlo per mesi equivale ad esserne ossessionati e l'ossessione per un videogioco non è poi così tanto divertente e piacevole credimiIn realtà se continuiamo a giocarlo e a commentarlo qui è perchè ci diverte farlo, e piace commentare qui e là anche a chi EFootball lo odia profondamente. EFootball non è un lavoro che sei costretto a fare anche controvoglia, è solo un passatempo che "ci prende". C'è chi è preso da EFootball in senso positivo, c'è chi è preso da EFootball in senso neutro, c'è chi è "preso" da EFootball in senso negativo.
Ma, in un verso o nell'altro, tutti ne siamo "presi", ne siamo "catturati" da questo screditatissimo e amatissimo gioco. I tre topic (i due del gameplay, quello chiuso e quello aperto, e questo) hanno un numero di visualizzazioni molto alto, segno che questo EFootball "prende". Non riesci a staccarti, al momento. O in un modo (commentandolo e giocandolo), o in un altro (commentandolo e non giocandolo) ti tiene qui incollato.
E' così purtroppo, allo stato attuale è così, ti dò ragione.si ma una volta che esprimi un concetto, ripeterlo per mesi equivale ad esserne ossessionati e l'ossessione per un videogioco non è poi così tanto divertente e piacevole credimi
non sto parlando di te e non voglio fare polemica e onestamente ognuno è libero di fare come crede, dico solo che a leggervi da esterno sembra che c'è un'aria molto malsana, fra provocazioni, discussioni inutili fra utenti e via dicendo
sul gameplay c'è poco da dire, oggi è questo con mille lacune, giovedì prossimo potrebbe essere un altro con altrettante cose positive e altrettanti limiti
le modalità offline non esistono nemmeno (a detta vostra siete quasi tutti offliners) e commentare un paio di amichevoli è più inutile che altro visto e considerato che se e quando usciranno le modalità offline il gameplay effettivo non sarà manco lo stesso
il comparto online e il loro metodo di lavoro è palesemente chiaro da ormai mesi ovvero attirare più utenza possibile e fare più incassi possibili con la vendita di carte riproponendo gli stessi event ogni settimana perchè tanto una volta che ci spendi, una volta che ti fissi come hai detto tu non molli e prosegui
e proprio su questo ''non mollare'' la konami fino ad oggi ha creato il suo guadagno su questo prodotto
fino a quando la gente continuerà a spendere per avere le carte leggendarie e si divertirà online le modalità offline possono rimanere li a marcire, altrimenti come le hanno le avrebbero già sbloccate da un pezzo