È il Presidente.Quel tuo amico ora lavora con Konami?
È il Presidente.Quel tuo amico ora lavora con Konami?
I GIRONI, 3 partite. Anche se le perdevo.Si ma allora konami non doveva scrivere.... fase a gironi ripeto lo hanno scritto loro, fase a gironi. Secondo te per tutti noi comuni mortali cosa dovevamo aspettarci?
Maestà questi - tolti i dlc a pagamento - secondo me non hanno sta gran voglia di impegnarsi sul fronte offline.Secondo me questo evento poteva essere salvato in maniera semplice : in caso di sconfitta bisognava riprendere dal gironocino iniziale. Solo dopo il filotto di vittorie peluche in omaggio. Per il resto mi sto divertendo, non giocavo ad un calcistico da anni ed ero un isspro dipendente. Un saluto a tutti, vi leggo sempre con interesse
Ti chiedo scusa, colpa mia, ma se si cerca subdolamente di farmi trascendere sperando che mi si banni perchè non mi si ha in simpatia preferisco essere chiaro. In futuro scherzerò solo con chi gradisce ed eviterò di farlo con chi non gradisce evitando il confronto con chi invece cerca lo scontro perchè non vede l’ora di vedermi bannato..L'avevo già detto 2 ore fa di darci un taglio con questa storia di Evento o Modalità. Abbiamo capito come le pensate e non c'è bisogno di ritornare a ribadire gli stessi concetti, sperando che questo sia l'ultimo intervento
C'era una volta un bambino che aveva un sogno, quello di abbattere le barriere e le regole internazionali, e giocare con l'Argentina negli Europei.Quel tuo amico ora lavora con Konami?
Adelmo cavolo fai, mica ti devi scusare.Ti chiedo scusa, colpa mia, ma se si cerca subdolamente di farmi trascendere sperando che mi si banni perchè non mi si ha in simpatia preferisco essere chiaro. In futuro scherzerò solo con chi gradisce ed eviterò di farlo con chi non gradisce evitando il confronto con chi invece cerca lo scontro perchè non vede l’ora di vedermi bannato..
buon efootball (con i suoi pro e contro) e buon sabato a tutti e aridatece Luca che ci manca ragazzi![]()
Bro , ero in pizzeria e scusami se ti rispondo solo ora, mi trovi sul thread di fifa da domani, qui tornerò quando avremo da commentare ste stramaledette modalità offline..che si spera avremo quanto prima.Adelmo cavolo fai, mica ti devi scusare.
Secondo me era una discussione come se ne fanno tante, per di più, era un argomento più ampio delle sole due parole.
Si commentava una modalità,.
Come si commenta L2, come si commenta la grafica, ecc.
Ciao. Ho scaricato l’aggiornamento da 50giga su Ps4, il gioco continua a non fare per me. Ma non ho ammorbato nessuno per questo. Da me non beccheresti il becco di un quattrino.Se avessi un euro per tutti quelli che scrivono ogni settimana che il gioco non fa altro che peggiorare e che questa è stata la loro ultima partita, e che ripasseranno tra 2 mesi sul forum giusto per vedere se c'è qualche novità ecc ecc ecc......ora sarei milionario.![]()
![]()
Ciao. Ho scaricato l’aggiornamento da 50giga su Ps4, il gioco continua a non fare per me. Ma non ho ammorbato nessuno per questo. Da me non beccheresti il becco di un quattrino.
Ciao. Ho scaricato l’aggiornamento da 50giga su Ps4, il gioco continua a fare per me. Ma non ho ammorbato nessuno per questo.Clicca per espandere...
Però questo non mi sembra imbrogliare.Buongiorno.... le menti eccellenti non mancano mai, devi trovare qualcuno che cerca sempre di fregare. Faccio la sfida con forza limite 2100 io una squadra italiana normale, prima partita vinta 2-1... seconda partita un'altro genio con la Francia, tutti scarsoni ma in porta aveva maignan vg94 e payet a centrocampo vg90 ma vinco 4-2...ma l'ultima partita, ciliegina sulla torta.... mi tocca il Brasile (di questa vi mostro una foto della formazione) per il tipo di evento aveva un attacco super ed in generale una bella squadra... solo che poi mi è cascato sul portiere vg60![]()
naturalmente stravinta!!
Si vero, la RodMap parlava di "fine 2022" e quindi, salvo smentita, il tutto dovrebbe arrivare a fine Dicembre (?).@Lele74 c'è solo un minimo problema.
Questo gioco che era nato per far sfidare tutte le console, PC, cellulari, tostapane e lavatrici ancora non permette il cross platform. E elder é su Xbox mentre io te ed altri su PlayStation. Quindi il torneone del forum (a cui parteciperei volentierissimo, soprattutto se full manual) secondo me ancora non si riesce a fare. Ma non disperiamo che il cross platform arriverà come per tutte le modalità offline e grafica nextgen... Arriverà come i soldi di Manenti al Parma![]()