A me fifa non piace e non riesco a digerirlo, ma una cosa è sicura non hanno mai preso per il culo gli utenti quanto ha fatto konami.GRAZIE KOIN-AMIII....
Visualizza allegato 269936
A me fifa non piace e non riesco a digerirlo, ma una cosa è sicura non hanno mai preso per il culo gli utenti quanto ha fatto konami.GRAZIE KOIN-AMIII....
Visualizza allegato 269936
Ma si chiamerà Calcio B ?!? Perché in realtà dovrebbe essere ancora licenziata da KonamiLa serie B su Fifa per 5 anni
L ho scritto un po' di tempo fa.Nooo è perché pensi questo?!?
A me interessa eccome il "contorno" dei giochi. Pensa che (e sono serio) compro FIFA quasi esclusivamente per quello
Facendo un esempio, dal mio punto di vista, i campi da gioco in EFootball fanno veramente schifo. Calcola che sto giocando quasi esclusivamente al Emirate stadium e Old Trafford in notturna, dove l'illuminazione da una spinta un pochino più realistica, dando un colore naturale (verde) al campo da gioco. Gli altri sembrano siano avvolti da una sottile nebbiolina con l'erba che tende ad avere un colore giallastro-bruciato che lo rende davvero orribile.
Se mai un giorno avessi la possibilità di scambiare un qualcosa con FIFA e importarlo in EFootball, senz'altro importerei la mentalità degli sviluppatori Ea con una visione di calcio molto più spettacolare che quella vetusta giapponese, ma senza alterare di un solo bug questo gameplay. Credo che in un triennio verrebbe alla luce il più grande gioco di sport mai realizzato.
Potrebbe avere la licenza condivisa. Non penso che la B pubblicizzava questa partnership con le maglie e loghi pezzotti e senza il logo della lega stessaMa si chiamerà Calcio B ?!? Perché in realtà dovrebbe essere ancora licenziata da Konami
No pensavo magari si riferisse a partire dal prox anno su FIFAPotrebbe avere la licenza condivisa. Non penso che la B pubblicizzava questa partnership con le maglie e loghi pezzotti e senza il logo della lega stessa![]()
Sicuramente avranno le divisi ufficiali....altrimenti non l avrebbero pubblicizzataPotrebbe avere la licenza condivisa. Non penso che la B pubblicizzava questa partnership con le maglie e loghi pezzotti e senza il logo della lega stessa![]()
No la lega B ha già fatto sapere che sarà per FIFA 23, c'é anche la notizia sul sito e sull'account Twitter della Serie BNo pensavo magari si riferisse a partire dal prox anno su FIFA
Ho avuto la tua stessa sensazione in un Leeds vs Leichester nella modalità carriera allenatore. Non riuscivo più a smettere di guardare...in Pes o EFootball avrei skippato dopo 3 secondi.L ho scritto un po' di tempo fa.
Tralasciando il gameplay dei canadesi che può e non può piacere...il contorno in certi frangenti è da applausi.
Non parlo dei top club con gli stadi ecc ecc...ma proprio in generale.
Non so voi ma la prima volta che ho giocato un Amburgo-Schalke pomeridiano con quel tipo di illuminazione...il terreno di gioco...i tifosi...l entrata in campo...mi sono sentito come se davvero fosse sabato pomeriggio ad Amburgo nel mese di settembre durante una partita di Bundesliga2...
Roba da applausi.
Sugli scontri aerei a volte nel 22 c erano collisioni al limite dell umano … basterebbe come da logica che su tali collisioni venisse fischiato qualche falloCi sono quei 3-4 secondi che i calciatori rimbalzano tra di loro senza un senso logico.
Quando capita al limite della tua aria conviene chiudere gli occhi e pregare.
Perchè sul video se leggi c'è scritto Befrore e After.Scusa ma perché non dici PRIMA E DOPO.
Di dove sei? Di Londra sud?
Mi sembrava di averti già incontrato da qualche parte, forse.Ci mancherebbe io ho giocato a FIFA 19 e 20 solo con le tue slides![]()
Ok grazie (anche agli altri che han risposto)...ma allora mi restano delle domande...Ciao trovi gente con squadroni perchè chi aveva giocatori forti nel 22 sono rimasti anche nel 23...
Chi inizia oggi, per esempio, può costruire squadre con i crediti che regalano nei vari eventi off e online.
Online non c'è alcun filtro quindi puoi affrontare qualsiasi avversario con qualsiasi squadra.
After ti faccio sapere se ho qualcosa da aggiungere.Perchè sul video se leggi c'è scritto Befrore e After.
Hai altre stupidaggini da aggiungere?
Hai tv sony ? consiglio di forza il segnale video con HDR HLG e di variare la estensione colore da auto a Adobe RGB prova, il gioco ne guadagna.Ieri ho fatto un Monza-Pisa offline.. devo dire fluidità moolto migliorata su PS5. I giocatori sono più reattivi alle palle vaganti e contrasti, viene meno l'effetto "disorientamento" tipico.
Solo che ho visto dei piccoli pattinamenti che prima non c'erano. Non vorrei che appunto per garantire fluidità nelle movenze si arrivi a troncare le animazioni in modo brusco e con effetti strani come pattinamento.
Però passaggi mi sembrano migliorati, cursore pure. Grafica non vedo grossi miglioramenti, forse in certi stadi c'è un'atmosfera più realistica ma non si grida al miracolo.
Uno scempio invece che ancora il gioco non giri in HDR.
RiLeggendo il mio post pare voglia erigermi a maestro … ma non e cosi … era in buona fede, tra l altro non mi permetterei mai di mancare di rispetto all unica donna del forum … c e chi scrive molto peggio nei suoi confronti rispetto a cio che ho scritto io … mi pareva strano non si notasse nulla di nuovo ma fidati ho massimo rispetto per le visioni altrui differenti dalle mie …Posso dirti una cosa senza nessuna polemica. Il fatto che tu possa stravedere per questo gioco non ti da diritto a criticare tra virgolette che non trova cambiamenti che si possano definire tali.
Se leggi la maggior parte delle recensioni dei blogger dicono che ci sono criticità forti e nessuno si diverte a giocarlo e nessuno lo trova stimolante.
Ora le cose sono due
O tutti sono compatti per affondare questo magnifico gioco oppure vuol dire che non va una beata mazza.
Dopo di che se a te piace e piace ad altri sono strafelice e un po invidioso perche' vuol dire che voi vi divertite e noi no , ma questo non ti da diritto ne a te ne ad altri che la pensano come te di riprendere chi lo considera ancora una mezza schifezza.
Senza polemica è un pensiero come tanti altri
Ciao buona Giornata
Sono stanco di battute: intasano inutilmente il Forum ed innervosiscono gli utenti.After ti faccio sapere se ho qualcosa da aggiungere.
Ps
Ho scritto che era una battuta se leggi...
Hai tv sony ? consiglio di forza il segnale video con HDR HLG e di variare la tonalità colore da auto a RGB prova, il gioco ne guadagna.
A far innervosire gli utenti ci pensa konami...non di certo io con una battuta.Sono stanco di battute: intasano inutilmente il Forum ed innervosiscono gli utenti.
Ottimo allora. Potrò giocare con il mio Palermo su entrambi i calcistici. Perfetto, oltre le più rosee aspettative.No la lega B ha già fatto sapere che sarà per FIFA 23, c'é anche la notizia sul sito e sull'account Twitter della Serie B