eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine il discorso nasce perchè qualcuno (non ricordo chi, francamente) aveva perculato YouTubers ed influencers, che "piaccia o meno" sono imprenditori di loro stessi..
e se guadagnano 3 o 4 volte l'equivalente di uno stipendio medio statale complimenti a loro..
perchè cogliere l'essenza dello spirito del proprio tempo e saper monetizzarci su non mi sembra cosa da poco..
Credo che comunque sia un qualcosa a medio termine,come durata. Se non hai un po' di occhio a metterti da parte qualcosa,più avanti fai fatica.

Credo che comunque sia un qualcosa a medio termine,come durata. Se non hai un po' di occhio a metterti da parte qualcosa,più avanti fai fatica.
È un problema che hanno un po' tutte le persone che lavorano in proprio.
Metti un rappresentante.
Per 10 anni va in giro e vende con successo i preservativi alla fragola.
Poi quelli passano di moda e devi crearti un alternativa.
È magari inizi a proporre gli estintori.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Socialblade (sito abbastanza utile per ste info) riporta come tetto "massimo" di guadagno mensile circa 6mila euro, ma sono cifre che fluttuano tantissimo perché dipende da come va il mese in termini di visualizzazioni.
Si sta comprando casa ma non è che faccia la vita da pascià, e comunque devi aggiungerci pure i ricavi delle donazioni di Twitch e YouTube, che forse rappresentano il grosso delle entrate, cosa che Galvani non credo abbia.

Ora prendi sti numeri e applicali a uno che ha 10 volte meno in termini di iscritti e 5/6 volte meno in termini di visualizzazioni. Lo stesso socialblade riporta 300€ al mese di ricavi al massimo. Un po' pochino per camparci, penso sia poco pure al cambio e data la situazione attuale in Brasile

A malapena magari è una tirata di capelli, però non è che fa i milioni.
Molti sono convinti che basti un briciolo di seguito sul web per fare i cd. "big money"
E soprattutto il grosso delle entrate dei content creator sono sponsorizzazioni e/o donazioni/abbonamenti.

Per questo dico che se Falco fa quelle cifre là, un canale 10 volte più piccolo e pure di nicchia sicuramente non ci campa con quei numeri sul web.
Non è che se il portoghese lo parlano 260 milioni di persone allora ha automaticamente 260 milioni di persone che lo ascoltano... altrimenti gli conveniva parlare in cinese e inglese

Le entrate pubblicitarie di YouTube dipendono anche da quale argomento tratti e da dove proviene il tuo seguito.
Se parli di finanza, guadagnerai dalla pubblicità 10 volte quello che guadagni parlando di videogiochi. Questo perchè la gente interessata a mettere le pubblicità ai video che trattano di finanza paga molto di più.
Poi c'è da considerare a quale pubblico ti rivolgi. In Italia il CPM* è relativamente basso, ma negli USA ad esempio è molto più alto.
Questo significa che se un tuo video fa 1000 visualizzazioni dagli USA, guadagnerai 4 euro. Al contrario, 1000 views "italiane" ti frutteranno magari soltanto 1 euro, perchè il CPM dell'Italia è più basso di quello statunitense.
Le variabili da considerare sono tante.

*CPM è l'abbreviazione di "Cost per Mille" e descrive un metodo per calcolare i costi nella pubblicità su diversi media. Il CPM tiene conto del prezzo per 1000 impressioni o visualizzazioni

Io parlo sempre di netto .
1270€ partono tutti. ORA.
+ 300/400 € di indennizzo turno.
Quindi valuta tu , ma io a 20 15 28 anni sti soldi me li sognavo.
Se ti interessa scrivimi in pvt e ti trasferisci;)
Cavolo 1300€ netti:oops:
Che presumo poi andranno a salire con anzianità e/o promozioni e bonus vari. Vorrei conoscerli sti ragazzini che hanno detto no. Mi offrissero un lavoro stabile con una paga del genere penso che ci penserei 10 volte prima di dire no, a patto di avere le competenze necessarie.
Poi eh magari mi sbaglio e non si tratta di mancanza di voglia, quanto magari del tipo di mansioni da svolgere e delle competenze richieste, e non si sentivano all'altezza

Comunque intanto dall’altro lato sono pronti a far uscire il dlc per i mondiali mentre qui ancora non si hanno conferme di una ipotetica modalità offline..

Ho fatto altre partite oggi, provato anche l'online (e grazie, c'è solo quello...).
Devo dire che ha fatto enormi passi avanti rispetto a come lo ricordavo, soprattutto dal lato tecnico, nel senso che almeno ora è giocabile anche da PS4.
Mi pare un gioco schizofrenico, ci sono cose bellissime e cose orrende. Ad esempio i movimenti di squadra mi piacciono molto, sia in attacco sia in difesa, persino online ci sono momenti in cui sembra veramente di vedere squadre di calcio che si muovono coerentemente sul campo; d'altra pare negli stessi momenti può capitare di vedere giocatori che si piantano sul terreno col pallone che gli passa a un metro, oppure che ricevono passaggi a 5 km/h, sbagliano lo stop e il pallone schizza a cento all'ora a 5 metri di distanza. Alcune volte la palla scivola come se fosse su un piano inclinato, altre volte va al rallentatore. Alcune animazioni sono molto molto belle, altre sono orrende (sui portieri soprattutto, alcune sono talmente brutte da non crederci).
Sulle modalità non mi esprimo, non mi piace come non mi piace su FIFA, incontrare giocatori che schierano Scholes e Haaland nella stessa squadra semplicemente non è calcio, mi dispiace.
In definitiva per ora il sentimento che prevale è il solito, la frustrazione nel pensare a cosa sarebbe potuto essere PES.

Cavolo 1300€ netti:oops:
Che presumo poi andranno a salire con anzianità e/o promozioni e bonus vari. Vorrei conoscerli sti ragazzini che hanno detto no. Mi offrissero un lavoro stabile con una paga del genere penso che ci penserei 10 volte prima di dire no, a patto di avere le competenze necessarie.
Poi eh magari mi sbaglio e non si tratta di mancanza di voglia, quanto magari del tipo di mansioni da svolgere e delle competenze richieste, e non si sentivano all'altezza
Se viene da me sono 2/3mila euro netti garantiti.
Ho 2 opportunità per te.
La prima :dovresti indossare una parrucca e una minigonna
La seconda:dovresti indossare un passamontagna.

Se sei interessato contattami in privato.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Scusate, sono entrato per leggere se dal lucca comics ci sono novità riguardo a efootball23, ho letto qualcosa quà e là, ma posso farvi un' appunto??? Come si è arrivati a argomentare su quanto guadagna tale Renan Galvani?? :rotfl: :rotfl:
Capisco che il tempo in attesa di novità sostanziose novembrine deve essere impiegato in qualche modo, però.............................:]:]

Speravo ci fossero notizie sull'aggiornamento.... :(

Però, visto che siete andati pesantemente OT, ci vado anche io. E non me la prenderò se un moderatore, giustamente, cancellerà il post. Ma bisogna fare un po' di chiarezza.

Ci sarebbe molto da dire in entrambi i sensi,

Devo dire che effettivamente è diventato difficile trovare giovani disposti a fare un lavoro part-time da abbinare magari allo studio. Soprattutto per certi orari, per il week-end e così via.

Ma quello che mi fa strano è che tanti conoscano percettori del RDC che per di più lavorano comunque (in nero). Io non ne conosco nessuno.
Certamente quelli che truffano andrebbero perseguiti pesantemente.
Proprio come quelli che evadono. E che hanno bisogno di andare in giro con 10000 € in contanti....

Ma, senza andare a cercare chi proprio non può lavorare per motivi di salute, ditemi se non è necessario uno strumento che aiuti uno della mia età che perde il lavoro. Chi lo assumerebbe? E io ho la fortuna di avere la casa di proprietà, ma se fossi in affitto?
E avete idea delle limitazioni che ci sono per il RDC? Lo sapete che si può prelevare al massimo 100 € al mese in contante? E che se rimane qualcosa sulla carta a fine mese viene azzerata?
Provate a calcolare se fanno un danno maggiore quei truffatori che percepiscono il RDC. che certamente ci sono, o quelli che evadono le tasse, che le stime danno sui 100 miliardi all'anno....

Vabbè tanto queste pagine andranno a farsi benedire.

Come Cuocere il Polpo

Tradizionalmente il polpo va bollito in un tegame di terracotta, ma in mancanza va bene anche una classica pentola in acciaio. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla cottura del polpo in acqua o senza acqua e, in generale, su come cucinare il polpo preparando semplici e gustose ricette con polpo.

Speravo ci fossero notizie sull'aggiornamento.... :(

Però, visto che siete andati pesantemente OT, ci vado anche io. E non me la prenderò se un moderatore, giustamente, cancellerà il post. Ma bisogna fare un po' di chiarezza.

Ci sarebbe molto da dire in entrambi i sensi,

Devo dire che effettivamente è diventato difficile trovare giovani disposti a fare un lavoro part-time da abbinare magari allo studio. Soprattutto per certi orari, per il week-end e così via.

Ma quello che mi fa strano è che tanti conoscano percettori del RDC che per di più lavorano comunque (in nero). Io non ne conosco nessuno.
Certamente quelli che truffano andrebbero perseguiti pesantemente.
Proprio come quelli che evadono. E che hanno bisogno di andare in giro con 10000 € in contanti....

Ma, senza andare a cercare chi proprio non può lavorare per motivi di salute, ditemi se non è necessario uno strumento che aiuti uno della mia età che perde il lavoro. Chi lo assumerebbe? E io ho la fortuna di avere la casa di proprietà, ma se fossi in affitto?
E avete idea delle limitazioni che ci sono per il RDC? Lo sapete che si può prelevare al massimo 100 € al mese in contante? E che se rimane qualcosa sulla carta a fine mese viene azzerata?
Provate a calcolare se fanno un danno maggiore quei truffatori che percepiscono il RDC. che certamente ci sono, o quelli che evadono le tasse, che le stime danno sui 100 miliardi all'anno....
Spostare l attenzione su qualcosa.
È esattamente questo.

Sei un politico o comunque una persona che fa parte dei poteri...e percepisci 15mila euro al mese più recupero spese di altri 10 mila euro mensili più utilizzi auto e aerei gratis....
Cosa faresti?
Facciamo credere a quello che guadagna 1500€.. Che il problema sia quel poveraccio che prende 700€ di RDC.

È una finezza...che sfrutta l ignoranza della gente.

Scusate davvero per l OT.

Io non riuscirei mai a lavorare come youtuber, sono fatto per star più fuori che dentro, non so come facciano, sto fuori tipo 10 ore al giorno col mio lavoro
Cmq sto tornando a scrivere in questo topic perché sto troppo affezionato a pes e sono fiducioso per questo aggiornamento di novembre, speriamo nelle modalità e nell'aggiornamento lato grafico e gameplay, basterebbe veramente poco per fare riscattare quella scintilla che mi si è spenta da post pes 2020 che fu un giocone, il miglior pes di sempre, questo Efootball ha tutte le carte in regola per fare ancora meglio ma devono impegnarsi un altro po'

Io non riuscirei mai a lavorare come youtuber, sono fatto per star più fuori che dentro, non so come facciano, sto fuori tipo 10 ore al giorno col mio lavoro
Cmq sto tornando a scrivere in questo topic perché sto troppo affezionato a pes e sono fiducioso per questo aggiornamento di novembre, speriamo nelle modalità e nell'aggiornamento lato grafico e gameplay, basterebbe veramente poco per fare riscattare quella scintilla che mi si è spenta da post pes 2020 che fu un giocone, il miglior pes di sempre, questo Efootball ha tutte le carte in regola per fare ancora meglio ma devono impegnarsi un altro po'
Guarda onestamente come lavoro non penso che riuscirei a farlo pure io. Per il semplice fatto che per me i videogiochi sono un modo per staccare la spina, rilassarmi e divertirmi.
Ho i miei tempi, a volte vado velocissimo, a volte un gioco lo tocco una volta e poi lo riprendo in mano dopo settimane, quando mi va.
Se deve diventare un lavoro poi viene via il divertimento e sono forzato a giocare a roba che magari non vorrei giocare in quel periodo e a dover accantonare roba che invece vorrei approfondire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online