Qui invece, per assurdo, guardate quanto carico, il pallone sembra quasi più lento del video di questa mattina. Ho anche schiacciato a fondo il tasto. Purtroppo, come dice
@zona Cesarini , il gioco ha meno libertà di quella che a tanti sembra. E' creato per riconoscere situazioni ben precise, create dalle assistenze. Come, giocando manuale, si va fuori dai binari prestabiliti (non trovo termine migliore) nascono i problemi.
Sul cursore, se pensiamo a come era la situazione ancora qualche mese fa, la situazione è decisamente migliorata. Su altri aspetti, no.
Avendo fatto nelle scorse settimane una decina di partite con le assistenze a livello 3, sono convinto che avvengano le stesse cose con le assistenze.
Solo che le assistenze, basta vedere il video che aveva messo
@Walker , a volte "correggono" la situazione.
Sulla forza poi è evidentissimo, mi ricordo un passaggio con il controller che mi è sfuggito, il tasto premuto pochissimo, ed il pallone che è andato a oltre 20 metri come nulla fosse.
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.
www.xbox.com