eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me questo evento poteva essere salvato in maniera semplice : in caso di sconfitta bisognava riprendere dal gironocino iniziale. Solo dopo il filotto di vittorie peluche in omaggio. Per il resto mi sto divertendo, non giocavo ad un calcistico da anni ed ero un isspro dipendente. Un saluto a tutti, vi leggo sempre con interesse

Si ma allora konami non doveva scrivere.... fase a gironi ripeto lo hanno scritto loro, fase a gironi. Secondo te per tutti noi comuni mortali cosa dovevamo aspettarci?
I GIRONI, 3 partite. Anche se le perdevo.
Pretendo le 3 partite.
E per chiudere bene la giornata, prima che quei 2 col camice bianco che mi suonano il citofono da 3 ore, mi portano via.
Pretendo che chi tifa Giappone ai mondiali venga bannato a vita.
P.S Ma un Giappone Canada può capitare?

• Mi piace
Reazioni: concy81
Secondo me questo evento poteva essere salvato in maniera semplice : in caso di sconfitta bisognava riprendere dal gironocino iniziale. Solo dopo il filotto di vittorie peluche in omaggio. Per il resto mi sto divertendo, non giocavo ad un calcistico da anni ed ero un isspro dipendente. Un saluto a tutti, vi leggo sempre con interesse
Maestà questi - tolti i dlc a pagamento - secondo me non hanno sta gran voglia di impegnarsi sul fronte offline.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
L'avevo già detto 2 ore fa di darci un taglio con questa storia di Evento o Modalità. Abbiamo capito come le pensate e non c'è bisogno di ritornare a ribadire gli stessi concetti, sperando che questo sia l'ultimo intervento

Ulteriori messaggi a riguardo verranno eliminati come è stato già fatto. Siamo sempre di manica larga ma cerchiamo di non tirare troppo il filo

L'avevo già detto 2 ore fa di darci un taglio con questa storia di Evento o Modalità. Abbiamo capito come le pensate e non c'è bisogno di ritornare a ribadire gli stessi concetti, sperando che questo sia l'ultimo intervento
Ti chiedo scusa, colpa mia, ma se si cerca subdolamente di farmi trascendere sperando che mi si banni perchè non mi si ha in simpatia preferisco essere chiaro. In futuro scherzerò solo con chi gradisce ed eviterò di farlo con chi non gradisce evitando il confronto con chi invece cerca lo scontro perchè non vede l’ora di vedermi bannato..

buon efootball (con i suoi pro e contro) e buon sabato a tutti e aridatece Luca che ci manca ragazzi (y)

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
Quel tuo amico ora lavora con Konami?
C'era una volta un bambino che aveva un sogno, quello di abbattere le barriere e le regole internazionali, e giocare con l'Argentina negli Europei.
Un giorno quel bambino incontrò Tarassato, che lo convinse del fatto che poteva realizzare qualsiasi cosa nella vita e che nulla fosse impossibile.
Quel bambino era Seitaro Kimura, e nel 2022 scriverà una pagina importante della storia del calcio internazionale introducendo la fase a gironi con passaggio automatico a 5 punti e possibilità di non disputare la terza partita.

Dal genio di Bruno Liegi Bastonliegi arriva "Kimura: l'uomo che faceva paura a(lla) FIFA". Nelle sale quando uscirà la Master League

Ti chiedo scusa, colpa mia, ma se si cerca subdolamente di farmi trascendere sperando che mi si banni perchè non mi si ha in simpatia preferisco essere chiaro. In futuro scherzerò solo con chi gradisce ed eviterò di farlo con chi non gradisce evitando il confronto con chi invece cerca lo scontro perchè non vede l’ora di vedermi bannato..

buon efootball (con i suoi pro e contro) e buon sabato a tutti e aridatece Luca che ci manca ragazzi (y)
Adelmo cavolo fai, mica ti devi scusare.
Secondo me era una discussione come se ne fanno tante, per di più, era un argomento più ampio delle sole due parole.
Si commentava una modalità,.
Come si commenta L2, come si commenta la grafica, ecc.

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Boh,a me pare peggiorato. Tutti questi miglioramenti del gameplay...online mi dà più di prima una sensazione di scarsa manovrabilità quando difendi,vai su una traiettoria e devi spingere sulle levette per mantenere la posizione manco stessi guidando sul ghiaccio. Pes21 su questo lato era next gen in confronto a e-football. Poi difendi,ti metti davanti all'attaccante ma oh,riesce a calciare lui...per spazzare in difesa fai tempo a sentire una messa cantata,rimpalli strani,pro e contro,fai un 1-2 ed il tuo scatta ed a volte invece si ferma. Il fullmanual è stato lasciato a languire. Va beh,altra run a Elden ring o con lo strigo.

Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho fatto l'ultimo aggiornamento sulla vecchia xbox one s. Sta continuando a migliorare dal punto d vista del gameplay considerando da dove eravamo partiti. Gioco solo partite veloci online, senza spendere un centesimo mi sono fatto la mia bella squadretta e più o meno trovo sempre un avversario del mio stesso valore. Mi sto divertendo un sacco, rispetto a pes 2021 non vedo più binari, azioni sempre uguali, ma c'è una grande varietà d situazioni che cambiano d partita in partita. Se sistemano la risoluzione e limano qua e là credo che diventerà uno spettacolo, a me già con questo ultimo aggiornamento mi ha conquistato, non oso immaginare su una console next gen come va. A proposito, non volendo spendere una fortuna per una ps5, qualcuno ha avuto modo d provarlo sia su xbox one e su series s? S notano differenze tra le 2 console in termini d resa grafica?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Adelmo cavolo fai, mica ti devi scusare.
Secondo me era una discussione come se ne fanno tante, per di più, era un argomento più ampio delle sole due parole.
Si commentava una modalità,.
Come si commenta L2, come si commenta la grafica, ecc.
Bro , ero in pizzeria e scusami se ti rispondo solo ora, mi trovi sul thread di fifa da domani, qui tornerò quando avremo da commentare ste stramaledette modalità offline..che si spera avremo quanto prima.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Se avessi un euro per tutti quelli che scrivono ogni settimana che il gioco non fa altro che peggiorare e che questa è stata la loro ultima partita, e che ripasseranno tra 2 mesi sul forum giusto per vedere se c'è qualche novità ecc ecc ecc......ora sarei milionario. :rotfl: ;)

• Mi piace
Reazioni: ClaudioDrago
Se avessi un euro per tutti quelli che scrivono ogni settimana che il gioco non fa altro che peggiorare e che questa è stata la loro ultima partita, e che ripasseranno tra 2 mesi sul forum giusto per vedere se c'è qualche novità ecc ecc ecc......ora sarei milionario. :rotfl: ;)
Ciao. Ho scaricato l’aggiornamento da 50giga su Ps4, il gioco continua a non fare per me. Ma non ho ammorbato nessuno per questo. Da me non beccheresti il becco di un quattrino.

Ciao. Ho scaricato l’aggiornamento da 50giga su Ps4, il gioco continua a non fare per me. Ma non ho ammorbato nessuno per questo. Da me non beccheresti il becco di un quattrino.
Clicca per espandere...
Ciao. Ho scaricato l’aggiornamento da 50giga su Ps4, il gioco continua a fare per me. Ma non ho ammorbato nessuno per questo.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Buongiorno.... le menti eccellenti non mancano mai, devi trovare qualcuno che cerca sempre di fregare. Faccio la sfida con forza limite 2100 io una squadra italiana normale, prima partita vinta 2-1... seconda partita un'altro genio con la Francia, tutti scarsoni ma in porta aveva maignan vg94 e payet a centrocampo vg90 ma vinco 4-2...ma l'ultima partita, ciliegina sulla torta.... mi tocca il Brasile (di questa vi mostro una foto della formazione) per il tipo di evento aveva un attacco super ed in generale una bella squadra... solo che poi mi è cascato sul portiere vg60 :rotfl: :rotfl: naturalmente stravinta!!

Allegati

• IMG_20221120_075030.jpg
    IMG_20221120_075030.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_20221120_074921.jpg
    IMG_20221120_074921.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 26
Buongiorno.... le menti eccellenti non mancano mai, devi trovare qualcuno che cerca sempre di fregare. Faccio la sfida con forza limite 2100 io una squadra italiana normale, prima partita vinta 2-1... seconda partita un'altro genio con la Francia, tutti scarsoni ma in porta aveva maignan vg94 e payet a centrocampo vg90 ma vinco 4-2...ma l'ultima partita, ciliegina sulla torta.... mi tocca il Brasile (di questa vi mostro una foto della formazione) per il tipo di evento aveva un attacco super ed in generale una bella squadra... solo che poi mi è cascato sul portiere vg60 :rotfl: :rotfl: naturalmente stravinta!!
Però questo non mi sembra imbrogliare.
Si fanno semplicemente delle scelte.
Che poi possono pagare o meno.

@Lele74 c'è solo un minimo problema.
Questo gioco che era nato per far sfidare tutte le console, PC, cellulari, tostapane e lavatrici ancora non permette il cross platform. E elder é su Xbox mentre io te ed altri su PlayStation. Quindi il torneone del forum (a cui parteciperei volentierissimo, soprattutto se full manual) secondo me ancora non si riesce a fare. Ma non disperiamo che il cross platform arriverà come per tutte le modalità offline e grafica nextgen... Arriverà come i soldi di Manenti al Parma :D
Si vero, la RodMap parlava di "fine 2022" e quindi, salvo smentita, il tutto dovrebbe arrivare a fine Dicembre (?).

Nel frattempo, mi sto "impegnando" (dico davvero) a costruire un Dream Team max 3 stelle, con giocatori adatti al mio stile di gioco, provando così a farmi piacere il loro prodotto che piu lo gioco, più lo trovo offensivo. Ma vabbè sono un fan boy io...

"Sto modellando una fattoria fatta di melma appiccicosa che bello" (cit.)

Non è tanto il gp o la grafica dei manti erbosi o il pallone sempre uguale a far pendere ancor di più, oltre per cause naturali dovuti alla mia età, i gingilli di famiglia.
La mancanza assoluta di filtri online, la mancanza assoluta di qualsiasi statistica dei giocatori di fine partita, la mancanza assoluta di contenuti come potrebbe essere un mercato globale e realistico e tanto altro ancora, rende questo scempio di Pes un offesa per tutti i suoi vecchi fan.
Azz..

Vado a giocare online con la mia squdretta in full manual... trovo solo player con assistenza 1!
Ne faccio un'altra e mi trovo player con assistenza 1 e un Dream Team da 2650 di forza squadra (chi bazzica anche poco conosce la potenza di quei numeri) e vabbè continuo .
Tento ancora e per molte altre (una decina) senza mai trovare un solo player amante della simulazione, cioè che non dia priorità al risultato finale (la vittoria ad ogni costo).

Non c'è stata cosa più angosciosa di questa che assistere e giocare a questa versione inutile, come è inutile giocare questa rivisitazione di Pes in free-to-play.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn