eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,526
1,717
113
Mancini è andato alla Juventus.
Fine efootball per me, in prospettiva eventuale Master, dato che la Juventus non ci sarà e giocherà in serie C e quindi non potrò riscattarlo.
Gazzetta: "Destro naturale, ma abile anche col mancino, ottima tecnica di base e di spiccata intelligenza tattica nella ricerca della zona luce per ricevere palla in fase di costruzione"....tutte doti che in Pes 2021 rispecchiano alla perfezione. E vabbè....così è la vita...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
credo che oggi con questo aggiornamento continuare a criticare Konami sia pretestuoso......
Guarda se dopo tanti anni di "sviluppo" avessero messo in commercio questo EFootball 2023, con tutte le sue mancanze, ma cmq con le date rilasciate per la componente offline, magari si, critiche sicuro ce ne sarebbero state ma davvero limitate.

ma dopo 4 anni di sviluppo, con l'avvento delle console next gen ,ancora ad oggi, tu konami mi rilasci un gioco a metà e nella metà giocabile ancora mancano tante cose e cose presenti non sono cmq esenti da problemi, be allora, si ti critico perchè poi non hai minimamente sostituito PES degnamente(per il momento) evitando di farci avvertire dell avvenuto passaggio tra i due titoli.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questi problemi c erano pure in pes21 con gli stadi moddati aventi copertura … bug evidente … puoi pero risolverlo cambiano altezza e zoom della tlc … vedrai che loro lo han provato con la cam default Stadio con cui probabilmente non genera tale bug … tu hai cambiato cam e probabilmente loro manco l han provato con tale cam
Esatto...Moddati, non ufficiali di Konami
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quando si descrive eFootball pare di ritornare a Fantozzi e la mitica "Corazzata Potemkin" XD


"– Ma è un capolavoro!
– L'occhio della madre! La carrozzella col bambino!
– Lei, Filini?
– Quando vedo quei dettagli con gli stivali io vado in estasi!
– Dica!
– Questa sera il montaggio analogico mi ha completamente sconvolto"
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
No eh ma hanno lavorato bene. Graficamente il gioco è identico, in compenso è diventato ancora più un mattone visto che fino a ieri facevo 60 fps e ora ne faccio 50.

Ho provato un Roma-Lazio, oltre a constatare la perdita di fps mamma mia che tristezza. Non ci hanno manco provato a creare l'atmosfera. Un derby, uno dei più sentiti d'Italia e pare di stare alla partita del cuore. Non c'è mezzo coro, non c'è mezzo inno. Roma mia liberati da sta monnezza e vai su FIFA ti prego.

Però c'è da piangere di gioia
Se non c'è più "fratelli d'Italia" è già un bel sentire..
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
464
718
93
Ennesimo flop, a 3 anni di distanza dall'uscita del precedente Pes 2020. Il 2021 neanche lo calcolo.

Nulla su nulla totale.

Le reti continuano ad essere imbarazzanti. Sembra di essere all'epoca Ps1
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Tra stasera e domani provo il nuovo gameplay. Che spero sia stato solo ritoccato e non stravolto perché molto buono.
Ovviamente ci vorranno parecchie partite online per capire se e dove il gioco è cambiato
Non fidatevi mai di chi dopo due partite pontifica. Ancora meno di chi sa tutto per "sentito dire".
Certamente non lo hanno stravolto.
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
gameplay non peggiorato.....tendenzialmente migliorato
fluidità migliorata
squadre offline aumentate

..io dico che piano piano si stanno rimettendo in carreggiata......

è palese che finalmente ci stanno lavorando come si deve.....che poi debbano essere impalati per quello che ci hanno proposto lo scorso anno è assodato
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
giocate 4 partite di fila (tra cui una metafisica atalanta-barca presso il gewiss).
Hmm penso che lo ri-giocherò direttamente a novembre con i dlc offline.
questo è il primo calcistico prodotto da konami (e gioco al calcio konami dai tempi di international superstar soccer deluxe su snes) che mi annoia/tedia, persino pes 1 per ps2 che all’inizio trovavo un pochino macchinoso e poco intuitivo finì per conquistarmi..
 
  • Like
Reactions: marion2000

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,435
4,610
113
giocate 4 partite di fila (tra cui una metafisica atalanta-barca presso il gewiss).
Hmm penso che lo ri-giocherò direttamente a novembre con i dlc offline.
questo è il primo calcistico prodotto da konami (e gioco al calcio konami dai tempi di international superstar soccer deluxe su snes) che mi annoia/tedia, persino pes 1 per ps2 che all’inizio trovavo un pochino macchinoso e poco intuitivo finì per conquistarmi..
Be è naturale che chi gioca offline, non cambia il modo di approccio degli ultimi 12 mesi.
Che vuoi fare, altri 3 mesi di amichevoli?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Be è naturale che chi gioca offline, non cambia il modo di approccio degli ultimi 12 mesi.
Che vuoi fare, altri 3 mesi di amichevoli?
Ma è chiaro. Qualche partita amichevole proprio perchè hanno aggiunto un po' di squadre.
Magari anche qualche puntata nell'allenamento libero giusto perchè ci sono tutte le squadre e le aggiornano settimanalmente.
Ma senza modalità offline non si può certo giocarci continuativamente.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Be è naturale che chi gioca offline, non cambia il modo di approccio degli ultimi 12 mesi.
Che vuoi fare, altri 3 mesi di amichevoli?
Ma dover giocare sempre e solo con lo stesso pallone, non poter mettere più di 10 minuti e non poter giocare a Campione che per me è il livello più equilibrato tra player e CPU è una mazzata tremenda. Purtroppo bisogna aspettare Novembre a quanto pare intanto si gioca a FIFA.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma in pratica quali sono le squadre aggiunte offline????
Comunque ovvio che senza modalità fifa 23 sarà la mia scelta anche quest'anno
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Dopo aver fatto l'aggiornamento che dire... Nn ci siamo da come ne parlavano sinceramente parlo lato gameplay,, niente di ché purtroppo è mi duole dirlo nn e solo un problema di Konami ma qui il problema è più ampio nonostante siamo su next Gen nn c'è un gioco di calcio degno di queste consolle la cosa è molto grave se penso che su play 1 è 2, c'erano più giochi del calcio, e che giochi, a distanza di quasi 30 anni tutto molto peggiorato inutile dire che Fifa è un flipper e Konami si è affossato da sola quando aveva tra le mani un Pes 21 che bastava migliorarlo e renderlo il gioco più bello che già lo era qualcosa nn va a livello di sviluppo giochi o c'è della incompetenza o del disfattismo
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof