eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che spettacolo che siete. Senza ironia eh. Anzi per fortuna ci siete voi :) . E leggervi anche in battute (con rispetto) è piacevole . Però tutto sto discorso del sabato per farvi capire quanto sia na “Figata” FIFA23 ? Perché tutti e 4 “apprezzate” i canadesi. Secondo me sono solo un RIPIEGO per tanti di noi .

• Mi piace
Reazioni: the elder e Rebati
Che spettacolo che siete. Senza ironia eh. Anzi per fortuna ci siete voi :) . E leggervi anche in battute (con rispetto) è piacevole . Però tutto sto discorso del sabato per farvi capire quanto sia na “Figata” FIFA23 ? Perché tutti e 4 “apprezzate” i canadesi. Secondo me sono solo un RIPIEGO per tanti di noi .
Fra hai ragione, in fondo abbiamo un cuore japponese.
Per questo ci arrabbiamo :D :D

mo che finisco di lavuràr faccio qualche match e parliamo un minimo di gameplay, senza sti teatrini cacofonici e coatti degni di Asso di Roma :D

tu stai giocando?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi sto scaricando oggi la botta di aggiornamento.
Mi confermate che servirà soltanto a mantenere attiva la PlayStation dopo mesi di inutilizzo? Posso stare tranquillo anche questo giro che non si gioca prima del 2023?
guarda la penso come te......!!! se vuoi un consiglio puoi anche organizzarti le vacanze estive 2023....poi quando tornerai a settembre forse e dico forse la konami enuncera la frase:

"Stiamo lavorando per rendere il mondo di e-Football il migliore che c sia, ci scusiamo per eventuali mancanze che saranno implementate nel prox aggiornamento, che dovrebbe uscire in primavera 2024...ci scusiamo ..."...e cosi via per le prox 5 primavere...!!!! poi nel frattempo te bombarderanno de monete, de giocatori anni 80/90 du cazzate de stadi...!!!

Va be ma ovvio, siamo iscritti tutti su sto forum da anni che si chiama PES TEAM … io addirittura c’ero da quando si chiamava HALIFAX FORUM.
Tutti siamo cresciuti con PES e se fosse un gioco ancora decente staremmo giocando con lui non con Fifa.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Va be ma ovvio, siamo iscritti tutti su sto forum da anni che si chiama PES TEAM … io addirittura c’ero da quando si chiamava HALIFAX FORUM.
Tutti siamo cresciuti con PES e se fosse un gioco ancora decente staremmo giocando con lui non con Fifa.
Io sono sempre stato orgogliosamente multi-fedista invece.
Anche This is Football mi sciroppavo con mucho gusto (y)

Parlare dell'International Cup ci sta, ma fare le pulci discutendo di Evento o Modalità come è successo con gli ultimi 50 messaggi anche no. Comunque la si chiami la struttura di questa International Cup non cambia, quella è e quella ci dobbiamo tenere se abbiamo voglia di giocarci. Quindi direi di voltare pagina e parlare di altro

Grazie :)

Parlare dell'International Cup ci sta, ma fare le pulci discutendo di Evento o Modalità come è successo con gli ultimi 50 messaggi anche no. Comunque la si chiami la struttura di questa International Cup non cambia, quella è e quella ci dobbiamo tenere se abbiamo voglia di giocarci. Quindi direi di voltare pagina e parlare di altro

Grazie :)
No dai era appassionante fare l analisi grammaticale del comunicato di konami.
Se intervenivi tra 10 minuti avevano chiamato un esperto in lingua nipponica e il notaio di Domenica In per verificare se ci fosse un errore di traduzione.
Ci sono delle ombre sulla parola evento.

Mi fai morire!!! :rotfl: :rotfl: ;)
Dai Reba sinceramente ragionare sul significato del comunicato è davvero inutile come ha scritto @Ronin.
Non cambia niente ormai.

Tra l altro questa diatriba mi ricorda un episodio di quando ero ragazzino.
Sotto casa giocavamo per ore a calcio e simulavamo le varie competizioni emulando i grandi campioni di quel periodo.
Facevamo coppa campioni...coppa del mondo... Europei....tutto in pratica.
Un pomeriggio passammo 3-4 ore per convincere un nostro amico che negli europei non poteva prendere l Argentina...alla fine la finale di quell europeo fu Italia - Argentina...

mo che finisco di lavuràr faccio qualche match e parliamo un minimo di gameplay, senza sti teatrini cacofonici e coatti degni di Asso di Roma :D

tu stai giocando?
Si sì sto giocando, le 3-4 partite al giorno le faccio. Io giocherei anche tra noi volentieri, ma se giustamente non vi va di fare squadra DT. Capisco. Poi va beh tu odi proprio la partita online:) . Però ci si “arrangia” . Dopo 3 giorni post aggiornamento, devo ammettere che piaceva molto più il gameplay della 2.1 come diceva Elder. Ora però oggi ho fatto 2 partite in autentiche, ho avuto l’impressione che fosse più lento il ritmo. Ma ripeto solo l’impressione , perché venivo dalla “super coppa MONDIALE” è qualcosa cambia comunque. Senza girarci intorno o tirarla per le lunghe , AUTENTICHE (amichevoli) ha un gameplay, AUTENTICHE o No nella sezione DT online o Offline ha un altro .
Al momento per me supera comunque la sufficienza.

Provato questo corposo aggiornamento, posso dire che resta una demo da smartphone e basta...non mi piace sto efootball vedremo cosa succederà più avanti se riuscirà a farmi cambiare idea, ma di giocare una roba del genere non ha senso quindi mi fermo qui, seguirò ancora il forum vi metterò like sperando in qualcosa di decente. Un saluto a tutti raga(y)

@Walker
Un evento di tipo torneo appunto non è una modalità di tipo torneo.

l’evento che è legato a doppio filo con il concept del gaming per mobile segue lo standard del gaming per mobile..

la modalità no

@Walker , te lo ribadisco, qualora avessero annunciato una modalità e non un evento ti darei ragione, ma non è stato così.
Si ma allora konami non doveva scrivere.... fase a gironi ripeto lo hanno scritto loro, fase a gironi. Secondo te per tutti noi comuni mortali cosa dovevamo aspettarci?

(in caso questo messaggio non fosse idoneo, gli admin potranno tranquillamente cancellarlo)
essendo che ho pubblicato questo post nella sezione pc, magari non in tanti lo vedranno. Ma credo che anche chi non gioca su questa piattaforma, potrà darmi un suo valido parere essendo che ho allegato i vari link contenutistici. Si tratta di cosa scegliere, grazie in anticipo :) Cosa giocare? | PESTeam.it Forum

Un evento e non una modalità. Ed infatti c’è stato un evento:D
Se poi per te evento e modalità son la stessa cosa e son 2 parole dal medesimo significato un domani, nel tuo lettuccio, potresti anche confondere fausta con fausto e li saran ca**i. In tutti i sensi :D
:rotfl: :rotfl: vedi.... però grazie a konami escono fuori certi discorsi!

Un evento e non una modalità. Ed infatti c’è stato un evento:D
Se poi per te evento e modalità son la stessa cosa e son 2 parole dal medesimo significato un domani, nel tuo lettuccio, potresti anche confondere fausta con fausto e li saran ca**i. In tutti i sensi :D
Io quando ho letto evento...avevo già sentito puzza di bruciato.
Mi sono fidato di @the elder perché lui credo avesse capito così.

Io quando ho letto evento...avevo già sentito puzza di bruciato.
Mi sono fidato di @the elder perché lui credo avesse capito così.
Si che poi a me ste nazionali mettono tristezza, sono robe da fascisti strabordanti di amor patrio :D W i club, W il melting pot ed il disordine(y)

Io più che altro sono seccato perchè devo aspettare ancora per le modalità offline(sempre se usciranno ste maledette).

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Dai Reba sinceramente ragionare sul significato del comunicato è davvero inutile come ha scritto @Ronin.
Non cambia niente ormai.

Tra l altro questa diatriba mi ricorda un episodio di quando ero ragazzino.
Sotto casa giocavamo per ore a calcio e simulavamo le varie competizioni emulando i grandi campioni di quel periodo.
Facevamo coppa campioni...coppa del mondo... Europei....tutto in pratica.
Un pomeriggio passammo 3-4 ore per convincere un nostro amico che negli europei non poteva prendere l Argentina...alla fine la finale di quell europeo fu Italia - Argentina...
Quel tuo amico ora lavora con Konami?

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,840
Ultimo utente registrato
Mu88ddcom