eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora per chi ha difficoltà ad affrontare la sfida con forza squadra 2100,dovete prendere in considerazione il numero in alto a destra..... dovete attenervi a quello, non fate caso a quello sotto, quella che viene conteggiata è la forza base.... provate (y)

Allegati

• IMG_20221120_151944.jpg
    IMG_20221120_151944.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 36
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e Marko_97
Se superi i 2100 non ti fa entrare nel torneo.

Tu stai dicendo che posso entrare con forza 2100, poi, una volta dentro, pompo tutti i giocatori al massimo con gli allenamenti, arrivo, che so, a 2400 di forza complessiva, ma il software non se ne accorge e mi fa proseguire il torneo?

Ne sei sicuro al 100%?
Esattamente! Dovrei essere sicuro al 99,99 percentile

Allora per chi ha difficoltà ad affrontare la sfida con forza squadra 2100,dovete prendere in considerazione il numero in alto a destra..... dovete attenervi a quello, non fate caso a quello sotto, quella che viene conteggiata è la forza base.... provate (y)
Si ok dopo controllo meglio, però mi sembra che il valore sopra sia la base..poi se pompi gli stessi lil valore base rimango identico ma la squadra cresce, scusami se scrivo male ma sono al lavoro e vado di fretta

Si ok dopo controllo meglio, però mi sembra che il valore sopra sia la base..poi se pompi gli stessi lil valore base rimango identico ma la squadra cresce, scusami se scrivo male ma sono al lavoro e vado di fretta
Ti assicuro perché ci sono passato, come ho scritto prima.... dopo aver fatto due partite ho pompato 2 giocatori superando la forza base di 2100 ho dovuto togliere i due giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e Rebati
Mi pare tra l'altro che quando trovi l'avversario il valore indicato è sempre maggiore di 2100.. spesso trovo 2500 o giù di lì

Però la butto lì, se a tutti i titolari metto 2-3 punti di intesa con lo stile di gioco, la forza in alto resta sempre quella in basso aumenta, e forse anche l'overall dei giocatori aumenta
Insomma, sembra molto complicato! E poi bisogna considerare il fatto che spesso chi ha i 90 in campo ha i 50 in panchina

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Se volete parlare di Dream Team c'è il topic apposito

Se volete parlare di Dream Team c'è il topic apposito

Scusami è un po colpa mia ;)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Quindi i forum sono inutili.
Ragionando così non hanno utilità.
Tra l altro credo che scrivere:"il gioco piace/non piace ma non ammorbo nessuno"...non abbia senso.
Infatti, sono d’accordo con te, alcuni commenti non hanno un senso….era quello il senso. Scusa il gioco di parole. Alcune discussioni sono al limite del paranormale. Sindachiamo di tutto anche del lessico dei comunicati e poi magari settiamo la tv con il Motionplus o non abbiamo voglia di ammettere che Pes 6 è bello che andato un paio di decenni fa’

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Scusate, ma fra un'ora inizia "il torneo" mondiale oppure "l'evento" mondiale? :p
Nono se devi percularmi fallo bene : la mia distinzione era tra “modalità“ ed “evento”,
se non altro a tuo modo ti sei evoluto sir, sei passato dalla guerra alla contemporaneità a quella al vocabolario :p
(si scherza ovviamente , meglio specificarlo a chiare lettere che quissù siete permalosi e per niente scattano richieste di ban :p )

Ultima modifica:
Infatti, sono d’accordo con te, alcuni commenti non hanno un senso….era quello il senso. Scusa il gioco di parole. Alcune discussioni sono al limite del paranormale. Sindachiamo di tutto anche del lessico dei comunicati e poi magari settiamo la tv con il Motionplus o non abbiamo voglia di ammettere che Pes 6 è bello che andato un paio di decenni fa’
Credo che qui nessuno voglia giocare pes 6...perché è un gioco che ha fatto la storia ma è il passato.
Per la stessa ragione non voglio vedere De Sciglio marcare Van Basten o Mattheus nel DT.

• Mi piace
Reazioni: ceks e the elder
Credo che qui nessuno voglia giocare pes 6...perché è un gioco che ha fatto la storia ma è il passato.
Per la stessa ragione non voglio vedere De Sciglio marcare Van Basten o Mattheus nel DT.
Condivisibile, ma se dobbiamo dire la ns su di un prodotto, perché non corrisponde alle ns aspettative, in genere guardi altrove tra i vari produttori. Non stai due anni a credere di poter cambiare la strategia di un azienda. Il forum ha un nome e un titolo inequivocabile, se tra 20 messaggi c’è ne sono 15 di gente che non gioca, non gli piace, non è soddisfatto, vorrebbe altro ma non c’è, gli l’hanno promesso ma poi hanno mentito…e via così. Capisci che hai ragione poi a dire che tutto diventa inutile?

Condivisibile, ma se dobbiamo dire la ns su di un prodotto, perché non corrisponde alle ns aspettative, in genere guardi altrove tra i vari produttori. Non stai due anni a credere di poter cambiare la strategia di un azienda. Il forum ha un nome e un titolo inequivocabile, se tra 20 messaggi c’è ne sono 15 di gente che non gioca, non gli piace, non è soddisfatto, vorrebbe altro ma non c’è, gli l’hanno promesso ma poi hanno mentito…e via così. Capisci che hai ragione poi a dire che tutto diventa inutile?
Ma infatti non dico mica che hai torto.

Il discorso che faccio è questo:
Questo è l unico topic dove poter parlare delle notizie...delle aspettative...dei cambiamenti di gameplay.
Io sono disordinato in tutto e per tutto quindi per me qui si potrebbe tranquillamente parlare di pes fifa sushi cinghiali Qatar Meloni Calciopoli... Ecc ecc...
Allo stesso tempo...ci sono i topic per DT e per l online in generale.
Essendo il primo ad essere OT perennemente...non posso che sorvolare....ma proprio chi si lamenta di questa situazione...poi parla di DT qui sopra per pagine e pagine.
Ripeto...a me non da fastidio...ma ci vorrebbe un po' di coerenza.

Non parlo di te...eh...anzi il tuo ragionamento è giustissimo.

Quindi i forum sono inutili.
Ragionando così non hanno utilità.
Tra l altro credo che scrivere:"il gioco piace/non piace ma non ammorbo nessuno"...non abbia senso.
Stai facendo delle forzature scrivendo così.
Un forum è una cosa, un topic specifico è altra cosa.
Il senso logico sta nel fatto che se eFootball non mi piace mi defilo e lascio spazio ad altri che preferiscono discorrere su un argomento che non mi entusiasma, piuttosto che scrivere ripetutamente che non mi piace.
Poi sei libero di credere a quel che ti pare.

Stai facendo delle forzature scrivendo così.
Un forum è una cosa, un topic specifico è altra cosa.
Il senso logico sta nel fatto che se eFootball non mi piace mi defilo e lascio spazio ad altri che preferiscono discorrere su un argomento che non mi entusiasma, piuttosto che scrivere ripetutamente che non mi piace.
Poi sei libero di credere a quel che ti pare.
Secondo me sei tu che stai facendo un po' di confusione.
In questi giorni il 99% degli utenti ha scritto che seppur il gameplay possa soddisfare...triva difficile continuare a disputare solo amichevoli.
Quindi...parlare di modalità e rumors su futuri contenuti credo sia inevitabile.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ma perché non tolgono sta roba dove ti obbligano a giocare online contro utenti che hanno le squadre con i Super Saiyan con i vari Halland Neymar Messi De Bruyne ma che gusto hanno a vincere così e che razza di modalità è , ma roba da matti ....,.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Purtroppo non ci sono alternative, parlo per me...fifa non mi piace, PES21 resta l’unica alternativa anche se iniziano a passare gli anni quindi resta solo sta pseudo demo. Con l’ultimo aggiornamento i difetti sono sempre gli stessi e quindi non sto ad elencarli, giocherò qualche partita ogni tanto aspettando periodi migliori. Chiaro che con una modalità offline seria e modalità edit avrei ben altro umore.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Hokuto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.