eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io resto della stessa idea. Gli aggiornamenti non centrano nulla con i dlc a pagamento. Che sono cose a parte da scaricare dal ps store. E secondo me li pubblicizzeranno diversamente. Forse e dico forse qualcosina di aggiuntivo gratuito potremmo aspettarcelo da un semplice aggiornamento,ma dubito troveremo edit mode,campionati squadre ecc….

Spero riescano a proporre un arbitraggio serio. Tra tutti i problemi giustamente elencati è quello che mi deprime maggiormente. i microfalli che l’attuale gp consente, nessun provvedimento disciplinare dopo falciate da codice penale nel caso si dia la regola del vantaggio ( mal gestita) o nel caso la palla esca dal perimetro, rende le partite contro giocatori che sanno gestire questo stato delle cose assolutamente irreale. Livelli tekken. Tutti gli altri aggiustamenti ben accetti

Ma perchè invece di regalare l'accordo al buio visto che c'è gente che non se ne fa niente non mettono la possibilità di scegliere tra l'accordo e 5€ di sconto sui DLC? Ovviamente cumulabili :p

Allora, due cose mi fanno essere positivo.
Uno, lunedì scorso notifica ma senza annuncio del rilascio. Giorno dopo annullato.
Oggi invece notifica più annuncio social.
Non sembrano esserci presupposti per annullarlo ancora.
Due , il finale dell’annuncio sembra che provino a metterci un po’ di hype con il
“L’aggiornamento è dietro l’angolo , resta sintonizzato “ , MAI scritte cose del genere

Ma questo Muttley, che passa una volta a settimana solo per scrivere quanto siamo coglioni a giocare a EF23, dobbiamo sopportarlo ancora a lungo?
Guarda ho provato a farlo notare ai moderatori , rispondendo direttamente a lui. Ma lui pensa solo ad offendermi perché un t9 da cellulare fa quel che vuole . Contento lui . Fosse per me con i suoi post altro che Ban .

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.