eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardare il video di the elder e leggere un po' di commenti mi ha depresso : )

La butto lì prendendo spunto dal post di tarassato dove dice che sembra una versione vecchia... Non è che finché non aprono i server stiamo giocando ad una versione non definitiva???
So già che la risposta è no, ma mai dire mai con sto giapponesi

Mi riservo di provarlo post giovedì

Premetto non sono di tutta questa esperienza come @the elder e molti altri.
Sono molto alla mano, diciamo che non sono pignolo .
Fatto 4 match in autentiche nazionali livello Superstar.
Fisica pallone (efootball) sembra più pesante .
Grafica , provato vari stadi , non vedo cambiamenti. C’è dove si vede meglio e dove molto più chiari i colori e contrasti e a me piace meno.
Ma direi che non è cambiato chissà che ad occhio nudo.
Gameplay , per fortuna non ho avuto la stessa sensazione pad alla mano, che ho avuto guardando il video di Elder . Ritmo gara uguale a prima, l’unica cosa che al momento ho notato, è che la cpu verticalizza di più , per ora senza però facendo tutti passaggi di prima. Ma voglio testarlo poi nella modalità Campione che a me pareva più realistica fin da prima .
Al momento ho notato migliorie nelle animazioni giocatori. Ovvero nella 2.1 avevo già detto che a mio parere erano migliorate quelle dei portieri.
Ora ho notato cose carine anche nei tackle in area (come il prendere posizione con le braccia) movimenti in area , e scivolate . Prendete il mio post soft , perché a me il gioco piace a prescindere dai piccoli difetti che ha al non avere modalità per me soddisfacente. Ma non vedo chissà che.
In attesa di domani.
Credimi sono davvero in difficoltà a dare un parere o un giudizio.

Pensa che io mi sono quasi convinto che stiamo giocando una versione precedente a quella che avevamo prima.
Ad una versione precedente non credo, ma ad un gameplay più immediato, nel senso che possa attirare più facilmente l'utente occasionale, o chi magari gioca Fifa (non i pessari che ci giocano quest'anno per mancanza di alternative) forse si.
È il discorso che abbiamo già fatto, dipende tutto dalla strada che vogliono seguire
Gli ultimi aggiornamenti andavano da una parte, questo più dall'altra.
Ovviamente discorso che riguarda solo l'offline, magari online è un passo avanti.

Comunque vediamo domani, e se sarà come mi pare che sia, pazienza. Tanto senza modalità....

@crazy for soccer scusa l'OT, a proposito di settaggi TV, dato che il mio nuovo eccetto "modalità gioco ON" ho impostato veramente poco, v'è una sezione sul forum -o qualche altro luogo- dove guardare per ottimizzare il pannello per il gioco?

Scusa ancora, ma mi hai fatto accendere la lampadina.
Abbiamo un thread dedicato a consigli per l'acquisto di tv, nella sezione Off Topic, dove potrebbero esserci delle indicazioni su come settare i tv e via dicendo. Io stesso avevo pubblicato tempo fa dei post con dei consigli in tal senso, se li ritrovo te li giro.

Ecco qui uno dei post miei di cui ti dicevo:

Dopo PES 2019 (il 18 non me lo ricordo con tutti sti tacchi di prima) speravano di non vedere più una serie di tacchi del genere. Speriamo solo che sia stato un caso
Questa mattina a lavoro mi sono visto un video di Spoony pizza, per vedere un po' le novità..... centro campo, uno due veloce, colpo di tacco....è stata una sassata in un occhio, ho pensato ma di nuovo? ecco invece da te la conferma.

Ad una versione precedente non credo, ma ad un gameplay più immediato, nel senso che possa attirare più facilmente l'utente occasionale, o chi magari gioca Fifa (non i pessari che ci giocano quest'anno per mancanza di alternative) forse si.
È il discorso che abbiamo già fatto, dipende tutto dalla strada che vogliono seguire
Gli ultimi aggiornamenti andavano da una parte, questo più dall'altra.
Ovviamente discorso che riguarda solo l'offline, magari online è un passo avanti.

Comunque vediamo domani, e se sarà come mi pare che sia, pazienza. Tanto senza modalità....
Ecco per l'appunto, come dicevi
Screenshot_20221116-164651.jpg

Perché tanto sarà un continuo cambiamento, oggi no, domani si , a dicembre un ni …. È così via :(
Sì perfetto, la vedo esattamente come te. Ogni update può piacere di più o meno
Resta il fatto, attendo comunque domani, che se la coppa internazionale è strutturata così. Vuol dire che dell' offline non hanno più interesse. E vedrete anche con campionati o master ci sarà da ridere

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
provati diversi match a superstar, il video di @the elder altro non è che questa velocizzazione dei passaggi rispetto a prima, il gioco è diventato per ovvi motivi più frenetico in quanto è stato velocizzato
a me questa cosa non fa impazzire perché se prima la cpu ragionava maggiormente ora sono sempre più frequenti i tocchi di prima, quello nel video a me è capitato spesso ma con passaggi normali
oltre a questo essendo il gameplay piu frenetico se dapprima la lentezza e il ragionamento della cpu ti portava più spazio per ragionare la manovra ora sei quasi obbligato a scaricare palla velocemente altrimenti è persa
non nego che i primi due match stavo spegnendo, poi ho cercato di abituarmi a questa nuova “freneticità” del gameplay e tutto sommato non è male anche se preferivo la scorsa versione
bisogna comunque tenere conto che il gameplay è sempre in aggiornamento e viene cambiato quasi ad ogni update quindi non è nemmeno la versione definitiva
questo fatto di boostare i passaggi, gli interventi in anticipo e via dicendo hanno reso il tutto più velocizzato il che andrebbe bilanciato
altra cosa, i tiri da fuori sono stati a detta loro “migliorati” ma anche su questo bisogna capire bene perché a me sembra più un boost eccessivo in quanto ho appena terminato Inghilterra Portogallo e segnato quattro gol con Ronaldo (3 tiri da fuori area)
per quanto riguarda la grafica lieve miglioramento e per i cali di frame su PS4 sono ancora presenti ad inizio match

Visualizza allegato 277601
Che brutta fine ragazzi... Surreale.

Forse non mi resta che sperare nell'acquisizione del brand e-football da parte di qualcuno sano di mente che intenda il calcio videoludico con la vecchia filosofia di Pes, oppure che il prossimo "Fifa" (qualunque sarà il nome) svolterà radicalmente verso approccio realistico/ragionato, ma la vedo molto dura per entrambe le possibilità.

La sottile speranza espressa ieri è già andata a farsi benedire XD... Credo mi convenga iniziare Elden Ring o ancora meglio Sekiro (che devo ancora giocare) per sfogare le bestemmie calcistiche sopite in attesa di tempi meno bui...

Forse non mi resta che sperare nell'acquisizione del brand e-football da parte di qualcuno sano di mente che intenda il calcio videoludico con la vecchia filosofia di Pes, oppure che il prossimo "Fifa" (qualunque sarà il nome) svolterà radicalmente verso approccio realistico/ragionato, ma la vedo molto dura per entrambe le possibilità.

La sottile speranza espressa ieri è già andata a farsi benedire XD... Credo mi convenga iniziare Elden Ring o ancora meglio Sekiro (che devo ancora giocare) per sfogare le bestemmie calcistiche sopite in attesa di tempi meno bui...
Se giochi a Sekiro impara i santi a memoria...

Visualizza allegato 277601
Sviluppatore Konami alle prese con le texture dei campi di eFootball

rice-field.gif

A parte gli scherzi, sta cosa di rendere più immediato il gioco anche e chi lo scarica per la prima volta è tremenda, perché così si penalizza chi ha sempre creduto nel progetto. Sono gli altri che si dovrebbero adattare

• Mi piace
Reazioni: Noncivogliocredere
Acerbi è stato tolto dall’Inter comunque, hanno allungato le panchine e fatto sparire i giocatori

@Noncivogliocredere non ci voglio credere...che credono che non crediamo a tutto.
Credimi. Non ci voglio credere @Noncivogliocredere .

• Mi piace
Reazioni: Noncivogliocredere
A me adesso piace, manca qualche feature, un playerID più esteso, delle modalità, una master me la farei di tutta corsa adesso, prima no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.