Visto che mi citi, mi tocca scrivere qualcosa.premesse : le cose che sto per scriverti non hanno un intento polemico(non rappresentano un attacco, insomma) , quanto di trasparenza:
In realtà tu e pochi altri per me avete un approccio un pochino da agente di commercio, venditore di tappeti..
personalmente preferisco e reputo più attendibili le valutazioni di gente come @the elder che sa soppesare con equilibrio e serenità sia pregi che difetti di efootball senza trascendere nel macchiettismo (macchiettismo Inevitabile se da fruitore uno si trasforma in Promoter, Addetto alle vendite..insomma connoterebbe chiunque avesse questo specifico atteggiamento, non è un “ad personam” nei tuoi confronti )
tu mi ricordi quei tifosi per cui l’allenatore, la squadra o la società hanno sempre ragione a prescindere..ed io quei tifosi (lo penso anche nei confronti di certi tifosi romanisti) non li ho mai digeriti tanto.
Sicuro sarai un Allegriano doc![]()
Vero quello che scrivi su Luca e altri. Esagerati nel lodare Konami.
Però, all'opposto, ci sono quelli che sembrano essere stati appena lasciati dalla fidanzata.
Ora, visto che mi piace entrare sul forum con spirito "rilassato", se proprio dovessi scegliere....
Pensa di trovarti a bere una birra con un amico che, vabbè, le spara sempre un po' grosse, oppure con un altro che non fa altro che lamentarsi di quanto la ex-fidanzata sia "stronza".
Magari la prima volta stai con l'amico depresso, più che altro per cortesia, ma alla lunga....