eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
regaloni, anzi regalissimi anche a sto giro: ben 3 accordi al buio per il pool thailandese, 3 per il malese e 3 per l'indonesiano... mica pizza e fichi, eh...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
regaloni, anzi regalissimi anche a sto giro: ben 3 accordi al buio per il pool thailandese, 3 per il malese e 3 per l'indonesiano... mica pizza e fichi, eh...
certo al mio paese si dice "a caval donato non si guarda in bocca" ...
però forse così è un pò ridicolo !

Oh avessi mai beccato una leggenda in quei pool di 150 giocatori. Io vedo gente che becca i giocatoroni al primo colpo, io becco sempre scartine inutili

Konami distribuisce e basta, non sviluppa più niente. L'unica cosa che fa direttamente è eFootball. Il remake di silent hill 2 è fatto fa bloober team, loro supervisionano e basta.
Si ma a parte che si stava parlando solo di Silent hill poi ho solo precisato che non tutte le uscite fossero state prodotte da terzi. Da ignorante se apro Wikipedia mi dice:

Silent Hill è una serie di videogiochi a tema survival horror prodotti e sviluppati da Konami.
Dalla serie è stato generato un multimediafranchise composto da film, fumetti[1], libri e romanzi.

poi continua con ….
I primi quattro giochi della serie sono stati creati da Team Silent, uno staff di sviluppo affiliato a Konami, che poi si è sciolto..

Insomma Konami più o meno c’è nei lavori altrimenti non avrebbe senso. Che fai paghi uno per farti sviluppare un gioco al 100% e ci metti solo il marchio? Mmmhhh

Insomma Konami più o meno c’è nei lavori altrimenti non avrebbe senso. Che fai paghi uno per farti sviluppare un gioco al 100% e ci metti solo il marchio? Mmmhhh
Esattamente. Hai scoperto come funziona uno studio terzo che sviluppa un gioco per un publisher.
Quello che fa Sony da una vita prima di acquisire i team.

Esattamente. Hai scoperto come funziona uno studio terzo che sviluppa un gioco per un publisher.
Quello che fa Sony da una vita prima di acquisire i team.
Ah se vuoi dire questo ok. Ma è come dire che Fox Engine era terzi e non Konami. Solo perché aveva un altro nome .

Ah se vuoi dire questo ok. Ma è come dire che Fox Engine era terzi e non Konami. Solo perché aveva un altro nome .
No mi sa che non hai proprio afferrato il concetto. Che c'entra il Fox Engine?
Fox Engine non è una casa di sviluppo, Fox Engine è un motore di gioco sviluppato da Konami e utilizzato nello sviluppo dei videogiochi. Che vuol dire "Fox Engine è terzo"?

Gli studio non sono terzi solo perchè non si chiamano "Konami". Gli studio sono terzi perchè non sono studi affiliati o posseduti da Konami, sono studi indipendenti al quale il publisher ha chiesto di sviluppare il gioco. E' come l'appalto, Konami sta appaltando lo sviluppo del gioco ad un altro studio, loro in cambio ci mettono il marchio grosso riconosciuto del gioco e del publisher.
Ecco perchè sono terzi.

Sony alcuni suoi titoli li ha pubblicati così. Vedi Marvel's Spider-Man, prodotto e rilasciato quando Insomniac era ancora indipendente. Ha lavorato al titolo su commissione di Sony, ma non l'ha sviluppato Sony perchè il team non faceva ancora parte del colosso

No mi sa che non hai proprio afferrato il concetto. Che c'entra il Fox Engine?
Fox Engine non è una casa di sviluppo, Fox Engine è un motore di gioco sviluppato da Konami e utilizzato nello sviluppo dei videogiochi. Che vuol dire "Fox Engine è terzo"?

Gli studio non sono terzi solo perchè non si chiamano "Konami". Gli studio sono terzi perchè non sono studi affiliati o posseduti da Konami, sono studi indipendenti al quale il publisher ha chiesto di sviluppare il gioco. E' come l'appalto, Konami sta appaltando lo sviluppo del gioco ad un altro studio, loro in cambio ci mettono il marchio grosso riconosciuto del gioco e del publisher.
Ecco perchè sono terzi.

Sony alcuni suoi titoli li ha pubblicati così. Vedi Marvel's Spider-Man, prodotto e rilasciato quando Insomniac era ancora indipendente. Ha lavorato al titolo su commissione di Sony, ma non l'ha sviluppato Sony perchè il team non faceva ancora parte del colosso
Certo ho capito. Era solo un esempio. Ma i primi sviluppatori di Silent hill erano parte del gruppo Team Silent , ma creati da Konami comunque. Cioè a volte penso che partite in quarta senza leggere. Però va beh .

Certo ho capito. Era solo un esempio. Ma i primi sviluppatori di Silent hill erano parte del gruppo Team Silent , ma creati da Konami comunque. Cioè a volte penso che partite in quarta senza leggere. Però va beh .
Un esempio che non c'entrava assolutamente niente ed era pure sbagliato, ma vabbè.

In realtà mi sa che non hai ancora capito la differenza tra first party e third party. Team Silent non era un team terzo chiamato da Konami, era uno studio interno di Konami, erano dipendenti sotto contratto con Konami, non era un team indipendente che ha lavorato per conto di Konami. Non sono "creati da Konami comunque", sono creati da Konami e basta perchè il team è loro, è un team di Konami.

Quelli nuovi sono sviluppati da team che sono esterni a Konami, team ai quali Konami sta affidando il lavoro per conto loro. Non hanno preso gli sviluppatori di eFootball spostandoli a creare il remake o quello che è. Hanno chiamato un team terzo e gli hanno proposto lo sviluppo di un loro gioco.

Questa è la differenza tra first party e third party

Un esempio che non c'entrava assolutamente niente ed era pure sbagliato, ma vabbè.

Di grazia che vuol dire che i primi Silent Hill erano sviluppati da un team interno? I nuovi non lo sono, punto. E' un fatto, sono sviluppati da team esterni. Quindi no, Konami non era impegnata in altro perchè il lavoro lo stavano e lo stanno facendo team terzi.
Dici che hai capito ma non è che ci creda tanto.

Non è che se i giochi di 15 anni fa sono stati sviluppati da Konami allora TUTTI i giochi, pure quelli futuri, si considerano sviluppati da Konami.
Tu amico mio però ti alteri con nulla. Di sicuro ne sai più di me. Ma leggi. Io ho scritto precedentemente, non tutte le uscite e ripeto NON TUTTE LE USCITE, sono state sviluppate da Terzi. Ora se è così sti c….i. Anche perché al momento nessuno sa per certo di questo nuovo capitolo. Data la comunicazione da 0- come sempre di Konami. Ma va beh. Hai ragione tu . Però permettimi di darti un consiglio, senza offesa. Mi sembri gli A16 a Napoli che contestano ADL a prescindere in tutto e per tutto . Ti lamenti di un efootball da Mobile con campi giallo e grafica anni 90. Poi sei lì a brontolare per una pescate del DT. Bah non ti capisco a volte , come gli A16 , non finanzio ADL poi sono allo stadio tutte le domeniche:p

Tu amico mio però ti alteri con nulla. Di sicuro ne sai più di me. Ma leggi. Io ho scritto precedentemente, non tutte le uscite e ripeto NON TUTTE LE USCITE, sono state sviluppate da Terzi. Ora se è così sti c….i. Anche perché al momento nessuno sa per certo di questo nuovo capitolo. Data la comunicazione da 0- come sempre di Konami. Ma va beh. Hai ragione tu . Però permettimi di darti un consiglio, senza offesa. Mi sembri gli A16 a Napoli che contestano ADL a prescindere in tutto e per tutto . Ti lamenti di un efootball da Mobile con campi giallo e grafica anni 90. Poi sei lì a brontolare per una pescate del DT. Bah non ti capisco a volte , come gli A16 , non finanzio ADL poi sono allo stadio tutte le domeniche:p
Ha ragione lui però , a prescindere da toni vari ed eventuali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online