25 novembre... Chissà che tirano fuori. Dato che nel tweet si parla di rivoluzione eSports in Italia, se non fossero state ben evidenziate nella clip le città delle squadre partner, che come sappiamo sono tutte in Serie A, mi verrebbe da pensare addirittura alla Serie C o comunque ad un torneo eSports che coinvolga anche la Serie C, che non è mai stata rappresentata in un videogame e che voleva avviare proprio dei tornei eSports (inizialmente Marcel Vulpis per come aveva parlato sembrava aperto a un utilizzo della licenza in generale, non confinato all'online ed agli eSports... poi ovviamente si è rimangiato tutto).
Tuttavia, dato che, come già notato in precedenza, nella clip sono ben messe in risalto le città delle squadre partner, sulla vista "spaziale" della penisola, non credo affatto che sia questo. Dev'essere comunque qualcosa legato alla massima serie.
In ogni caso, finché si parla sempre e solo di eSports... Qualsiasi novità presentino, per quanto mi riguarda se la possono anche tenere. D'altra parte, anche se si parlasse di Serie C, se venisse gestita come avvenuto nei mini tornei eSports su FIFA, non avrei nessuna voglia di vedere che ne so Haaland, Messi e Mbappé con la maglia della Pergolettese (salutiamo ovviamente gli amici tifosi della Pergo).
Che ci diano il calcio serio piuttosto...