eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Addio pure alla serie B accordo quinquennale con EA...

PES2020 dove sei....
Accordo non esclusivo... A meno che non salti la partnership tra Lega Serie B e Konami, o meglio che non venga rinnovata, la Serie B può ancora rimanere su eFootball.

Piuttosto, dato che sei un altro appassionato di stadi pure tu... Nel titolo concorrente hanno aggiunto due nuovi stadi generici e uno di quelli già presenti l'hanno rifatto. Siccome ne avevano pochi...

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Ma poi FIFA 22 next gen con le corrette slide e con la voglia di cimentarsi seriamente da neofita quindi impegnandosi un po’ e non buttando cacca dopo solo 3 amichevoli non è affatto un gioco farlocco anzi ci sono dei momenti da esaltazione totale in quanto su diversi aspetti moooolto più vario e divertente di Efootball
Che poi è un po' un paradosso leggere, alcune volte, che €-football va giocato in una determinata maniera, conoscere i comandi di qua e di là, cosa che sicuramente è anche vera, conoscere un gioco in ogni sua peculiarità aiuta molto di più ad apprezzarlo (tralasciando il fatto che attualmente offline non esiste ancora un gioco che si possa definire tale).. peccato che poi quando si cerca di fare lo stesso ragionamento sul concorrente, ad esempio sulle sliders e/o comandi, eh no perché il gioco è impostato così, non permette alcune cose ecc ecc (questo ovviamente non vuol dire debba piacere)

Elder calcola che su football manager ti fanno uscire un aggiornamento del genere:
"Fix serie C finlandese...una squadra non aveva il nome dello stadio corretto... Ci scusiamo per il disagio"

Sono 2 mondi diversi...due realtà diverse.
Anche Fm non è esente da problematiche eh...ma c è una cura e un supporto del gioco davvero incredibile.

Rispetto per l utenza.

Tra l

Comunque chi vie e da tanti anni di pes è normale trovarsi spaesato con fifa.
I problemi di Fifa sono i movimenti da schizzati, perfino quando corricchiano, e il pallone che per aria sembra un super tele.
Poi il gameplay è una questione di gusti.

Ma che in tanti anni non abbiamo potuto o voluto rendere più naturale e realistico il modo di muoversi dei giocatori mi sembra veramente strano.

I problemi di Fifa sono i movimenti da schizzati, perfino quando corricchiano, e il pallone che per aria sembra un super tele.

Ma che in tanti anni non abbiamo potuto o voluto rendere più naturale e realistico il modo di muoversi dei giocatori mi sembra veramente strano.
Chissà, potrebbero metterci mano qualora EA dovesse finire nelle mani di Amazon:

Sarei stato più contento se Bezos avesse voluto prendersi il brand PES per resuscitarlo comunque.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Io penso che Fifa sia stato per la maggioranza, e Konami sempre stato di nicchia inutile negarlo. Di conseguenza come gameplay è sempre piaciuto quello dei canadesi alla maggioranza. A prescindere dalle licenze ecc ecc. Konami ha avuto un anno o due forti tipo ai tempi di iss pro ma solo perché era l’alternativa a Fifa e novità su PlayStation. Quindi penso che il gameplay resta e resterà sempre questo. Chi è amante dei canadesi ti dice che Pes fa schifo è lento si annoiano. Perché in pochi si godono il match per apprezzare una manovra, un dribbling o un tackle … o i tiri e passaggi con la palla che si vede che rotola . Tutti dettagli che la concorrenza non ha ma che al popolo no frega.
Mio parere da ignorante.

Elderone con pes si era raggiunto un buon livello sul campo.
Inserire comandi nuovi e il contorno...e avrebbero fatto centro.

No ma vai tranquillo, si disquisisce, un forum è per questo ;)
Tornando in tema efootball e riallacciandomi al discorso di avere maggiori produttori, la mia "provocazione" che non venga mai fatta uscire una Master è più che altro rivolta al fatto che diceva @Ronin .... cioè sono milioni di milioni rimbambiti a prendere e giocarci con l'altro oppure i "pochi" grandi intenditori pessari?
Perché "imbarazzante" mi sembra cattivo nei confronti di un prodotto che comunque da un idea,sua, di calcio.... cioè parliamoci chiaro....gli scarpini magici erano imbarazzanti...
Per me il titolo EA in campo (per lo meno fifa22 su ps5) era imbarazzante.

Ripeto, per me.

Leggo ogni giorno la stessa cosa di e-football sul forum di e-football quindi ho semplicemente espresso una mia opinione come fanno tutti.

Fuori dal campo invece il prodotto Konami a confronto è sterco che puzza: Giusto per far capire che non ho il prosciutto sugli occhi.

in campo pero non c e paragone (sempre a parer mio): il gameplay da cellulare sfornato dai 4 gatti in cantina konami è almeno 5 spanne sopra al prodotto next-gen sviluppato da 350 addetti EA

Per me il titolo EA in campo (per lo meno fifa22 su ps5) era imbarazzante.

Ripeto, per me.

Leggo ogni giorno la stessa cosa di e-football sul forum di e-football quindi ho semplicemente espresso una mia opinione come fanno tutti.

Fuori dal campo invece il prodotto Konami a confronto è sterco che puzza: Giusto per far capire che non ho il prosciutto sugli occhi.

in campo pero non c e paragone (sempre a parer mio): il gameplay da cellulare sfornato dai 4 gatti in cantina konami è almeno 5 spanne sopra al prodotto next-gen sviluppato da 350 addetti EA
E questo fa ancora più rabbia.
Con risorse minori riescono comunque a garantire un buon livello di gameplay.
Il problema più grande di konami è che non sanno vendersi per niente.
Hanno un modo di fare da dilettanti.
Per dire...i canadesi riescono a rendere appetibile qualsiasi novità e hanno un modo di vendere il prodotto da grande azienda.

Questo non sopporto.

Fino a quando non ci sarà una maturità collettiva non si potrà parlare serenamente dei 2 titoli senza farsi prendere da infantili paragoni.
Se non piace a te non è che non debba piacere al mondo intero.
Indubbiamente.

Ci sono milioni di utenti che lo acquistano quindi non saranno mica tutti delle bestie ignoranti: probabilmente la bestia che poco capisce sono io che gioco da mesi amichevoli ad e-football con 9 squadre.

Pero perdonami … io ho solo scritto che per me il gameplay fa pena … e apprezzando tu il gameplay konami (pes21 in primis) ti chiedevo se avessi visto i vari video che girano dell altro prodotto perche sono l antitesi del gameplay tipico konami

considera infine che come io ho scritto che il gameplay EA mi fa pena ogni giorno leggo e rileggo la stessa cosa sul titolo jappo.

Comunque dai chiudiamola qui altrimenti vado off-topic.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
E questo fa ancora più rabbia.
Con risorse minori riescono comunque a garantire un buon livello di gameplay.
Il problema più grande di konami è che non sanno vendersi per niente.
Hanno un modo di fare da dilettanti.
Per dire...i canadesi riescono a rendere appetibile qualsiasi novità e hanno un modo di vendere il prodotto da grande azienda.
Concordo in TOTO.
Basta vedere cosa fanno Kimi85, holland e i vari modder spinti solo da gran passione

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
RiLeggendo il mio post pare voglia erigermi a maestro … ma non e cosi … era in buona fede, tra l altro non mi permetterei mai di mancare di rispetto all unica donna del forum … c e chi scrive molto peggio nei suoi confronti rispetto a cio che ho scritto io … mi pareva strano non si notasse nulla di nuovo ma fidati ho massimo rispetto per le visioni altrui differenti dalle mie …
Tranquillo Luca non hai bisogno che puntualizzi sei una persona corretta ci mancherebbe un caro abbraccio

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Indubbiamente.

Ci sono milioni di utenti che lo acquistano quindi non saranno mica tutti delle bestie ignoranti: probabilmente la bestia che poco capisce sono io che gioco da mesi amichevoli ad e-football con 9 squadre.

Pero perdonami … io ho solo scritto che per me il gameplay fa pena … e apprezzando tu il gameplay konami (pes21 in primis) ti chiedevo se avessi visto i vari video che girano dell altro prodotto perche sono l antitesi del gameplay tipico konami

considera infine che come io ho scritto che il gameplay EA mi fa pena ogni giorno leggo e rileggo la stessa cosa sul titolo jappo.

Comunque dai chiudiamola qui altrimenti vado off-topic.
Sai I video lasciano il tempo che trovano...
Ricordi il primo trailer di efootball?
Sembravamo proiettati verso un gioco realistico e dalla grafica spettacolare.
Ci avevo pure creduto perché pensavo che questi si erano presi un anno di tempo per programmare il futuro...in più il tutto avveniva in un momento propizio perché c era il nuovo motore grafico e la nuova generazione di console...quindi va... Mi son detto"ci stanno lavorando ".
Poi sinceramente la primissima versione che loro chiamavano demo di efootball...mi ha riportato con i piedi per terra.
Sono sicuro che ci vorrà del tempo...ma alla fine questo efootball potrà diventare un buon prodotto.
Dipende sempre da cosa vogliono fare e che utenza vogliono accontentare.

OH male che va... Si gioca ad altro.

Sto provando a fantasticare uno scenario realistico in termini di contenuti per la Master League.
Parto dal presupposto che mi auguro vivamente non provino a strafare buttando troppa roba nel calderone, non ne sarebbero capaci e rischierebbero di non centrare nemmeno un obiettivo.
Uno scenario che mi accontenterebbe, sarebbe una modalità abbastanza circoscritta sulla falsa riga dei giochi stile "mobile", la possibilità di gestire gli allenamenti, un calciomercato con valutazioni di mercato e offerte verosimili ed un settore giovanile da cui pescare nuovi talenti(magari senza regen). Una roba del genere, se sostenuta da un gameplay solido, la giocherei volentieri

Gioco su pc e per me dopo l'update va troppo veloce, non trovo il tempo per dribblare, non ci sono più falli, ti pressano in tre, mi divertivo di più con la penultima versione

Sto provando a fantasticare uno scenario realistico in termini di contenuti per la Master League.
Parto dal presupposto che mi auguro vivamente non provino a strafare buttando troppa roba nel calderone, non ne sarebbero capaci e rischierebbero di non centrare nemmeno un obiettivo.
Uno scenario che mi accontenterebbe, sarebbe una modalità abbastanza circoscritta sulla falsa riga dei giochi stile "mobile", la possibilità di gestire gli allenamenti, un calciomercato con valutazioni di mercato e offerte verosimili ed un settore giovanile da cui pescare nuovi talenti(magari senza regen). Una roba del genere, se sostenuta da un gameplay solido, la giocherei volentieri
Un'altra modalità carina che un giorno mi piacerebbe vedere in un calcistico sarebbe quella che io ho nominato "The Club". In pratica noi dobbiamo pensare solo a giocare, poi il mercato e i rinnovi li farebbe la società senza la possibilità di mettere becco. In base ai risultati le ambizioni della società possono cambiare e con esso anche le strategie di mercato. Sarebbe figo che nel mercato invernale il tuo bomber viene ceduto per 30 milioni e la società lo rimpiazza con uno scarto di una big, il prestito di un giovane o l'arrivo di uno svincolato. Oppure in estate mezza rivoluzione e dentro nuovi giocatori che avrebbero bisogno di tempo per trovare l'affinità con il mister

Per me il fatto che la serie A già non c'è più, la serie B ha firmato un Quinquennale con EA sport questo dice tutto sulla prossima e imminente fine , ahimè, di pes prima e Efootball dopo. R.I.P. Tanto ormai questa è la strada che ha intrapreso Konami e non si capisce il perché.

Per me il fatto che la serie A già non c'è più, la serie B ha firmato un Quinquennale con EA sport questo dice tutto sulla prossima e imminente fine , ahimè, di pes prima e Efootball dopo. R.I.P. Tanto ormai questa è la strada che ha intrapreso Konami e non si capisce il perché.
non vuol dire niente la serie B dall'anno scorso ha aperto la politica a dare diritti tv a chiunque lo chiede e da quest'anno pure le licenze, non mi stupirei altri giochi calcistici come football manager prendono la palla al balzo. anche perchè konami ha rinnovato la partnership con la serie B proprio quest'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn