eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità sulla quale magari qualcuno ci tira fuori qualche teoria....

Sono appena entrato nel DT, per la precisione negli eventi, quelli contro avversari reali terminano alle 3, mentre quello contro l'IA (squadre spagnole) termina un'ora prima. Al limite avrebbe più senso il contrario.

Poi, già che c'ero, ho dato un'occhiata a qualche maglia di squadre non licenziate.
Certo, non sono quelle reali, ma nemmeno solo i famosi "pigiamini a righe" .

Io penso che il progetto originale fosse un classico Pes,come lo conoscevamo,su next gen. Poi è successo qualcosa,una emorragia di personale,probabilmente non d'accordo con l'andazzo preso. Da qui e-football con tutti i problemi avuti fin'ora.
Uhm, quando è che Pes è diventato è diventato eFootball Pes? Mi pare con il 2020. Quindi gioco uscito nel 2019. Già da allora il progetto era di un certo tipo.
Quel trailer è arrivato comunque dopo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Una curiosità sulla quale magari qualcuno ci tira fuori qualche teoria....

Sono appena entrato nel DT, per la precisione negli eventi, quelli contro avversari reali terminano alle 3, mentre quello contro l'IA (squadre spagnole) termina un'ora prima. Al limite avrebbe più senso il contrario.

Poi, già che c'ero, ho dato un'occhiata a qualche maglia di squadre non licenziate.
Certo, non sono quelle reali, ma nemmeno solo i famosi "pigiamini a righe" .
Più che altro mi chiedo perchè per le squadre non licenziate non usino il nome della città non accompagnato da "BW" e robe simili, o il nome della regione. Il problema dei pigiamini è che non ci provano neanche ad essere simili a quelli reali. Cioè mi vuoi dire veramente che Konami rischia qualcosa se per il Piemonte BW crea una maglia a righe bianche e nere senza sponsor e altro? La juve non avrà mica brevettato le maglie a righe bianche e nere

Io penso che il progetto originale fosse un classico Pes,come lo conoscevamo,su next gen. Poi è successo qualcosa,una emorragia di personale,probabilmente non d'accordo con l'andazzo preso. Da qui e-football con tutti i problemi avuti fin'ora.
Secondo la mia teoria, qualcuno del personale all'ultimo ha cancellato tutti i file del gioco per dispetto.
Troppe ore di lavoro sotto pagate, con l'obbligo nei giorni alterni di pernottare in azienda, per trovarsi già pronti per il lavoro la mattina seguente.
Qua giravano anche ste voci:p

@ninosbangif dove sei! tu devi aspettare le 03:00 e darci notizie.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
l
Ma secondo te, se EA fosse stata sicura di fare più introiti eliminado l'offline, non l'avrebbe già fatto?!? Hanno lasciato l'offline perchè hanno il cuore tenero?!? Ma per piacere.
EA sa bene che gli offliner non comprano figurine per più dei 70€ che spendono per il gioco completo.
Bastava spendere due breccole per inserire i campionati e un editor in Efootball.
Se ancora pensate che Konami abbia ucciso il franchise perchè costretta dalle dinamiche economiche, e non pechè sono dei coglioni, allora siete de coccio.
imho konami aspira al massimo degli introiti con la minima spesa possibile(poi è da vedersi se riuscirà ad ottenere i risultati a cui ambisce) .. tutti aspirano a questo in particolar modo in una congiuntura storica come quella attuale.

se un domani apple decide che non vuole vendere più iphones, macbooks ecc. ma solo software perchè le conviene maggiormente non posso mica romperle i maroni

siamo possibili acquirenti mica azionisti che hanno il diritto di orientare le strategie aziendali :D
non esiste alcun legame affettivo con nessun brand. i brands offrono servizi mica legami..come chiudono i negozi puó cambiare la natura dei servizi che offre un brand per propria legittima convenienza.

Ultima modifica:
questo è un gioco che bisogna apprezzare o meno aggiornamento dopo aggiornamento,

Sarei anche d'accordo rebati, se dessero agli offliners modalità ed agli onliners squadre reali sbloccate

L utenza non è stanca di aspettare...

Io son stanchissimo invece.
I tornei con gli amici son sempre stati una costante in ogni stagione.
Pure quando il gioco faceva schifo noi ce lo siamo fatti andare sempre bene : D
Perché alla fine ogni anno a pes avevo tra le 300 e 500 ore di gioco.
Su efootball ne ho 61 da quando è uscito...

Domanda a @Kimi85
Se domani non esce niente offline,.
Chiedo con urgenza, che il primo che parla di attendere ancora.
Chi posta news di Galvani.
Di essere bannato immediatamente senza possibilità di riiscrizione al forum, più una cospicua multa che se non pagata si evolve in una denuncia penale.

Ma perché ? : D
Non avrebbe più senso che i delusi si auto bannassero visto che non vogliono più seguire il progetto rispetto ai sognatori che, nonostante tutto, staranno con Konami fino alla morte? :)

Onestamente il tempo ognuno lo impiega come meglio crede, poi non è un' obbligo giocare a efootball, se uno non vuole non lo gioca non è mica il servizio di leva obbligatorio!!
Chi lo ha giocato e lo gioca credo non sia stato costretto, se il tempo è stato sprecato o meno è problema di ognuno, non puoi dare un valore al tempo, IN CASO lo hai perso volontariamente, ANZI da questo punto di vista la konami non ti ha nemmeno mai illuso se dobbiamo dirla tutta, potevi mollarlo quando volevi, se poi ti vuoi auto illudere fatti tuoi........................

Ragazzi stiamo parlando ancora di videogiochi o di altro???
Il paese non và a puttane perchè si gioca a efootball piuttosto che a Fifa, stiamo deragliando signori :( :(
Quando dico che il paese va a puttane è riferito al fatto che le persone fanno ostracismo e rimangono ancorate a roba che non funziona più come una volta nella speranza che la cosa un giorno possa cambiare piuttosto che lasciarsi il passato alle spalle.. ovviamente la mia è una provocazione volta a descrivere la situazione che si è venuta a creare nella community di Pes nell’ultimo anno.

Non ho capito bene cosa intendi per "fare il loro gioco".
Fifa, che ripeto quest'anno ho comunque comprato, alla fine non mi piace per motivi che è inutile scrivere qua.
Parlando di EFootball, se mi daranno qualcosa di offline che mi interessa, lo comprerò, altrimenti non farò comunque il loro gioco perchè da me non vedranno un centesimo.
E farò dell'altro.
Questo è quello che intendevo!
Se uno continua ad accontentarsi di quello che propongono i giapponesi perché l’altro gioco non piace non vedo allora perché aspettarsi di meglio da Konami..
Piuttosto che accontentarsi meglio dedicarsi ad altro secondo me!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io si.
Anche perchè, nel momento che ho preso la XBOX S, sapevo già che sarebbe stato praticamente impossibile avere i FO.
Poi, ammettendo che le licenze siano quelle degli ultimi anni, numericamente non è vero che la maggior parte delle squadre sono senza licenza.
Vabbè per le licenze mi riferisco a quelle (non) presenti in efootball del quale non abbiamo conferma se saranno o no numericamente come nell’ultimo Pes!
Al momento la situazione è tragica!

Quando dico che il paese va a puttane è riferito al fatto che le persone fanno ostracismo e rimangono ancorate a roba che non funziona più come una volta nella speranza che la cosa un giorno possa cambiare piuttosto che lasciarsi il passato alle spalle.. ovviamente la mia è una provocazione volta a descrivere la situazione che si è venuta a creare nella community di Pes nell’ultimo anno.
Ma smettila. Prima di innalzare processi ed elervati a chissà quale suprema corte, prova ad interloquire anzichè provocare e vedrai negli altri il "cambiamento" da te sperato.
chiudo ot c'è la.patch.

• Mi piace
Reazioni: Mikifo e FraCast86
Ma smettila. Prima di innalzare processi ed elervati a chissà quale suprema corte, prova ad interloquire anzichè provocare e vedrai negli altri il "cambiamento" da te sperato.
chiudo ot c'è la.patch.
Purtroppo lui con quella affermazione senza volerlo ha rispecchiato il perché , ma causa gente come lui (senza offesa eh) . Perché se c’è gente che “vive di speranza “ e perché ci tiene che le cose vadano bene. In tutto eh . Anche se so che l’Italia a migliaia di problemi dai Politici che gettano soldi NOSTRI , a gente che non paga tasse ecc … io il mio dovere lo faccio lo stesso, mi sveglio, vado a lavorare, verso i miei contributi, le mie bollette , bollo macchina ecc ecc… con la SPERANZA che mia figlia avrà un Mondo migliore dell’attuale momento, e di certo non getto la spugna facilmente

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom