eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete provato già il nuovo cambio cursore in Semiauto? Io mi ci sto trovando bene mi scala in difesa molto prima che con il semiautomatico che ho sempre usato finora.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ma perché non tolgono sta roba dove ti obbligano a giocare online contro utenti che hanno le squadre con i Super Saiyan con i vari Halland Neymar Messi De Bruyne ma che gusto hanno a vincere così e che razza di modalità è , ma roba da matti ....,.
Mi risulta che esiste la possibilità di creare tornei. Potresti organizzarne uno dove metti il limite di forza squadra e hai risolto, no?

Secondo me sei tu che stai facendo un po' di confusione.
In questi giorni il 99% degli utenti ha scritto che seppur il gameplay possa soddisfare...triva difficile continuare a disputare solo amichevoli.
Quindi...parlare di modalità e rumors su futuri contenuti credo sia inevitabile.
Nessuna confusione da parte mia.
Parlavo dell’opportunità di “ammorbare” l’utenza con commenti non entusiastici che vengono fuori ad ogni nuovo aggiornamento di konami, rispondendo ad un utente (mi pare @Rebati) ..vabbè fa nulla.

Nessuna confusione da parte mia.
Parlavo dell’opportunità di “ammorbare” l’utenza con commenti non entusiastici che vengono fuori ad ogni nuovo aggiornamento di konami, rispondendo ad un utente (mi pare @Rebati) ..vabbè fa nulla.
ma tu ci stai giocando in tutto ciò? su ps4 la cornice meramente “estetica” ha avuto miglioramenti? Ti ricordo decisamente scontento.

Comunque giocando in Allenamento a Superstar è davvero molto più godibile il gioco. Non so se avete notato anche voi le differenze rispetto alle partite evento contro l'IA.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Da vecchio, online è un gran gioco, offline non esiste e probabilmente non esisterà mai. Sono scelte che possono non piacere, ma noi offliner cinquantenni siamo in minoranza ormai. Carriera su Fifa 21 su gamepass, e sticazzi

La famosa sfida Under 2100 vero? Konami se ne andasse a fan*ulo. Ti fanno passare proprio tutta la voglia di giocare.
Finita la pseudo coppa del mondo offline posso disinstallarlo. Ci vediamo quando diventa un gioco vero.

Per non parlare della differenza abissale di gameplay tra offline e online. Mai visto uno script così forte come quello online. C'è stata una parte della partita in cui la palla non c'era verso di farla andare dove volevo io.
1668986446470.jpeg

online è un pay to win, shoppi le monete ti fai il dream team e sfidi gente che fa la crocchetta 90’ con Neymar o che skilla alla grande anche perché ora sono più OP (per me questo non è divertirsi ma ok)
offline il gameplay è tanta roba, io ci ho fatto una cinquantina di match fino ad oggi (quella frenesia di cui parlavo a furia di giocarci l’ho apprezzata perché anzi rende il gioco più fluido cosa che all’impatto poteva spaventare)
al momento l’ho archiviato fino a nuovi aggiornamenti perchè mi secca fare solo amichevoli

• Mi piace
Reazioni: pier2005
ma tu ci stai giocando in tutto ciò? su ps4 la cornice meramente “estetica” ha avuto miglioramenti? Ti ricordo decisamente scontento.
Scaricato l’aggiornamento mi son fiondato sull’evento dell’ International CUP , purtroppo solo il tempo di capire com’è strutturata la cosa, sulla scia dei mondiali, ma di fatto ho terminato due partite, tanto mi è bastato constatare che su Ps4 è come il 110% di questi tempi: cantieri in alto mare.

La famosa sfida Under 2100 vero? Konami se ne andasse a fan*ulo. Ti fanno passare proprio tutta la voglia di giocare.
Finita la pseudo coppa del mondo offline posso disinstallarlo. Ci vediamo quando diventa un gioco vero.

Per non parlare della differenza abissale di gameplay tra offline e online. Mai visto uno script così forte come quello online. C'è stata una parte della partita in cui la palla non c'era verso di farla andare dove volevo io.
Visualizza allegato 278225
Eh sì, script di nuova generazione.
In Pes21 non li ricordavo così tirati a lucido. L’ho presto accantonata la modalità online.
Ma vabbè.

