Attualmente questo gameplay rende meglio con una telecamera alta.
Sia Vista Fan che Dall’alto sono belle peccato non si possano modificare perché sono obiettivamente troooopo altre lontane. Sto giocando con la stadio personalizata 3-0-3 ovviamente dipende dalla tv che uno ha. È l’unica con cui mi trovo. Trovo le telecamere di FIFA molto più varie e personalizzabili.
La vista fan vorrei poterla avvicinare. Di solito ti inquadra anche una fetta del campo per destinazione vicino, che non serve, mentre se sei sulla fascia opposta l'inquadratura è veramente distante.
In pratica è quasi l'unica telecamera che non usavo nemmeno in Pes, perchè finivo con il giocare sempre sulla fascia più vicina.
Quella dall'alto un minimo di zoom ci vorrebbe, ma su un 55 pollici quando la uso non è comunque male.
In ogni caso su EFootball, oltre a tante altre (ripresa diretta, stadio con vari settaggi) ultimamente uso molto quella nuova.
Come la odiavo nella primissima versione adesso faccio fatica a usarne una diversa.
Come sempre dibattito acceso sulla migliore telecamera da usare col gameplay attuale.
Personalmente non riesco a giocare con "dall'alto" oppure "fan".
è vero che la vista del campo è totale, ma diventa difficilissimo fare giocate nello stretto, e non parlo solo di dribbling da levette analogiche, ma proprio di spostamenti fatti al millisecondo, un attimo prima di un possibile contrasto.
Inoltre il gioco diventa "ovattato", ogni tipo di velocità ed intensità scompare. Sembra di giocare ad un calcio made in 1970, con tanti giocatori lentoni ed impacciati.
Vado di solito con una stadio personalizzata 0-6-0, che mi sembra un buon compromesso tra le esigenze di vedere una buona fetta di campo, riuscire anche a notare con certezza le distanze tra i vari giocatori, ed avere un senso di coinvolgimento almeno vicino a quello che ci da, nel 2022, vedere una partita di champions o di premier.
Domanda per chi ci gioca o cmq l'ha provata con una certa frequenza......la panoramica dinamica è quella che allarga e accorcia lo zoom in automatico a seconda delle situazioni in campo? Secondo voi è una di quelle visuali in cui saper usare bene il radar è indispensabile?
Invece la "duello" ha più o meno visuale di campo della panoramica dinamica? Anche questa si modifica a seconda delle situazioni di gioco o resta fissa come tutte le altre che non siano la panoramica dinamica?