eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shitstorm ????

Non vorrei dire ma … una sana vita sessuale aiuta in questi casi.
Consiglio fortemente.

Possiamo aiutarti?
Finché scrive a Konami che vi frega?
Se uno qui si lamenta "eh,perché si lamenta";se uno qui si diverte "eh,perché si diverte". Se vuole scrivere a Konami,che faccia pure no? Non è il primo,leggendo su twitter,e non sarà l'ultimo. Non mi pare che venga sul forum a scrivere ogni giorno peste e corna su Konami ed e-football.

Finché scrive a Konami che vi frega?
Se uno qui si lamenta "eh,perché si lamenta";se uno qui si diverte "eh,perché si diverte". Se vuole scrivere a Konami,che faccia pure no? Non è il primo,leggendo su twitter,e non sarà l'ultimo. Non mi pare che venga sul forum a scrivere ogni giorno peste e corna su Konami ed e-football.
Fare all’amore fa bene

• Mi piace
Reazioni: Daz
Teoricamente sì, nel corso della notte come sempre.
Ma... non siete in attesa di chissà quale contenuto per domani, giusto? :)
mi accontento di poco xD non mi aspetto campionati e coppe offline, ma modifiche al minutaggio e nuove squadre per amichevoli, quello si eh, magari un nuovo stadio...il gewiss mica era pronosticato eh, ed arrivò cmq...

Ho scaricato il pacchetto MAN UTD del Dream Team ed oltre ai giocatori era pure presente il kit storico del 1983.
Vabbè capirai, penso, tornandomi in mente tutto quello che abbiamo potuto fare con l’editor in questi anni.
Lo provo e …caspita: prevede l i calzoncini corti come in quell’epoca, che cosa carina però ..

Chissà che si riesca ad implementare cose sfiziose con l’editor

Ho scaricato il pacchetto MAN UTD del Dream Team ed oltre ai giocatori era pure presente il kit storico del 1983.
Vabbè capirai, penso, tornandomi in mente tutto quello che abbiamo potuto fare con l’editor in questi anni.
Lo provo e …caspita: prevede l i calzoncini corti come in quell’epoca, che cosa carina però ..

Chissà che si riesca ad implementare cose sfiziose con l’editor
Queste cose sarebbero pure fighe, a patto che ci diano un editor degno e possibilità di editare.

• Mi piace
Reazioni: Musukit
Per amanti dei volti, molta Serie A

Aggiunti parecchi volti del Monza

Scalvini ha ora il volto

Di Marco e Asllani hanno il volto

Volto di Bennacer aggiornato

Aggiunti Zalewski, Vina, Shomurdov e Bove nella Roma

Kvaratskhelia ha il volto(non so se era stato già aggiunto)

Per amanti dei volti, molta Serie A

Aggiunti parecchi volti del Monza

Scalvini ha ora il volto

Di Marco e Asllani hanno il volto

Volto di Bennacer aggiornato

Aggiunti Zalewski, Vina, Shomurdov e Bove nella Roma

Kvaratskhelia ha il volto(non so se era stato già aggiunto)
No, Kvara fino a ieri aveva volto generico.

Oggi sul sito dovrebbe uscire il Patch note Ufficiale: speriamo che comunichino il rilascio del famoso dlc a pagamento per i prox gg quantomeno per non smentire il famoso tweet ufficiale del 31/05/22 mai smentito.

Mi pare strano visti anche i tweet di Konami di ieri che questa 2.3.0 porti unicamente fix vari e volti .... poi con Konami ci si può aspettare di tutto ... però mi pare davvero strano sia tutto qua ... fosse stata una 2.2.1 ... ma da una 2.3.0 mi aspetterei qualcosa in più ... attendo il note Ufficiale dai jappo

Aggiornamento che riguarda solo alcuni volti, kits e fix nel gameplay

Niente modalità Edit e contenuti offline

Come al solìto qui dentro tanto hype per nulla

Il mio hype ormai è aspettare oltre la mezzanotte per leggere i commenti qui dentro. Nemmeno avvio il gioco, nemmeno accendo la console. Apro il forum e corro qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online