Eh sì, script di nuova generazione.
In Pes21 non li ricordavo così tirati a lucido. L’ho presto accantonata la modalità online.
Ma vabbè.
Lo script a mio modestissimo parere esiste in moltissimi giochi online. È un concetto che deriva dall’ handicap golfistico ma anche dalla famosa livella di Totò. Se non ci fosse, i player che iniziano dopo non avrebbero quel dovuto vantaggio, tale da invogliarli a continuare nel game e raggiungere gli altri più in alto.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Lo script a mio modestissimo parere esiste in moltissimi giochi online. È un concetto che deriva dall’ handicap golfistico ma anche dalla famosa livella di Totò. Se non ci fosse, i player che iniziano dopo non avrebbero quel dovuto vantaggio, tale da invogliarli a continuare nel game e raggiungere gli altri più in alto.
Sai che stai giustificando una truffa vero?
Se è come dici tu...e spero vivamente di no anche se io non ci gioco....spendere soldi per creare una squadra e poi perdere perché c è da "livellare"...beh si chiamerebbe truffa.

Sai che stai giustificando una truffa vero?
Se è come dici tu...e spero vivamente di no anche se io non ci gioco....spendere soldi per creare una squadra e poi perdere perché c è da "livellare"...beh si chiamerebbe truffa.
Non volevo giustificare, ho detto il motivo per cui esiste. Poi la truffa presuppone che uno perda automaticamente e non è questo il caso, sempre a mio parere…ho appena giocato con un divisione molto più basso di me e con una squadra molto inferiore. Ho fatto 15tiri contro i 3 suoi. È finita 2-1 per me. Il suo portiere sembrava spiderman. In difesa aveva la cpu che ribatteva tutto, anche se lui controllava un altro.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e tarassato
Non volevo giustificare, ho detto il motivo per cui esiste. Poi la truffa presuppone che uno perda automaticamente e non è questo il caso, sempre a mio parere…ho appena giocato con un divisione molto più basso di me e con una squadra molto inferiore. Ho fatto 15tiri contro i 3 suoi. È finita 2-1 per me. Il suo portiere sembrava spiderman. In difesa aveva la cpu che ribatteva tutto, anche se lui controllava un altro.
È un sistema tossico.
Fa credere all utente che magari acquistando 3/4 calciatori possa competere.
Come quando compri i gratta e vinci.
Sento sempre gente che dice:"oh... Per un numero".

È un sistema tossico.
Fa credere all utente che magari acquistando 3/4 calciatori possa competere.
Come quando compri i gratta e vinci.
Sento sempre gente che dice:"oh... Per un numero".
È un sistema/pratica commerciale dovuta anche al passaggio videoludico nelle modalità online. Quando ci si ritrovava a casa per giocare non esisteva. Sarebbe interessante vedere il comportamento dello script fuori dal DT, farò dei test in lobby con amici. Ah un ultima cosa….gira una leggenda che sei fai una squadra con 2500 max di forza e sei bravino, riesci a bilanciare bene gli squadroni di avengers.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Si, però, perdonami...Se uno è così bravo da vincere nonostante i vantaggi elargiti all' avversario si tratta sempre di una truffa. Una truffa non andata a buon fine è sempre una truffa. Il principio di una qualsivoglia competizione è che le condizioni di partenza siano le stesse per tutti. Io posso concepire che alcuni script vengano inseriti nella parte offline. Fanno parte della dinamica dei videogiochi e se ben implementati ( non come quelli attuali ) dovrebbero essere atti a riprodurre la casualità di certe situazioni che si verificano sul campo. Online, sinceramente, non mi sembrano altro che una scorrettezza.

Scusate, ma fra un'ora inizia "il torneo" mondiale oppure "l'evento" mondiale? :p

Si, però, perdonami...Se uno è così bravo da vincere nonostante i vantaggi elargiti all' avversario si tratta sempre di una truffa. Una truffa non andata a buon fine è sempre una truffa. Il principio di una qualsivoglia competizione è che le condizioni di partenza siano le stesse per tutti. Io posso concepire che alcuni script vengano inseriti nella parte offline. Fanno parte della dinamica dei videogiochi e se ben implementati ( non come quelli attuali ) dovrebbero essere atti a riprodurre la casualità di certe situazioni che si verificano sul campo. Online, sinceramente, non mi sembrano altro che una scorrettezza.
Giustamente la politica del forum non permette di parlarne all'interno dello stesso, ma credimi, è sono sincero..... ormai da anni mi sono buttato sull'online.... Ma mai e dico mai in un calcistico targato konami ho visto tutto quello che continuo a vedere e che succede su efootball!!

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1