eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Qui invece, per assurdo, guardate quanto carico, il pallone sembra quasi più lento del video di questa mattina. Ho anche schiacciato a fondo il tasto. Purtroppo, come dice @zona Cesarini , il gioco ha meno libertà di quella che a tanti sembra. E' creato per riconoscere situazioni ben precise, create dalle assistenze. Come, giocando manuale, si va fuori dai binari prestabiliti (non trovo termine migliore) nascono i problemi.

Sul cursore, se pensiamo a come era la situazione ancora qualche mese fa, la situazione è decisamente migliorata. Su altri aspetti, no.

Avendo fatto nelle scorse settimane una decina di partite con le assistenze a livello 3, sono convinto che avvengano le stesse cose con le assistenze.
Solo che le assistenze, basta vedere il video che aveva messo @Walker , a volte "correggono" la situazione.
Sulla forza poi è evidentissimo, mi ricordo un passaggio con il controller che mi è sfuggito, il tasto premuto pochissimo, ed il pallone che è andato a oltre 20 metri come nulla fosse.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb

Allegati

  • 87C5C5A5-5E60-4396-81D5-A8680669B8DE.jpeg
    87C5C5A5-5E60-4396-81D5-A8680669B8DE.jpeg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Qui invece, per assurdo, guardate quanto carico, il pallone sembra quasi più lento del video di questa mattina. Ho anche schiacciato a fondo il tasto. Purtroppo, come dice @zona Cesarini , il gioco ha meno libertà di quella che a tanti sembra. E' creato per riconoscere situazioni ben precise, create dalle assistenze. Come, giocando manuale, si va fuori dai binari prestabiliti (non trovo termine migliore) nascono i problemi.

Sul cursore, se pensiamo a come era la situazione ancora qualche mese fa, la situazione è decisamente migliorata. Su altri aspetti, no.

Avendo fatto nelle scorse settimane una decina di partite con le assistenze a livello 3, sono convinto che avvengano le stesse cose con le assistenze.
Solo che le assistenze, basta vedere il video che aveva messo @Walker , a volte "correggono" la situazione.
Sulla forza poi è evidentissimo, mi ricordo un passaggio con il controller che mi è sfuggito, il tasto premuto pochissimo, ed il pallone che è andato a oltre 20 metri come nulla fosse.

E pensa che a loro pare pure un comando ben testato (liv 3)...dal sito ufficiale...in effetti questo video non fa una piega...come non fanno una piega i tuoi
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Continuo a leggervi e a giocare saltuariamente a efootball, ormai sempre la stessa formula senza opzioni offline però comincia a stancarmi, anche online le sfide sono quelle a ripetizione, 1 gol per superare la sfida anche se perdi 5 a 1 la superi lo stesso, non sò chi partorisce queste idee in konami!!
Fifa 23 ps5 standard è in entrato in promo a 40€ e credo sia arrivato il momento di acquistarlo, per 40€ ci sta anche solo per la carriera e per Volta football che a me diverte!!
Speriamo in futuro che la konami si svegli...................................
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
537
857
93
Continuo a leggervi e a giocare saltuariamente a efootball, ormai sempre la stessa formula senza opzioni offline però comincia a stancarmi, anche online le sfide sono quelle a ripetizione, 1 gol per superare la sfida anche se perdi 5 a 1 la superi lo stesso, non sò chi partorisce queste idee in konami!!
Fifa 23 ps5 standard è in entrato in promo a 40€ e credo sia arrivato il momento di acquistarlo, per 40€ ci sta anche solo per la carriera e per Volta football che a me diverte!!
Speriamo in futuro che la konami si svegli...................................
Questa notizia mi aiuta molto, grazie! Farò tesoro della tua esperienza.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il gameplay non cambia da online a offline. Cambia il modo di gestire il ritmo partita. Mentre la vs cpu si vede un calcio più ragionato,online,specialmente fullassistito,si vede la sagra del x-x-x con giocatori che passano palla in modo preciso anche se di spalle. Tra l'altro la stessa Konami ha detto che ha semplificato il gameplay nell'ultima patch,per favorire chi a e-football non ha mai giocato. Tutto il contrario di quel che doveva fare,secondo me.
Questo e' il male dei continui aggiornamenti nel gameplay.

Un pò come piace fare ad EA
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,014
4,730
113
Non per dire, ma oggi c’è efootball radio da Twitch a Twitter, ecco qui bisogna tamponarli di critiche a partire dal dlc offline;) Faranno finta di nulla ? Amen intanto si può far sentire la voce di utenti offline. Qualcosa bisogna fare , altrimenti criticare senza far nulla poco serve .
 

Allegati

  • 3498CC1F-A19D-4B66-A1D3-79DB5EF1AF30.png
    3498CC1F-A19D-4B66-A1D3-79DB5EF1AF30.png
    71 KB · Visualizzazioni: 9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Da quel che ho sentito si potrà solo discutere in merito alla Coppa Italia online .....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dopo l' ennesimo aggiornamento rose rinuncio ufficialmente a vedere Vinicius nel Brasile bah
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Questa notizia mi aiuta molto, grazie! Farò tesoro della tua esperienza.
Noto un leggero sarcasmo, mi spiace ma nei forum si discute e si condivide, io sono il primo che vorrei notizie sostanziose su e-football, magari meglio usare il sarcasmo contro la konami che dopo due anni e mezzo ancora propone eventi dove per superare le prove devi fare un gol e amichevoli offline dove non puoi nemmeno cambiare pallone o condizioni atmosferiche!!
Vado sullo specifico, visto che tiri in ballo l' esperienze altrui, l' altro giorno giocavo un evento online contro un' utente (visto che per l' offline nemmeno l' ombra si parlava dicembre ma ancora nada) il solito evento da superare facendo un gol, perdevo 2 a 0 all' 85 e l' avversario cazzeggiando si è fatto l' autogol e io ho superato l' evento e guadagnato i crediti nonostante la sconfitta!!
In konami hanno leggermente le idee confuse o quanto meno strane su come portare aventi questo progetto, e te lo dice uno che gioca dal disastroso day-one di efootball!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Pensassero a fare cose più concrete, altro che la radio
@Kimi85 una curiosità.
Ma voi, intesi come community italiana di pes, avete l’opportunità di interagire con Konami in merito alle desiderata della ns comunita (offline, master, editor, campionati, coppe, etc) o, come scriveva ieri @tarassato, le vs eventuali comunicazioni finiscono dove finiscono presumibilmente le mie ovvero “nel cestino”?
Oppure molto più semplicemente non interagite con Konami perché nonostante rappresentiate un importante community a konami non frega nulla dei vs/ns feedback.
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,634
113
@Kimi85 una curiosità.
Ma voi, intesi come community italiana di pes, avete l’opportunità di interagire con Konami in merito alle desiderata della ns comunita (offline, master, editor, campionati, coppe, etc) o, come scriveva ieri @tarassato, le vs eventuali comunicazioni finiscono dove finiscono presumibilmente le mie ovvero “nel cestino”?
Oppure molto più semplicemente non interagite con Konami perché nonostante rappresentiate un importante community a konami non frega nulla dei vs/ns feedback.
La seconda, Konami di Pes forum si sciacqua le p...e.
Sono altri i lidi che Konami terrà in considerazione.
Primi tra tutti i siti interni giapponesi, dove vogliono giochi da seduti su wc.
Secondo me se a Konami scrive Kimi, l unica considerazione che possono fare è scambiarlo x Kimi Raikkonen vincitore del GP di Suzuka nel 2005 davanti a Fisichella.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
537
857
93
Noto un leggero sarcasmo, mi spiace ma nei forum si discute e si condivide, io sono il primo che vorrei notizie sostanziose su e-football, magari meglio usare il sarcasmo contro la konami che dopo due anni e mezzo ancora propone eventi dove per superare le prove devi fare un gol e amichevoli offline dove non puoi nemmeno cambiare pallone o condizioni atmosferiche!!
Vado sullo specifico, visto che tiri in ballo l' esperienze altrui, l' altro giorno giocavo un evento online contro un' utente (visto che per l' offline nemmeno l' ombra si parlava dicembre ma ancora nada) il solito evento da superare facendo un gol, perdevo 2 a 0 all' 85 e l' avversario cazzeggiando si è fatto l' autogol e io ho superato l' evento e guadagnato i crediti nonostante la sconfitta!!
In konami hanno leggermente le idee confuse o quanto meno strane su come portare aventi questo progetto, e te lo dice uno che gioca dal disastroso day-one di efootball!!
Scusa ma non è che siccome a qualcuno il gioco non piace, fossero anche la maggior qui dentro, allora diventa normale un post come il tuo dove inviti gli utenti a comprare Fifa in promozione ripetendo pure il costo ben due volte. Tu con i tuoi soldi puoi far quel che vuoi così come io ho speso 80€ per girare il pool di Maradona ( e adesso vai con i soliti ipocriti/bigotti che la menano con chi shoppa e poi si pigliano iPhone ad ogni uscita…manco fosse vitale alla sopravvivenza). Questo è un posto di discussione su Efootball, difetti compresi, ma sentire uno che dice gioco ad altro non serve a nulla e a nessuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.