eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga cercate di scrivere normalmente senza colorazioni ed evitare gli OT che ultimamente stanno tornando ad essere un pò troppi.

Altra cosa, il prossimo che fà ancora domande su Lucawe lo raggiungerà seduta stante.

Pace e bene :)

In realtà sarà proprio Luca che sfrutta questi escamotage per essere sempre presente nel forum. L’ho sempre detto che avrà 4/5 account per depistare Kimi….
Scusa è Kimi però ora sinceramente fai il moderatosi equilibrato. Io stamani ho fatto una semplice innocua domanda su quando tornava Luca. Non mi sembra di aver offeso nessuno o messo in discussione il suo Ban .
E sono stato minacciato indirettamente di Ban. Dopo che già 3/4 utenti hanno chiesto giorno fa (senza ricevere risposta). E va bene . Decidete voi giusto così. Ma neanche è giusto che non si dica Bau a chi ogni tot viene spara “merda” su un utente che non c’è e fa i comodi suoi .
Questo è quanto. Mi auguro che non mi cancelli pure questo e mi inviti a palazzo come mesi fa , che tanto sono venuto e non ho mai ricevuto risposta per il confronto. Buon proseguimento.

Ma leggere qualche messaggio prima di postare domande? Mica per altro, per non dover postare dieci volte le stesse news.

Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Dati squadra
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Foto e dati degli allenatori
・ Divise
・ Grafica degli stadi
・ Cartelloni pubblicitari a bordo campo
・ Sfondo dei contenuti multimediali, gilet dei membri dello staff dello stadio e bandierine del calcio d'angolo
・ Scarpini
・ Telecronaca
・ Inni nazionali
・ Filmati e animazioni
・ Foto

Si parla ovunque anche di una generale ottimizzazione e maggiore pulizia e definizione, sono state anche pubblicate immagini rubate in proposito che lo testimoniano ed il miglioramento sembrerebbe anche sensibile, ma per avere certezza di questo bisognerà attendere giovedi.
Io ho il timore che quando scrivono grafica degli stadi si riferiscono all'immagine degli stessi sulla scelta stadi, spero di sbagliarmi e poter giocare da domani su dei campi con texture in alta definizione sia su old gen che soprattutto su ng

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Aspetta Cri lui però gioca online, diciamo che è abbastanza soddisfatto nelle modalità. Ognuno di noi ha le sue esigenze. Qui ad asciutto siamo noi orfani, ma ad esempio prendi @the fez lui interessa solo che mettono la Coop e partita amico con squadre autentiche e per lui io gioco è “completo” .

Confermo! datemi squadre autentiche in lobby amico e qualsiasi co-op e sarò felice...
Per essere felicissimo dovrebbero pure ridarci il team mate control

Ma ammetto che leggendo il corposo changelog mi è venuta una pazza voglia di farmi una coppa del mondo offline : )

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Lele74
Stanotte quando torno da lavoro vedrò di risponderti cugino
O devo andare a prendere residenza in Nuova Zelanda per farlo prima che faccia luce qua da noi ?
Già già e già. Chissà magari in New Zealand stanno giocando la patch e noi stiamo qua ad aspettare stanotte..
Anche @the elder e @tarassato dovrebbero avere già qualche account in Oceania!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io ho il timore che quando scrivono grafica degli stadi si riferiscono all'immagine degli stessi sulla scelta stadi, spero di sbagliarmi e poter giocare da domani su dei campi con texture in alta definizione sia su old gen che soprattutto su ng
Guard, ho visto delle foto che uno dei pochi che lo hanno provato pochi giorni fa è riuscito a far uscire e postare online.

Le immagini erano del campo e dello stadio mentre i giocatori erano fermi al fischio d'inizio.
E sembrava tutto più definito, luminoso, pulito.

Ovviamente non è detto che sia tutto vero, magari quelle foto sono state modificate con photoshop, ma che ci sia un miglioramento grafico generalizzato credo che, viste anche le news ufficiali, sia certo.

Se saranno miglioramenti consistenti o meno lo capiremo da giovedi.

Messaggio di speranza...

Dopo più di un anno di repulsione da E-Football (dovuta alla delusione post proclami/alte aspettative e all'effettiva qualità del prodotto) torno, forse follemente, ad accendere un piccolo lume di speranza in questo gioco, complice anche l'essere tornato a leggere i pareri quì sul forum.

La prova del nuovo con Fifa 22 mi aveva annoiato dopo circa un mese e sono praticamente 3 anni che gioco a Pes 2021, offline e in Full manual come sempre. Ora è giunto il momento di pensionarlo meritatamente ed attendere il "nuovo" con le varie patch e le modalità richieste da molti...

Chiedo se qualcuno di voi lo sta provando in full manual, impressioni particolari? Sempre se esistano ancora i settaggi manual e siano compatibili con i match on line proposti ora.

Grazie!

Già già e già. Chissà magari in New Zealand stanno giocando la patch e noi stiamo qua ad aspettare stanotte..
Anche @the elder e @tarassato dovrebbero avere già qualche account in Oceania!
Guarda non penso. Io però ho provato ad impostare la regione del PC su Nuova Zelanda e sto scaricando la versione del Microsoft Store di eFootball.

Con Forza Horizon 5 e Persona 5 Royal a suo tempo ha funzionato e il gioco me l'ha sbloccato prima. Vediamo che dice eFootball. Ma come detto prima a Fabio trattandosi di una manutenzione per il rilascio questo andrà in manutenzione per tutti allo stesso momento

Confermo! datemi squadre autentiche in lobby amico e qualsiasi co-op e sarò felice...
Per essere felicissimo dovrebbero pure ridarci il team mate control

Ma ammetto che leggendo il corposo changelog mi è venuta una pazza voglia di farmi una coppa del mondo offline : )
Idem. La desidero proprio quella modalità offline e spero sia un inizio di un percorso finalmente insieme.

Ps1: non ditelo a @ninosbangif che mi si ingelosisce e non mi compra più i gettoni della lavanderia...

@FraCast86 mancano i commenti di Luca anche se adesso mi accontento di quelli di @Adelmo Maria Soriani che anch'esso sparito in stile Karsdorp (si scrive così?) in un nuvoloni di gas e oppio Olandese.

@Kimi85 oggi come oggi anche non essere OT diventa OT
detto ciò, sacrosanto e incontestabile il doveroso richiamo all'ordine.

@Ronin sei un pazzo furioso, e mi riferisco al tuo post
ma a me Galvani ricorda un'Amanita Falloide (o fallica)

E ci tengo a precisare che la drag queen con le unghie lunghissime è @Adelmo Maria Soriani, che spesso dimentica la sobrietà così come il sottoscritto nemmeno ricorda l'esistenza di quel elettrodomestico per asciugare i capelli.

Dall'aria che annuso nessuna buona nuova...

Guarda non penso. Io però ho provato ad impostare la regione del PC su Nuova Zelanda e sto scaricando la versione del Microsoft Store di eFootball.

Con Forza Horizon 5 e Persona 5 Royal a suo tempo ha funzionato e il gioco me l'ha sbloccato prima. Vediamo che dice eFootball. Ma come detto prima a Fabio trattandosi di una manutenzione per il rilascio questo andrà in manutenzione per tutti allo stesso momento
Vedi che con Efootball funziona!
Buon Walker, facci sapere facci..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Messaggio di speranza...

Dopo più di un anno di repulsione da E-Football (dovuta alla delusione post proclami/alte aspettative e all'effettiva qualità del prodotto) torno, forse follemente, ad accendere un piccolo lume di speranza in questo gioco, complice anche l'essere tornato a leggere i pareri quì sul forum.

La prova del nuovo con Fifa 22 mi aveva annoiato dopo circa un mese e sono praticamente 3 anni che gioco a Pes 2021, offline e in Full manual come sempre. Ora è giunto il momento di pensionarlo meritatamente ed attendere il "nuovo" con le varie patch e le modalità richieste da molti...

Chiedo se qualcuno di voi lo sta provando in full manual, impressioni particolari? Sempre se esistano ancora i settaggi manual e siano compatibili con i match on line proposti ora.

Grazie!

Si c'è ancora il full manual. Al posto di assistenza 0 bisogna mettere assistenza 4 per avere passaggi non assistiti

Per il resto a me sembra che in certe situazioni sia più pilotato.

Ne abbiam parlato una cinquantina di pagine fa se hai voglia di cercare :D

• Mi piace
Reazioni: Noncivogliocredere
Guard, ho visto delle foto che uno dei pochi che lo hanno provato pochi giorni fa è riuscito a far uscire e postare online.

Le immagini erano del campo e dello stadio mentre i giocatori erano fermi al fischio d'inizio.
E sembrava tutto più definito, luminoso, pulito.

Ovviamente non è detto che sia tutto vero, magari quelle foto sono state modificate con photoshop, ma che ci sia un miglioramento grafico generalizzato credo che, viste anche le news ufficiali, sia certo.

Se saranno miglioramenti consistenti o meno lo capiremo da giovedi.
Non puoi postare il link? A volte sono filtri grafici sbloccati dalla versione pc, poi se fosse davvero come dici, e come speriamo, ben venga, perché graficamente i campi da gioco così come il pubblico sono qualitativamente ai minimi storici, mentre sui calciatori nulla da dire, spettacolari, almeno su PS5
Cmq domani o giovedì ( non ho ancora capito quando si potrà scaricare l'aggiornamento che ognuno dice la sua) ci faremo un'idea di come e cosa è cambiato

Scusa è Kimi però ora sinceramente fai il moderatosi equilibrato. Io stamani ho fatto una semplice innocua domanda su quando tornava Luca. Non mi sembra di aver offeso nessuno o messo in discussione il suo Ban .
E sono stato minacciato indirettamente di Ban. Dopo che già 3/4 utenti hanno chiesto giorno fa (senza ricevere risposta). E va bene . Decidete voi giusto così. Ma neanche è giusto che non si dica Bau a chi ogni tot viene spara “merda” su un utente che non c’è e fa i comodi suoi .
Questo è quanto. Mi auguro che non mi cancelli pure questo e mi inviti a palazzo come mesi fa , che tanto sono venuto e non ho mai ricevuto risposta per il confronto. Buon proseguimento.
Non sei solo tu, perchè anche nei giorni e nelle settimane scorse si e' visto lo stesso andazzo.

Non e' ne il mio topic, ne il tuo ne quello di Lucawe, ma quello di eFootball :)

Il 16/11/2022 sarà disponibile un nuovo file di aggiornamento (v2.2.0).

ma perché giovedì? se c’è scritto il 16 teoricamente stanotte dovrebbe già essere presente il download no?

Messaggio di speranza...

Grazie!
Io, e anche altri, gioco in manuale e non ci sono particolari problemi. Quello che manca, soprattutto offline, sono le modalità. Vediamo se nei prossimi giorni arriva qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: Noncivogliocredere
@Kimi85 oggi come oggi anche non essere OT diventa OT
detto ciò, sacrosanto e incontestabile il doveroso richiamo all'ordine.

@Ronin sei un pazzo furioso, e mi riferisco al tuo post
ma a me Galvani ricorda un'Amanita Falloide (o fallica)

E ci tengo a precisare che la drag queen con le unghie lunghissime è @Adelmo Maria Soriani, che spesso dimentica la sobrietà così come il sottoscritto nemmeno ricorda l'esistenza di quel elettrodomestico per asciugare i capelli.

Dall'aria che annuso nessuna buona nuova...
Ahahah :rotfl: a me quest'uomo fa morire mai banale
Ma te scrivi nino?
Esigo la tua recensione sull'aggiornamento di EF

Non sei solo tu, perchè anche nei giorni e nelle settimane scorse si e' visto lo stesso andazzo.

Non e' ne il mio topic, ne il tuo ne quello di Lucawe, ma quello di eFootball :)
Si però quando bucavo la ruota all auto...o mi andava qualcosa storto durante la giornata...entravo qui e me la prendevo con Luca.
Ora mi hai complicato la vita.

Avevo trovato sollievo scrivendo a colori ma mi hai detto che non posso più farlo.

È una situazione complicata Kimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer