la master se la farebbero TUTTI di corsa ora come ora eh, che piaccia o meno il gameplayA me adesso piace, manca qualche feature, un playerID più esteso, delle modalità, una master me la farei di tutta corsa adesso, prima no
la master se la farebbero TUTTI di corsa ora come ora eh, che piaccia o meno il gameplayA me adesso piace, manca qualche feature, un playerID più esteso, delle modalità, una master me la farei di tutta corsa adesso, prima no
la master se la farebbero TUTTI di corsa ora come ora eh, che piaccia o meno il gameplay
Stanno "fifacizzando" il gioco, sono mesi che lo sto dicendo...Ecco per l'appunto, come dicevi
Visualizza allegato 277601
Tara, cerchiamo di finirla peròOcchio che in questi giorni l ironia a qualcuno sembra dar fastidio.
Visto che per molto meno mi hanno cancellato i post...fossi in te non rischierei.
Anche perché non è che questo aggiornamento abbia portato migliorie...anzi...a me sembra proprio un aggiornamento poco chiaro.A me la cosa che preoccupa di più e' il fatto dei continui aggiornamenti al gameplay. Capisco qualche limatura quà e la, ma proprio essendo un free to play si va incontro ad aggiornamenti continui, che ad alcuni potrebbero rovinare l'esperienza di gioco.
Stesso caso di EA che continui stravolgimenti(dettati da streamer, youtuber, pro players o quello che volete), riesce a "rovinare" ogni anno un prodotto che all'inizio potrebbe essere anche appagante, costringendo l'utente poi all'utilizzo(purtroppo e' solo una pezza)delle sliders.
Ma non ci credo, pensavo fosse un fake e invece è vero.Ecco per l'appunto, come dicevi
Visualizza allegato 277601
Si ma si nota da subito.Ma non ci credo, pensavo fosse un fake e invece è vero.
Ma veramente non ho parole....
E comunque almeno la soddisfazione di averci preso anche con nemmeno due partite fatte.
Questa comunque la traduzione italiana :
Con questo aggiornamento di versione, abbiamo apportato una serie di miglioramenti alla giocabilità per soddisfare sia i veterani esperti che i nuovi arrivati in eFootball™ 2023.
A leggere tanti qua dentro adesso sembra pattume quindi non credo vogliano farsi cosi' male da farci una master, anche perché ci sono tanti altri giochi che meritano, non esiste solo il calcio, a breve esce The Callisto Protocol che è un giocone ad esempio, perché perdere tempo con EF se fa cagarela master se la farebbero TUTTI di corsa ora come ora eh, che piaccia o meno il gameplay
Infatti, stessa sensazione.Si ma si nota da subito.
Dopo un paio di partite mi ricordava molto fifa senza slide.
È tutto più rapido.
pare proprio che non la vuoi capire l’antifona: l’update puó risultare poco appagante per noi (minoranza) che giochiamo offline(e diversamente puó risultar appagante per chi gioca online) , ma sto gioco non ha come focus principale chi gioca offline..Anche perché non è che questo aggiornamento abbia portato migliorie...anzi...a me sembra proprio un aggiornamento poco chiaro.
Se è come dici tu è inutile perderci tempo.pare proprio che non la vuoi capire l’antifona: l’update puó risultare poco appagante per noi (minoranza) che giochiamo offline(e diversamente puó risultar appagante per chi gioca online) , ma sto gioco non ha come focus principale chi gioca offline..
non è plasmato sugli offliners e degli offliners se ne sbatte tendenzialmente![]()
Peccato perché lato gameplay mi sembrava la strada giusta.Infatti, stessa sensazione.
Ma almeno Fifa ha slide e modalità.
Ecco, ora si che sono veramente deluso.
Ancora fisso a 720p?appena provato, ho notato qualche miglioramento di game play e forse anche della grafica. Io gioco da pc. Una cosa però contimuo a non capire perche non sbloccano la risoluzione.
anche a -2 risulta così frenetico? io optavo per abbassare ulteriormente la velocità, la cosa che più mi rammarica è che almeno per ora (7 partite fatte) anche la cpu è diventata più monotona mentre prima era anche più difficile anticiparlaInfatti, stessa sensazione.
Ma almeno Fifa ha slide e modalità.
Ecco, ora si che sono veramente deluso.