eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be in Italia 5 su 20. 2 in premier, 1 in Bundesliga, e 1 in Liga. Se si guarda il calcio che conta.
Poi se guardiamo i campionati di terzo livello europeo, tipo svizzera,Belgio Scozia ,Danimarca e isole faroer allora qualcosa c'è.
Si parlava di numeri complessivi.
E, basandoci sugli anni scorsi o su quello che vediamo nella modalità allenamento, la maggioranza delle squadre sono licenziate.
Sappiamo tutti che nella Premier avremo al massimo 2 squadre, idem nella Liga e 3 nella Bundes.
In serie A però almeno sono 7.

Non vorrei essere frainteso, Anche se mancasse una sola squadra licenziata mi darebbe fastidio, ma avendo preso l'XBOX ho già messo in preventivo questa problematica,

So che per te e altri questa cosa non è accettabile, ma visto che si chiedeva chi comprerebbe i campionati senza editor, io sono uno di quelli che lo farebbe,

Onestamente il tempo ognuno lo impiega come meglio crede, poi non è un' obbligo giocare a efootball, se uno non vuole non lo gioca non è mica il servizio di leva obbligatorio!!
Chi lo ha giocato e lo gioca credo non sia stato costretto, se il tempo è stato sprecato o meno è problema di ognuno, non puoi dare un valore al tempo, IN CASO lo hai perso volontariamente, ANZI da questo punto di vista la konami non ti ha nemmeno mai illuso se dobbiamo dirla tutta, potevi mollarlo quando volevi, se poi ti vuoi auto illudere fatti tuoi........................

Ragazzi stiamo parlando ancora di videogiochi o di altro???
Il paese non và a puttane perchè si gioca a efootball piuttosto che a Fifa, stiamo deragliando signori :( :(
Parole sante le tue.
Sembra che autoflagellarsi sia colpa di Konami.
Se ti piace un videogame ci giochi.
Se non ti piace non lo giochi. Magari speri in un seguito migliore. Ma senza isterismi. O dando la colpa a Konami perchè non vuole ciò che vuoi tu.

ragazzi qua nessuno dice che l’offline non ci sarà, si ritiene peró che (in generale) non sia un interesse prioritario di konami.
l’esempio dei calzoni serviva proprio a rendere più immaginifica la cosa: se la mia clientela essenzialmente mi chiede solo pizzette (ossia microtransazioni+online+mobile) e lo fa in grandissimo numero, che mi frega di affrettatarmi nello
sfornare dei calzoni (ossia offline) che mi chiede solo una piccola parte della clientela. lo faccio ma con i miei tempi..non sono quei 10 che mi ordinano i calzoni a svoltarmi il mese..
Con i calzoni ci hanno guadagnato e si sono arricchiti fino ad adesso, con il clienti che mettevano parte degli ingredienti (gli FO)...quindi se li togli dal menú il cliente si incazza giustamente e cercherà un’altra pizzeria , anche perché non penso che tutti quelli che preferiscono le pizzette alla lunga non vogliano anche un calzone ogni tanto. Insomma una pizzeria deve avere sia i calzoni che le pizzette altrimenti che razza di pizzeria è? ;):D

Con i calzoni ci hanno guadagnato e si sono arricchiti fino ad adesso, con il clienti che mettevano parte degli ingredienti (gli FO)...quindi se li togli dal menú il cliente si incazza giustamente e cercherà un’altra pizzeria , anche perché non penso che tutti quelli che preferiscono le pizzette alla lunga non vogliano anche un calzone ogni tanto. Insomma una pizzeria deve avere sia i calzoni che le pizzette altrimenti che razza di pizzeria è? ;):D
I clienti che si incazzano per la mancanza dei calzoni sono pochi ormai.
E per qualcuno che ogni tanto vuole anche un calzone non vale la pena neanche l'elettricità spesa per accendere il forno appositamente.
Mentre faccio pizze, se un giorno mi avanza tempo, butto dentro anche qualche calzone. A costo zero o quasi. Che, a forza di sentirne la mancanza, qualcuno che se li compra, anche a prezzo maggiorato magari, alla fine lo trovo.

ragazzi nel 2022 il pubblico offline rappresenta una quota minoritaria dell’intero pubblico videoludico, che piaccia o meno. io sta crociata contro la realtà mica la capisco, l’offline ci sarà ma semplicemente non è la loro preoccupazione fondamentale e non sarebbe neanche la mia francamente se fossi parte del team di sviluppo di una sh che realizza videogames nel 2022.
le regole le detta il mercato, ed in un periodo di crisi globale generalizzata nessuno rischia investimenti..

Ultima modifica:
A proposito di guadagni.... nonostante tutto, guadagnano eccome.... guarda questo che ho incontrato qualche giorno fa, ma quanto ci avrà speso?? È questi erano titolari ma ne aveva almeno altri 3 in panca!!
neanche un euro se ha saputo sfruttare bene le monete regalate da konami io loggandomi soltanto piu quelle regalate da konami ho 1500 monete da usare. o al massimo è un streamer e in quel caso konami ha dato qualcosa come 5000 monete.

1500 monete se non hanno alzato i prezzi sono 15 pescate.
in allegato per es ho messo la mia squadra. ottenuta semplicemente con i contratti a buio messi a disposizione di konami facendo gli eventi forniti dai giapponesi e comprando giocatori con i crediti all'inizio del gioco.

Allegati

• 20221113195440_1.jpg
    20221113195440_1.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 28
  • 20221113195530_1.jpg
    20221113195530_1.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
I clienti che si incazzano per la mancanza dei calzoni sono pochi ormai.
E per qualcuno che ogni tanto vuole anche un calzone non vale la pena neanche l'elettricità spesa per accendere il forno appositamente.
Mentre faccio pizze, se un giorno mi avanza tempo, butto dentro anche qualche calzone. A costo zero o quasi. Che, a forza di sentirne la mancanza, qualcuno che se li compra, anche a prezzo maggiorato magari, alla fine lo trovo.
Che me**a di pizzeria :D

neanche un euro se ha saputo sfruttare bene le monete regalate da konami io loggandomi soltanto piu quelle regalate da konami ho 1500 monete da usare. o al massimo è un streamer e in quel caso konami ha dato qualcosa come 5000 monete.

in allegato per es ho messo la mia squadra. ottenuta semplicemente con i contratti a buio messi a disposizione di konami facendo gli eventi forniti dai giapponesi e comprando giocatori con i crediti all'inizio del gioco.
Aspetta però , tu hai una squadra normale si può dire , acquistato giocatori con i gp di login e vittorie , le leggende non le compri con i gp, puoi pescarne 2/3 in 3/4 mesi ma con un accordo al buio …. Ma su un pool da 150 giocatori. Nella formazione pubblicato @concy81 ai può dire solo leggende.

• Mi piace
Reazioni: concy81

io non spenderò mai un euro per sto gioco/demo...solo per i calzoni nel menù sono disposto a pagare :D

ragazzi qua nessuno dice che l’offline non ci sarà, si ritiene peró che (in generale) non sia un interesse prioritario di konami.
l’esempio dei calzoni serviva proprio a rendere più immaginifica la cosa: se la mia clientela essenzialmente mi chiede solo pizzette (ossia microtransazioni+online+mobile) e lo fa in grandissimo numero, che mi frega di affrettatarmi nello
sfornare dei calzoni (ossia offline) che mi chiede solo una piccola parte della clientela. lo faccio ma con i miei tempi..non sono quei 10 che mi ordinano i calzoni a svoltarmi il mese..
La EA sports li sforna lo stesso i clazoni. Come mai?

