eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sia Vista Fan che Dall’alto sono belle peccato non si possano modificare perché sono obiettivamente troooopo altre lontane. Sto giocando con la stadio personalizata 3-0-3 ovviamente dipende dalla tv che uno ha. È l’unica con cui mi trovo. Trovo le telecamere di FIFA molto più varie e personalizzabili.
:oops: Pensa che a me invece le telecamere di Fifa fanno l'effetto opposto. Le trovo troppo simili e poco personalizzabili. Se non sbaglio non si può nemmeno variare mai l'angolazione.

• Mi piace
Reazioni: Dohkorin
La vista fan vorrei poterla avvicinare. Di solito ti inquadra anche una fetta del campo per destinazione vicino, che non serve, mentre se sei sulla fascia opposta l'inquadratura è veramente distante.
In pratica è quasi l'unica telecamera che non usavo nemmeno in Pes, perchè finivo con il giocare sempre sulla fascia più vicina.
Quella dall'alto un minimo di zoom ci vorrebbe, ma su un 55 pollici quando la uso non è comunque male.
In ogni caso su EFootball, oltre a tante altre (ripresa diretta, stadio con vari settaggi) ultimamente uso molto quella nuova.
Come la odiavo nella primissima versione adesso faccio fatica a usarne una diversa.
Per capire meglio il gameplay preferisco momentaneamente usare una telecamera alta. Sia per capire il modo di difendere che per vedere un po' la parte tattica.
Ci sono un paio di cose che tatticamente non mi convincono.

domanda: come si fa ad utilizzare una seconda squadra dt su efootball? bisogna cambiare per forza id di accesso?

QUANDO SI POTRA' GIOCARE CON TUTTE LE LEGHE E FARE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO IL COMPUTER? COME CON I PES PRECEDENTI FINO AL 2021
Fermo restando che su internet usare un linguaggio solo maiuscolo equivale ad urlare e in tutti i forum è vietato, voci di corridoio parlano di Novembre, ma sono info che vanno prese con le pinze perché dal fronte Konami non è stato ancora confermato nulla

Idem.
Alterno la Stadio Default alla Trasmissione in Diretta ma quest ultima, col suo spunto prettamente televisivo, è più accattivante.
Inoltre quel filo di zoom in più permette di apprezzare maggiormente i dettagli giocatori.

Telecamera DALL'ALTO tutta la vita.
Per me con PES è stato il "Game Changer" di tutta l'esperienza.
Felice di capire che è presente pure in eFootball.

Una delle cose che mi frena tantissimo a giocare FIFA è la sua assenza. MA: 1) anche ci fosse, il gioco sarebbe comunque quello nelle sue caratteristiche 2) NO non c'è: è personalizzabile, ma la personalizzazione non arriva a fornire lo stesso risultato di quella che piace a me.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Attualmente questo gameplay rende meglio con una telecamera alta.

Sia Vista Fan che Dall’alto sono belle peccato non si possano modificare perché sono obiettivamente troooopo altre lontane. Sto giocando con la stadio personalizata 3-0-3 ovviamente dipende dalla tv che uno ha. È l’unica con cui mi trovo. Trovo le telecamere di FIFA molto più varie e personalizzabili.

La vista fan vorrei poterla avvicinare. Di solito ti inquadra anche una fetta del campo per destinazione vicino, che non serve, mentre se sei sulla fascia opposta l'inquadratura è veramente distante.
In pratica è quasi l'unica telecamera che non usavo nemmeno in Pes, perchè finivo con il giocare sempre sulla fascia più vicina.
Quella dall'alto un minimo di zoom ci vorrebbe, ma su un 55 pollici quando la uso non è comunque male.
In ogni caso su EFootball, oltre a tante altre (ripresa diretta, stadio con vari settaggi) ultimamente uso molto quella nuova.
Come la odiavo nella primissima versione adesso faccio fatica a usarne una diversa.
Come sempre dibattito acceso sulla migliore telecamera da usare col gameplay attuale.

Personalmente non riesco a giocare con "dall'alto" oppure "fan".

è vero che la vista del campo è totale, ma diventa difficilissimo fare giocate nello stretto, e non parlo solo di dribbling da levette analogiche, ma proprio di spostamenti fatti al millisecondo, un attimo prima di un possibile contrasto.
Inoltre il gioco diventa "ovattato", ogni tipo di velocità ed intensità scompare. Sembra di giocare ad un calcio made in 1970, con tanti giocatori lentoni ed impacciati.

Vado di solito con una stadio personalizzata 0-6-0, che mi sembra un buon compromesso tra le esigenze di vedere una buona fetta di campo, riuscire anche a notare con certezza le distanze tra i vari giocatori, ed avere un senso di coinvolgimento almeno vicino a quello che ci da, nel 2022, vedere una partita di champions o di premier.

Domanda per chi ci gioca o cmq l'ha provata con una certa frequenza......la panoramica dinamica è quella che allarga e accorcia lo zoom in automatico a seconda delle situazioni in campo? Secondo voi è una di quelle visuali in cui saper usare bene il radar è indispensabile?

Invece la "duello" ha più o meno visuale di campo della panoramica dinamica? Anche questa si modifica a seconda delle situazioni di gioco o resta fissa come tutte le altre che non siano la panoramica dinamica?

Ultima modifica:
Si ma quando fu rilasciato la prima dissero: "Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.
Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo.
Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale."
Ma abbiamo capito di che gente stiamo parlando un po' tutti ormai, é palese che gente con del senno non avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni alla luce di quanto visto in seguito.Hanno voluto allo stesso modo mettere in "commercio" un qualcosa che assolutamente non solo non andava giocato ma ne meno rilasciato con quelle dichiarazioni senza senso,il gioco è stato lanciato perché qualcuno ha premuto dall alto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online