eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ho letto la pagina 2 del Changelog: d impatto sto piangendo di gioia! Lato gameplay se meta di quello che hanno scritto l hanno riprodotto realmente in campo ne sarei entusiasta!
Consiglio senza polemica: chi proprio non digerisce questo gioco … davvero … acquisti fifa23 e lo consumi sino all osso usando 2450 squadre e tutte le mille modalita presenti … e lasci libero questo spazio a coloro (seppure pochi) che invece hanno voglia di giocare e confrontarsi sul titolo konami senza aver timore di scrivere e manifestare il proprio pensiero quando, per taluni versi, risulti positivo.
Luca senza polemica, ok chi critica il gioco può essere pesante, ok può essere il forum del muro del pianto.
Ma potresti gentilmente evitare di izzare il forum con le tue frasi " sto piangendo di gioia" non per altro , ma per te che ti tiri addosso critiche inutili.
Poi sei libero di dire e fare ciò che vuoi e ci mancherebbe,
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
l'unica cosa hanno riprodotto fedelmente quello scritto dopo due partite veloci da 5 minuti alla fine non ce l'ho fatta a non scaricarlo anche perchè erano solamente 10 giga circa, sono le licenze perse e aggiunte. per il resto l'esperienza di gioco è sempre la stessa. tua moglie sarà felice non sprecherà i rotoloni regina per asciugare le tue lacrime.
Quindi mi dici che di tutto quello che risulta descritto nel changelog lato GAMEPLAY non si ravvisa nulla?????
Ma hai provato a giocare almeno una dozzina di match??? Dai mi pare strano non ravvisare NULLA
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Luca senza polemica, ok chi critica il gioco può essere pesante, ok può essere il forum del muro del pianto.
Ma potresti gentilmente evitare di izzare il forum con le tue frasi " sto piangendo di gioia" non per altro , ma per te che ti tiri addosso critiche inutili.
Poi sei libero di dire e fare ciò che vuoi e ci mancherebbe,
Cambiato … era un mio stato d animo d impatto nel
Leggere il changelog gameplay … perche ho sempre scritto che se in attesa dell arrivo dei dlc offline avessero migliorato il gameplay ne sarei stato felice
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Cambiato … era un mio stato nel
Leggere il changelog gameplay … perche ho sempre scritto che se in attesa dell arrivo dei dlc offline avrebbero migliorato il gameplay ne sarei stato felice
Piuttosto fammi sapere se a livello gameplay i vari punti sono stati migliorati, e anche la grafica.
Soprattutto l inerzia del movimento sfera sull erba
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi mi dici che di tutto quello che risulta descritto nel changelog lato GAMEPLAY non si ravvisa nulla?????
Ma hai provato a giocare almeno una dozzina di match??? Dai mi pare strano non ravvisare NULLA
io le prime partite faccio di un update e testare veramente dove c'erano difetti ci sono ancora. non punto a vincere la partita ma vedere se il "bug" si ripresenta.

l'unica situazione migliorata è la fluidità. anche se in situazioni di contrasti e dribbling c'è ancora un leggero ritardo nei comandi. ma quello può essere dettato anche dal gamepad wirless magari con quello classico non si presenta il problema.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Piuttosto fammi sapere se a livello gameplay i vari punti sono stati migliorati, e anche la grafica.
Soprattutto l inerzia del movimento sfera sull erba
la grafica è sempre la stessa almeno su pc, ed è ancora bloccata la risoluzione. l'inerzia del pallone è identica. hanno cambiato solo la grafica del pallone. ma non la sua fisica.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
No eh ma hanno lavorato bene. Graficamente il gioco è identico, in compenso è diventato ancora più un mattone visto che fino a ieri facevo 60 fps e ora ne faccio 50.

Ho provato un Roma-Lazio, oltre a constatare la perdita di fps mamma mia che tristezza. Non ci hanno manco provato a creare l'atmosfera. Un derby, uno dei più sentiti d'Italia e pare di stare alla partita del cuore. Non c'è mezzo coro, non c'è mezzo inno. Roma mia liberati da sta monnezza e vai su FIFA ti prego.

Però c'è da piangere di gioia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No eh ma hanno lavorato bene. Graficamente il gioco è identico, in compenso è diventato ancora più un mattone visto che fino a ieri facevo 60 fps e ora ne faccio 50.

Ho provato un Roma-Lazio, oltre a constatare la perdita di fps mamma mia che tristezza. Non ci hanno manco provato a creare l'atmosfera. Un derby, uno dei più sentiti d'Italia e pare di stare alla partita del cuore. Non c'è mezzo coro, non c'è mezzo inno. Roma mia liberati da sta monnezza e vai su FIFA ti prego.

Però c'è da piangere di gioia
anche milan vs inter abbastanza spoglio come audio. per giunta la versione di sansiro dell'inter è senza banner pubblicitari ufficiali.
 

19alessandro84

Primi Calci
29 Agosto 2018
9
11
3
Lo so che non é certo il problema più grande, ma almeno volevo farmi il Napoli per usarlo su quella melma di DT.
Controllo Kvaratskhelia giusto per curiosità, 69 di media senza neanche la faccia. Osimhen ancora 79.
Sembra di vedere i vecchi peso dove Recoba non giocava nell'Inter da anni ed era ancora 87 di media.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Segnalo un fastidioso bug sono su PS4.
Navigando tra i menu esce in continuazione una notifica che dice pressapoco "hai ultimato tutti i tutorial divertiti con EF ecc. ecc."

Succede anche ad altri?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho provato una partita al volo prima di andare in palestra ed a me su PS5 sembra migliorarato sia come gameplay e fisica del pallone che come grafica, forse perché ho fatto Milan Inter con tutti volti scannerizzati che tanta roba veramente, peccato che vogliono costringerci a giocarci solo online dato che offine continua ad essere privo di contenuti

Ah, il mio beniamino Adli sembra Nakamura, mi son ricordato i bei tempi delle sue punizioni con la rincorsa a mezzo cerchio intorno al pallone su pes 4 mannaggia a loro...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Tra stasera e domani provo il nuovo gameplay. Che spero sia stato solo ritoccato e non stravolto perché molto buono.
Ovviamente ci vorranno parecchie partite online per capire se e dove il gioco è cambiato
Non fidatevi mai di chi dopo due partite pontifica. Ancora meno di chi sa tutto per "sentito dire".
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Segnalo un fastidioso bug sono su PS4.
Navigando tra i menu esce in continuazione una notifica che dice pressapoco "hai ultimato tutti i tutorial divertiti con EF ecc. ecc."

Succede anche ad altri?
Anche su PC non preoccuparti, perchè il controllo qualità di Konami è il loro fiore all'occhiello.

Manica di incompetenti che non sono altro
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Rispondo brevemente qua visto che dopo aver fatto un lunghissimo (e bellissimo :] ) post ho scoperto che admin aveva chiuso il precedente thread.

E' solo una questione di come si valuta la situazione.
Ricordandoci che parliamo di un videogioco.

Come è la situazione in generale per chi vuole giocare offline : pessima
Rispetto a ieri : leggermente migliore
Dov'è questo tuo" bellissimo" post?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619