. Da domani a giovedì come può arrivare niente se non per online ,
Ragazzi scusate ma sto giro non ci sto stando sotto e sono all'oscuro di tutto, quindi sarà un aggiornamento spalmato su quei 4 giorni? Cavolo secondo me possono farlo diventare un giocone se solo lo vorrebbero

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ragazzi scusate ma sto giro non ci sto stando sotto e sono all'oscuro di tutto, quindi sarà un aggiornamento spalmato su quei 4 giorni? Cavolo secondo me possono farlo diventare un giocone se solo lo vorrebbero
Penso che i 4 giorni sono dovuti all aggiornamento di trasferimento dati per il dt da quello che si dice in giro. Poi c’è gente che dice…… migliore grafica, modifiche gameplay, si è detto anche di dlc offline… ecc ma al momento da Konami, 0!
Io continuo a rimpiangere un po’ Bhatti frottole o no lanciava almeno del fumo …. Poi alla fine c’era chi vedeva l’arrosto e chi no.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
@ahaze

in primis ea ha decisamente più soldi rispetto al segmento di konami che si occupa di enterteinment videoludico.

in secundis l’offline di fifa (con la sua cornice di licenze costisissime) imho continua ad esserci proprio grazie agli introiti incredibili maturati dai canadesi in questi anni grazie a fut, micro-transazioni concernenti vari titoli, giochi per mobile ecc.

L'aggiornamento ufficialmente c'è giovedì'.
Però, visto che questa notte inizia una manutenzione straordinaria di tre giorni, durante la quale si potranno giocare solamente amichevoli offline con squadre reali, secondo alcuni potrebbero esserci alcune novità già da domani.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Aspetta però , tu hai una squadra normale si può dire , acquistato giocatori con i gp di login e vittorie , le leggende non le compri con i gp, puoi pescarne 2/3 in 3/4 mesi ma con un accordo al buio …. Ma su un pool da 150 giocatori. Nella formazione pubblicato @concy81 ai può dire solo leggende.
se si comprava la squadra neymar e quelle di messi (mi pare) intorno alle due mila monete l'uno solo li erano a disposizione una decina di leggende se si prendeva entrambi i pacchetti.

in più in base alla squadra si aveva in pes 2021 avevi al day one da una a 5 leggende a disposizione fin da subito, dove ti davano la scelta di tre leggende a ogni spacchettata.

se si prendeva il pacchetto inter quando era uscito oltre ai interisti pompati c'era la possibilità di pescare anche le leggende. e in quei pacchetti non c'erano 150 giocatori normali. e poi nella pescata bisogna avere pure c**o.

quando avevano messo gratis il pacchetto della roma ci sono persone hanno trovato battistuta o totti. io ho preso il centrocampista inglese della roma c'era lo scorso anno.

quando hanno rilasciato la possiblità di prendere le leggende gratis. dove c'era il mondo io ho preso il piu scarso del pacchetto nakata.

se io ho accumulato tutte quelle monete e contratti a buio entrando un giorno si sette no. figuriamoci chi ci passa la giornata.

Onestamente il tempo ognuno lo impiega come meglio crede, poi non è un' obbligo giocare a efootball, se uno non vuole non lo gioca non è mica il servizio di leva obbligatorio!!
Chi lo ha giocato e lo gioca credo non sia stato costretto, se il tempo è stato sprecato o meno è problema di ognuno, non puoi dare un valore al tempo, IN CASO lo hai perso volontariamente, ANZI da questo punto di vista la konami non ti ha nemmeno mai illuso se dobbiamo dirla tutta, potevi mollarlo quando volevi, se poi ti vuoi auto illudere fatti tuoi........................
A parte che avrei da ridire anche sulla presunta e fantomatica campagna illusoria che Konami fece all'esordio del primo video con Messi, ed evito di dire che il sottoscritto ha acquistato una PS5 anche per avere all'epoca l'opportunità e il privilegio di giocare Pes in next-gen, cosa che poi si è rilevata come una vera e propria menzogna. Ma vabbè, stendiamo un velo pietoso. Che poi il sottoscritto era tra quelli che ha sempre difeso l'operato di Konami, di cui molti vomitando sciocchezze come il possibile quanto improbabile fallimento del progetto.

"Il tempo è gratis ma è senza prezzo.