eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,265
11,578
113
PSN ID
LEoM10
A me i passaggi rasoterra non piacevano, troppo lento e innaturale il movimento del pallone sul terreno di gioco, speriamo si sia ridotto anche l'effetto pattinamento dei giocatori, inoltre mi piacerebbe vedere più animazioni personalizzate sulle conclusioni, non siamo ai livelli di pes attualmente
Infine non mi sembra d'aver letto cosa sull'annunciato ritorno del teammate control che a me manca davvero tanto
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ora..... mi rivolgo a te cara konami..... ti prego, facci sapere sulle varie piattaforme di quanto sia grosso.... in giga eh questo aggiornamento :rotfl: :rotfl:, io per esempio su ps4 mi sto preparando al peggio.... tipo ricaricarlo per l'ennesima volta!!
 
  • Like
Reactions: stnf74 e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,057
4,796
113
Come no. Non hai visto Belotti che bel palo ha preso domenica? Vedi che ci vuole precisione
:rotfl: ma lascialo stare che è un buon giocatore, forse non per una piazza come Roma ? Può essere, però il problema lo avete in panchina:(
bene, sulla carta questi update dovrebbero dare un certo miglioramento al gameplay.

però vedo che ancora determinati "bug" storici non sono stati minimamente presi in considerazione, tipo il vantaggio che gli arbitri applicano ad cap, le respinte corte dei portieri che puntualmente vanno sempre e solo sui piedi degli attaccanti avversari, i gol che devono scaturire per forza nei minuti di recupero (minuti stessi che per questo durano sempre molto piu del dovuto), gli arbitraggi in generale che spesso non tengono conto del regolamento, i rimpalli pilotati del pallone, etc etc giusto per citare solo le prime cose che mi sono venute in mente, ma mi rendo conto che evidentemente per konami la priorita sono i gilet dello staff e quindi di che vogliamo parlare?
Si però Boss tu giochi veramente tanto , poi ok vuoi la più precisione possibile, ma è un videogioco, io non me ne intendo, ma non ho mai letto VIDEOGIOCO PERFETTO, per lo più uno sportivo di calcio.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
A me i passaggi rasoterra non piacevano, troppo lento e innaturale il movimento del pallone sul terreno di gioco, speriamo si sia ridotto anche l'effetto pattinamento dei giocatori, inoltre mi piacerebbe vedere più animazioni personalizzate sulle conclusioni, non siamo ai livelli di pes attualmente
Infine non mi sembra d'aver letto cosa sull'annunciato ritorno del teammate control
Niente nuovi (neanche vecchi) comandi, almeno non li hanno menzionati purtroppo.
Direi che molto è stato fatto. Certo attendiamo conferma pad alla mano ma, le premesse sono molto molto buone e poi è ancora tutto fruibile gratis che non è poco.

Efootball finalmente c'è?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Scusami , liberissimo di usare il mirino o tutti gli aiuti che vuoi.
Ma se mi fai l'esempio del calcio reale, direzione e potenza ha molto più senso simularle con la levetta e la giusta pressione del tasto di tiro,
Come nella realtà, non sempre il pallone va nella direzione e con la forza che avevi pensato.
Ma infatti anche nel gioco spesso non va come avevi pensato (dipende dalle capacità del calciatore e del suo stato di forma)
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Si ok ma almeno che tu non sia Maradona Messi o Ronaldo non tutti hanno il mirino nei piedi
Il mirino in testa ce l’hanno tutti. Poi non tutti sono Messi e non tutti si trovano nel miglior stato psico/fisico quando si presentano sul dischetto e quindi capita di non essere precisi.

Di sicuro è più realistico un mirino come quello del gioco che avere solo 8 possibilità con le freccette del gamepad
 
  • Like
Reactions: Rebati e FraCast86

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,741
4,898
113
Guardate che il mirino secondo me è abbastanza "realistica" come meccanica. Cioè non è che miri e il pallone va esattamente lì. Tu miri lì, poi potenza e abilità del calciatore fanno il resto.
Quante volte avete mirato all'angolino e il pallone aveva una traiettoria più centrale? Certo se tiri con messi hai più probabilità di mandarla nell'angolino, se tiri con uno che ha i piedi fucilati ovviamente devi contenerti
 
  • Like
Reactions: AndyHood

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque, una volta tanto non voglio essere prolisso. E' anche un po' una giornata no per questioni che esulano dal forum. Sono abbastanza deluso da questo update. Si poteva fare di più.

Ma d'altra parte me l'aspettavo, quindi è una delusione abbastanza attenuata dal pessimismo che ormai pervade le mie valutazioni su eFootball e sulle sue magnifiche (mica tanto!) sorti e progressive.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Devi pensare che il mirino non è che lo usino proprio tutti.
Io per esempio non lo farei mai, nemmeno se giocassi online.
Bhe, ma il bug c'è ed andava eliminato.
Ora la maggiore reattività, per come è stata scritta, sarà proprio sui calci di rigore.
Proprio per far si che, anche mirando in quel modo, se il portiere azzecca direzione ed angolo può riuscire a deviare quel rigore birichino.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io mi aspetto un miglioramento tecnico.
Mi aspetto un gameplay rifinito e soprattutto mi aspetto venga sistemata la fisica del pallone.
Sinceramente ad oggi potrei anche aspettare per le modalità offline.
Avendo un gameplay rifinito si potrebbe pazientare con più tranquillità.
L ho scritto più volte.
Per me sarà importante avere le modalità fatte bene...e ripeto...FATTE BENE...per l inizio della prossima stagione calcistica.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
bene, sulla carta questi update dovrebbero dare un certo miglioramento al gameplay.

però vedo che ancora determinati "bug" storici non sono stati minimamente presi in considerazione, tipo il vantaggio che gli arbitri applicano ad cap, le respinte corte dei portieri che puntualmente vanno sempre e solo sui piedi degli attaccanti avversari, i gol che devono scaturire per forza nei minuti di recupero (minuti stessi che per questo durano sempre molto piu del dovuto), gli arbitraggi in generale che spesso non tengono conto del regolamento, i rimpalli pilotati del pallone, etc etc giusto per citare solo le prime cose che mi sono venute in mente, ma mi rendo conto che evidentemente per konami la priorita sono i gilet dello staff e quindi di che vogliamo parlare?
Se con pagine e pagine di changelog appena pubblicate tu dici oggi che konami ha pensato che la priorità è sistemare i gillet allora o non hai letto la massa di modifiche in arrivo o sei in malafede.

Tra l'altro, se si impara a maxare un portiere con le giuste caratteristiche, le loro respinte non vanno quasi mai sui piedi degli attaccanti, come nella realtà avviene solo qualche volta. Giusto per dire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,274
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla