eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sul fatto che non ci sia un gioco di calcio nextgen concordo..ma ci si dovrebbe chiedere il perchè.....siamo un una fase in cui le console nextgen non si trovano...la base installata è prevalentemente basata sulle consolle oldgen..di conseguenza le software house sono costrette a programmare i loro giochi per 2 generazioni di console...e questo limita il salto generazionale..alche la EA al massimo ti porta l'hypermotion sulle nuove console..ma alla fine sempre lì stiamo....la carenza di console nuove limita l'upgrade.....e Konami secondo me in questa fase ha scelto la strada più sicura e più redditizia..online in questa prima fase e poi offline forse....
si diamo la colpa alla carenze di console per lo scarso impegno di konami. come mai le altre software house non risentono di questo problema delle poche console.
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
si diamo la colpa alla carenze di console per lo scarso impegno di konami. come mai le altre software house non risentono di questo problema delle poche console.
dimmi quanti giochi fatti esclusivamente per next gen sono usciti da quando ci sono le console next gen...e dimmi quanti ne uscirono ai tempi quando uscirono ps4 e xbox nello stesso lasso di tempo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Mi sono letto tutto il Changelog Konami, il patch note sul sito, visti i video esplicativi pre-post patch.

Ci sono “sulla carta” spunti molto interessanti che possono impattare bene sul gameplay.

@Walker pare abbiano diminuito ancora l inerzia di qualche punto per diminuire la frenata mollato il pad.

Interessante il bilanciamento delle statistiche fra attaccanti, difensori, altezza, velocità etc idem tutte le note su dribbling e tiri.

Ho letto che hanno migliorato il discorso e protezione sfera e ottimizzato tutto cio che ruota attorno alle situazioni fallose.

Rimarcano ancora una volta che vedremo piu spesso rispetto al passato giocate particolari da parte appunto dei giocatori piu forti.

Ho visto alcuni video di Youtuber “seri” … mi pare un bel gameplay e a pelle mi sembra che la nuova colorazione sfera renda una fisica migliore.

Mi paiono interessanti i movimenti di squadra e le varie animazioni durante il match.

detto questo sono tutte impressioni SENZA pad alla mano, tratte da video di altri.

C e qualcuno che ha giocato a liv superstar 10min almeno 5 match vs cpu con squadre autentiche che si sente di approfondire un po il discorso in merito a
gameplay in generale
Fisica sfera
Peso giocatori
Movimenti di squadra e singoli
Dribbling
Ritmo match
Falli e arbitraggio
Difficolta vs cpu
IA cpu
1 vs 1
Inerzia (R2)
Protezione sfera (L2)
Stamina
Falli da contatto aereo
Gestione tacche cpu

Insomma le solite cose che ruotano attorno al match giocato dentro al campo

tanto che sono dei cialtroni l abbiam capito, che meritano poco idem, che il gioco fa schifo uguale, che sono ridicoli anche, che son passati 4 anni da pes19 pure …

ma ora …. Appurato tutto questo … parliamo un po del gioco?

Anziche di quello che non fa o dovrebbe fare konami?

O anche ora e’ bene soprassedere e ci rivediamo quando saranno disponibili le modalita offline cioe se va bene fra 3 mesi?

il changelog sulle modifiche gameplay è ufficiale, non sono chiacchiere da bar, quindi volendo, giocando, si potrebbe quantomeno discutere seriamente sul gameplay attuale
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
dimmi quanti giochi fatti esclusivamente per next gen sono usciti da quando ci sono le console next gen...e dimmi quanti ne uscirono ai tempi quando uscirono ps4 e xbox nello stesso lasso di tempo...
No aspetta, dimmi tu quanti giochi sono nelle condizioni di e football 23.
La next generation non c'entra una beata ceppa con la mancanza di modalità.
Dato che per te sono sulla strada giusta, perché non mettere subito delle modalità offline e avere una transizione soft da old a next generation?
Ma secondo te negli ultimi 2 anni quanti giovani si sono avvicinati a Konami e quanti l hanno derisa?
 

A7x

Pulcini
1 Maggio 2020
26
9
3
Ciao, volevo sapere se nella modalità allenamento si può giocare con tutte le squadre e non solo con le 26 delle amichevoli, grazie
 

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
Ennesimo flop, a 3 anni di distanza dall'uscita del precedente Pes 2020. Il 2021 neanche lo calcolo.

Nulla su nulla totale.

Le reti continuano ad essere imbarazzanti. Sembra di essere all'epoca Ps1

esatto reti imbarazzanti…non ti fa gasare fare goal, ormai pes è morto pochi investimenti, la controparte ormai ha troppo vantaggio, purtroppo!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Mi sono letto tutto il Changelog Konami, il patch note sul sito, visti i video esplicativi pre-post patch.

Ci sono “sulla carta” spunti molto interessanti che possono impattare bene sul gameplay.

@Walker pare abbiano diminuito ancora l inerzia di qualche punto per diminuire la frenata mollato il pad.

Interessante il bilanciamento delle statistiche fra attaccanti, difensori, altezza, velocità etc idem tutte le note su dribbling e tiri.

Ho letto che hanno migliorato il discorso e protezione sfera e ottimizzato tutto cio che ruota attorno alle situazioni fallose.

Rimarcano ancora una volta che vedremo piu spesso rispetto al passato giocate particolari da parte appunto dei giocatori piu forti.

Ho visto alcuni video di Youtuber “seri” … mi pare un bel gameplay e a pelle mi sembra che la nuova colorazione sfera renda una fisica migliore.

Mi paiono interessanti i movimenti di squadra e le varie animazioni durante il match.

detto questo sono tutte impressioni SENZA pad alla mano, tratte da video di altri.

C e qualcuno che ha giocato a liv superstar 10min almeno 5 match vs cpu con squadre autentiche che si sente di approfondire un po il discorso in merito a
gameplay in generale
Fisica sfera
Peso giocatori
Movimenti di squadra e singoli
Dribbling
Ritmo match
Falli e arbitraggio
Difficolta vs cpu
IA cpu
1 vs 1
Inerzia (R2)
Protezione sfera (L2)
Stamina
Falli da contatto aereo
Gestione tacche cpu

Insomma le solite cose che ruotano attorno al match giocato dentro al campo

tanto che sono dei cialtroni l abbiam capito, che meritano poco idem, che il gioco fa schifo uguale, che sono ridicoli anche, che son passati 4 anni da pes19 pure …

ma ora …. Appurato tutto questo … parliamo un po del gioco?

Anziche di quello che non fa o dovrebbe fare konami?

O anche ora e’ bene soprassedere e ci rivediamo quando saranno disponibili le modalita offline cioe se va bene fra 3 mesi?

il changelog sulle modifiche gameplay è ufficiale, non sono chiacchiere da bar, quindi volendo, giocando, si potrebbe quantomeno discutere seriamente sul gameplay attuale
Il changelog è ufficiale, ma non vuol dire che sia veritiero. Hanno detto di aver sistemato il problema dei giocatori che si fermavano bruscamente quando stavano per superare la linea di difesa. Invece non è vero niente, e ho postato pure un video.

Così come con la 1.0 dissero di aver sistemato il problema che portava i giocatori a non colpire di prima ma a stoppare prima il pallone. Pensa te, ovviamente non era mai stato corretto tanto che ancora una volta nel changelog hanno detto di averlo risolto. E io scommetto che tra 10 partite si ripresenta di nuovo.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per me l'aggiornamento ha reso peggiore quello che era già pessimo. Non si fa più un dribbling, arrivati in area parte la sagra del rimpallo tibia perone perone e tibia schiena. Gli arbitri sono come prima (o venduti o scemi), il dosaggio del tiro è diventato a ruota della fortuna (non c'è un parametro di riferimento certo). Vinci il contrasto e c'è sempre il passettino indietro che non credo ci voglia un team per capire che è una boiata. Il vg assurdo poi enfatizza ogni difetto alla n potenza (ma questo è per dream team) .
È diventato un gioco piatto e vuoto. L'unico modo di giocarci è tutti dietro, lancio lungo/filtrante, finta di tiro (che ormai è abusata perché richiede 0 skills) e tiro. Se si cerca di manovrare si cade nell'abisso del rimoallo/contrasto a come va va.
Brava konami.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Pare abbiano sistemato il DRAMMA dei passaggi in manuale che creavano quelle situazioni assurde di rincitrullimento della IA.
Questa potrebbe essere (ripeto potrebbe) una gran notizia per i giocatori full manual.
Al netto delle lacune che sappiamo (modalita etc etc)…ci tengo a sottolinearlo perche se no passo per euforico perche han sistemato 1 aspetto ma pare che non veda che ne mancano altri 80…
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Il changelog è ufficiale, ma non vuol dire che sia veritiero. Hanno detto di aver sistemato il problema dei giocatori che si fermavano bruscamente quando stavano per superare la linea di difesa. Invece non è vero niente, e ho postato pure un video.

Così come con la 1.0 dissero di aver sistemato il problema che portava i giocatori a non colpire di prima ma a stoppare prima il pallone. Pensa te, ovviamente non era mai stato corretto tanto che ancora una volta nel changelog hanno detto di averlo risolto. E io scommetto che tra 10 partite si ripresenta di nuovo.
Ovvio … tra il dire e il fare c e di mezzo il mare … visto il tuo video … speriamo solo che se prima capitava spesso ora capiti raramente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Editor? Quello che tu sai con certezza che uscira ad Agosto 2027?
No … lo spero … se poi non uscira giochero con la divisa fake su ps5…io pero giocherò eventualmente anche su pc dove pian piano immagino usciranno varie mod per arricchire il gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze