eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente sta c….a delle esclusive continuerà ad esistere.
Il mercato va così...c è poco da fare.
La mancanza più grossa è l editor.
Non dimentichiamo che cambiavamo tutti i nomi dei calciatori a mano.
Ora è tutto più semplice grazie al grande lavoro fatto da gente con tanta passione.

Konami al momento ha la mia esclusiva per almeno 4-5 parolacce.

Niente sta c….a delle esclusive continuerà ad esistere.
si sapeva già. nel 2024/25 konami avrà in esclusiva inter milan e napoli. e quel anno perderà atalanta e lazio, e la roma a giugno 2023, nel 2025/26 perderà il napoli e al loro posto ritornerà la jvuentus e il giro continuerà fin quanto la lega calcio non decide di investire e acquistare i diritti d'immagine delle società. rendere nulli tutti i contratti in esclusiva. almeno per chi ha la partnership del campionato,

Domanda del 31 ottobre.
Ma secondo voi nelle ultime 3 settimane ha guadagnato più Konami, o il brasiliano con le notizie su Twitter, Instagram,facebook,tik tok, ?
il brasiliano guadagnerà due lire perchè si ostina a parlare in portoghese quindi lo capiscono giusto lui e quei 4 gatti che lo seguono

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Il mercato va così...c è poco da fare.
La mancanza più grossa è l editor.
Non dimentichiamo che cambiavamo tutti i nomi dei calciatori a mano.
Ora è tutto più semplice grazie al grande lavoro fatto da gente con tanta passione.

Konami al momento ha la mia esclusiva per almeno 4-5 parolacce.
mai quanto al mio fidanzato interista, quando gioca a efootball. e sente il coro milan milan hahhahahhaa.

scordata di dire usa l'inter e non il milan.

Ultima modifica:
il brasiliano guadagnerà due lire perchè si ostina a parlare in portoghese quindi lo capiscono giusto lui e quei 4 gatti che lo seguono
bisogna vedere in brasile quanto paga youtube. youtube paga in base a quanto è diffusa la lingua usata. in primis c'è l'inglese. es tra il canale inglese quindi sponsor soprattutto americani, e quella locale quindi sponsor locali.

tra canale in lingua italiana e canale in lingua inglese lo stesso video, ho visto paga dai 0.10 mille visualizazioni ai 0.40 ogni mille visualizzazioni in italiano, contro dai 0.50 ai 2 dollari per mille visualizzazioni in lingua inglese.

lo stesso video. ne parlava in un video alberto fontana youtuber corre in moto e in macchina,

si sapeva già. nel 2024/25 konami avrà in esclusiva inter milan e napoli. e quel anno perderà atalanta e lazio, e la roma a giugno 2023, nel 2025/26 perderà il napoli e al loro posto ritornerà la jvuentus e il giro continuerà fin quanto la lega calcio non decide di investire e acquistare i diritti d'immagine delle società. rendere nulli tutti i contratti in esclusiva. almeno per chi ha la partnership del campionato,
Io pensavo dopo Atalanta e Napoli erano finite le esclusive…. ESCLUSIVE intendo per solo su un gioco .

Io pensavo dopo Atalanta e Napoli erano finite le esclusive…. ESCLUSIVE intendo per solo su un gioco .
no in italia andrà in avanti fin quanto non sarà la federazoine ad avere in mano l'intero pacchetto.

era cosi facile la lega calcio vende i diritti d'immagine per i campionati, acquista in automatico i diritti d'immagine a chi partecipa alal competizione. squadre hanno già venduto? metti una regola alla scadenza del contratto non lo puoi rinnovare in esclusiva. cosi chi ha la licenza del campionato ha tutte le squadre. nel giro di tre anni. invece quei buon temponi della lega calcio hanno fatto il contratto di tre anni. alla scadenza con la partnership di EA. e inter ha firmato l'esclusiva infatti a partnership finita con la lega calcio di EA. EA rinnova ? nel pacchetto non ci sarà l'inter. almeno che la EA non impone l'acquisto obbligato di tutte le squadre e annulla i contratti in esclusiva e konami manterebbe solo stadio di proprietà se è già stato costruito ma non succederà prima del 2026 e i scan face. come hanno fatto in spagna e germania. ma è un scenario secondo me non succederà

Ultima modifica:
Quando a Luglio te lo scrivevo io dicevi che non era vero.... ;) :]

• Mi piace
Quando a Luglio te lo scrivevo io dicevi che non era vero.... ;) :]
ma non era uscita la notizia dell'errore (mia opinione) della lega calcio aveva acquistato i diritti d'immagine solo per tre anni delle squadre non partner in esclusiva di konami e non con senza scadenza basta la loro presenza. come è all'estero. o in italia in serie B

• Mi piace
Comunque ieri al comics ….

Allegati

• 928D51E2-4C75-41D3-A695-B6DA1E1FA9D8.png
    928D51E2-4C75-41D3-A695-B6DA1E1FA9D8.png
    115.7 KB · Visualizzazioni: 90
  • D624F0A1-6C97-4C04-A3A1-35D8295F8371.jpeg
    D624F0A1-6C97-4C04-A3A1-35D8295F8371.jpeg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 90
  • 0F74E349-C5F3-434B-AF17-0DFCCAB3A550.jpeg
    0F74E349-C5F3-434B-AF17-0DFCCAB3A550.jpeg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 82
Si certo, peccato che il portoghese è parlato da quasi 260mln di persone…
Certo se facesse i post in inglese avrebbe ancora più seguito, ma come potete vedere esiste google translate e i suoi post arrivano anche nella piccola Italia

Si certo, peccato che il portoghese è parlato da quasi 260mln di persone…
Certo se facesse i post in inglese avrebbe ancora più seguito, ma come potete vedere esiste google translate e i suoi post arrivano anche nella piccola Italia
1600 follower su Twitter, manco 20mila iscritti su YouTube.
Magari i numeri controllateli prima di saltare alle conclusioni. È seguito da 4 gatti, con quei numeri non ci campi. Ci campa a malapena Falconero che ne ha 10 volte tanto di iscritti, sicuramente non ci campa Galvani.

Secondo la tua logica dovrebbe fare i post in cinese

Se non fosse che ci si sta a comprare case sempre più grandi...
Socialblade (sito abbastanza utile per ste info) riporta come tetto "massimo" di guadagno mensile circa 6mila euro, ma sono cifre che fluttuano tantissimo perché dipende da come va il mese in termini di visualizzazioni.
Si sta comprando casa ma non è che faccia la vita da pascià, e comunque devi aggiungerci pure i ricavi delle donazioni di Twitch e YouTube, che forse rappresentano il grosso delle entrate, cosa che Galvani non credo abbia.

Ora prendi sti numeri e applicali a uno che ha 10 volte meno in termini di iscritti e 5/6 volte meno in termini di visualizzazioni. Lo stesso socialblade riporta 300€ al mese di ricavi al massimo. Un po' pochino per camparci, penso sia poco pure al cambio e data la situazione attuale in Brasile

Socialblade (sito abbastanza utile per ste info) riporta come tetto "massimo" di guadagno mensile circa 6mila euro, ma sono cifre che fluttuano tantissimo perché dipende da come va il mese in termini di visualizzazioni.
Si sta comprando casa ma non è che faccia la vita da pascià, e comunque devi aggiungerci pure i ricavi delle donazioni di Twitch e YouTube, che forse rappresentano il grosso delle entrate, cosa che Galvani non credo abbia.

Ora prendi sti numeri e applicali a uno che ha 10 volte meno in termini di iscritti e 5/6 volte meno in termini di visualizzazioni. Lo stesso socialblade riporta 300€ al mese di ricavi al massimo. Un po' pochino per camparci, penso sia poco pure al cambio e data la situazione attuale in Brasile
Si ma io mi riferivo a ciò che hai scritto su Falconero, dire che lui ci campa a malapena col suo lavoro mi sembra un tantino fuorviante e magari la vita da pascià non la fa vedere a te o proprio non gli interessa farla, 6000 euro al mese cmq non li guadagna neppure luca che la vita da pascià la fa

Si ma io mi riferivo a ciò che hai scritto su Falconero, dire che lui ci campa a malapena col suo lavoro mi sembra un tantino fuorviante e magari la vita da pascià non la fa vedere a te o proprio non gli interessa farla, 6000 euro al mese cmq non li guadagna neppure luca che la vita da pascià la fa
A malapena magari è una tirata di capelli, però non è che fa i milioni.
Molti sono convinti che basti un briciolo di seguito sul web per fare i cd. "big money"
E soprattutto il grosso delle entrate dei content creator sono sponsorizzazioni e/o donazioni/abbonamenti.

Per questo dico che se Falco fa quelle cifre là, un canale 10 volte più piccolo e pure di nicchia sicuramente non ci campa con quei numeri sul web.
Non è che se il portoghese lo parlano 260 milioni di persone allora ha automaticamente 260 milioni di persone che lo ascoltano... altrimenti gli conveniva parlare in cinese e inglese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1