eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ma Luca quante giornate ha preso?
Ha fatto la fine di Cantona

GaseousSecretEasternglasslizard-max-1mb.gif
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Certo, non si può paragonare o citare la concorrenza perché fifa è il MALE ASSOLUTO! Konami si è scavata la fossa da sola e ci si è tuffata con stile perfetto, ed ora piano piano si sta sotterrando da sola. Il gameplay è soggettivo, ma tutto il resto no! Grafica, audio, atmosfera stadio e movimento giocatori sono tornati al livello di parecchi anni fa e ad oggi i miglioramenti sono lenti e minimi; la comunicazione che TUTTE le aziende di qualsiasi categoria e settore mettono al primo posto per loro non esiste, aumentando la delusione di chi vorrebbe avere notizie certe e non affidarsi a quattro cartomanti, e quelle poche notizie che pubblica sono volutamente ambigue ed imprecise. Non cito apposta modalità di gioco e differenze di gameplay perché sarebbe ingiusto, ma attaccare EA perché fa bene il suo lavoro e contemporaneamente difendere dagli errori assoluti ed enormi che ha fatto e continua a fare Konami è ipocrita ed intellettualmente disonesto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti,non si sa nulla su quando si potranno fare almeno i singoli campionati (tipo serie a con il Milan) offline?
Tanto che ci fai? Non puoi inserire divise,non puoi cambiare nomi,non puoi inserire loghi e stemmi...
Giocare un Piemonte BW-Sanguillo con divise,loghi,stemmi fake che appeal può avere nel 2022?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Secondo me se non esce qualcosa giovedì...sarebbe stupido continuare a dargli fiducia.
Sarebbe un insulto alla nostra intelligenza.
Non vedo, e non serio, la necessità di dare o meno fiducia alla Konami o a qualsiasi altra software house.
Se uscirà qualcosa che mi interessa, lo prenderò.
Se non uscirà, o uscirà roba che non mi interessa, non la prenderò,
Questo che sia fra 3 giorni, 3 mesi o 3 anni.
 
  • Like
Reactions: pier2005 e Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Io sono più realista. Mi basterebbe il minutaggio sbloccato per continuare gli Eventi vs IA. Di più non mi aspetto.
Minutaggio, livello e condizioni atmosferiche sono il minimo.
Però dubito che nel DT il minutaggio lo mettano variabile.
E' comunque tutto legato alle stesse regole, sia online che offline.

Se mettessero quello che ho scritto. e aumentassero le squadre disponibili, sarebbe già qualcosa ma resterebbero sempre e solo amichevoli.

Potrebbero andare giusto per qualche giorno, ma poi?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Minutaggio, livello e condizioni atmosferiche sono il minimo.
Però dubito che nel DT il minutaggio lo mettano variabile.
E' comunque tutto legato alle stesse regole, sia online che offline.

Se mettessero quello che ho scritto. e aumentassero le squadre disponibili, sarebbe già qualcosa ma resterebbero sempre e solo amichevoli.

Potrebbero andare giusto per qualche giorno, ma poi?
Negli Eventi vs cpu la voce "minutaggio" nel menù c'è. Tra scelta stadio ed impostazioni varie. Solo che è bloccata a 10 min.
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
No, che è successo? Avete bannato Luca? Ma siete pazzi mo si ammazza, era metà della sua vita.
Bannato.
Adesso sarà chiuso nella sua stanza a scrivere sui muri:"FANTASTICO! STREPITOSO!"

Si vocifera abbia fatto un tatuaggio sul petto all altezza del cuore con la scritta:"Kimi85 perdonami!" stile camorrista anni 80.
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ragazzi l'upower stadium gasa....dai dopo tanta fuffa, una notizia positiva. magari - se ne seguissero altri di stadi italiani - potrebbe comunque invogliarci di più. io sto giocando di tanto in tanto quando mi figlio mi smolla la play on-line, cosa che detesto, ma cercando di fare una formazione diversa dallle solite che incontro. tra l'altro tra gente che abbandona e partite un pò svilenti non è che sia il massimo però in attesa di qualcosa di serio off-line lo trovo l'unico modo un pò divertente di giocare.
dai che magari qualcosa finalmente cambia, cerchiamo di essere tutti un pò ottimisti.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Che delusione. Ti ricordi i bei tempi dei ban quelli seri? Risse verbali, fiere mai visitate, Bisi che bruciavano, @Pistiuk81 che spegneva polemiche come lo farebbe un lanciafiamme.
Io un paio di ban temporanei li ho beccati giustamente.
Purtroppo il topic si è affievolito. Colpa di konami che non riesce a lanciare un gioco dopo 2 anni. Il problema è che comunque c è passione intorno al titolo forse piu per ricordi che per potenzialità attuali.
Nel complesso il gameplay è anche passabile...ma non c è niente che attualmente giustifichi un utilizzo nel tempo.
Si...ti fai qualche partita...ma poi?
Si sperano novità...sinceramente non sento tanto la mancanza ormai. Gioco ad altro.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Leggevo oggi che su Fifa23 faranno grandi cose per i mondiali. Modalità nuove di zecca, telecronaca nuova, rose e volti aggiornati e cori e grafiche relative. C'è anche la modalità online dove puoi sfidare gli altri per vincere la coppa del mondo. Tra le modalità offline oltre al solito percorso per vincere il mondiale, c'è la modalità Qatar 22 Live; rispecchierà in tutto e per tutti i risultati e statistiche a partire dalle partite dei gironi fino alla finali. Tu puoi scegliere la nazionale che vuoi in qualsiasi momento e giocare le partite per cambiare le sorti del match che magari nella realtà ha perso e portarla alla vittoria. Tutto un altro pianeta. Vogliamo ricordare Euro 2020 su Konami? Con il DLC che uscì alla fine dei gironi ad europeo già iniziato e calendari a sfasati con stadi errati. Si si aspettate ancora Konami che da 4 anni vi sta facendo il gioco del secolo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online