Raga cercate di scrivere normalmente senza colorazioni ed evitare gli OT che ultimamente stanno tornando ad essere un pò troppi.
Altra cosa, il prossimo che fà ancora domande su Lucawe lo raggiungerà seduta stante.
Pace e bene![]()
Scusa è Kimi però ora sinceramente fai il moderatosi equilibrato. Io stamani ho fatto una semplice innocua domanda su quando tornava Luca. Non mi sembra di aver offeso nessuno o messo in discussione il suo Ban .In realtà sarà proprio Luca che sfrutta questi escamotage per essere sempre presente nel forum. L’ho sempre detto che avrà 4/5 account per depistare Kimi….
E sono stato minacciato indirettamente di Ban. Dopo che già 3/4 utenti hanno chiesto giorno fa (senza ricevere risposta). E va bene . Decidete voi giusto così. Ma neanche è giusto che non si dica Bau a chi ogni tot viene spara “merda” su un utente che non c’è e fa i comodi suoi .
Questo è quanto. Mi auguro che non mi cancelli pure questo e mi inviti a palazzo come mesi fa , che tanto sono venuto e non ho mai ricevuto risposta per il confronto. Buon proseguimento.